Prima puntata in onda stasera del nuovo programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti, “Ciak… Si Canta!”. Tema di questa prima puntata è “Allegria”. Si comincia stasera con Barbara De Rossi con “Tu vuo’ fa’ l’americano”, Enzo De Caro “Ciccio Formaggio”, Anna Falchi “Mambo Italiano”, Enrico Ruggeri “Eri piccola”, Max Giusti “La vita e’ tutto un quiz”, Tricarico “L’Italiano”, Paolo Meneguzzi “Nella terra del Cachi”, Riccardo Caruso, parente del grande tenire Enrico Caruso, con“Ma la notte no”. Al posto del televoto viene rispolverato l’applausometro, in una gara di vip alla migliore interpretazione.
In onda stasera la prima puntata di Squadra Antmafia 3 . Durante un’immersione, Claudia Mares, sospesa dal servizio dopo la fuga di Rosy Abate, trova dentro una nave affondata, carica di rifiuti tossici, il cadavere di un uomo del clan Abate detto lo Sfregiato. Riesce a sfuggire ad alcuni killer che la inseguono e a denunciare tutto alla guardia costiera.  Incontra il procuratore Giorgio Antonucci, che mostra da subito una forte simpatia nei confronti della Mares. Intanto, Rosy in Colombia sta partorendo suo figlio nella villa di Vincent Truebla, un pericoloso narcotrafficante sudamericano, che le ha dato rifugio mentre era ricercata dalla polizia italiana e con il quale ha una relazione.



RAI UNO
21.10 Ciak si canta! (Show) con F.Facchinetti e Belen Rodriguez.
 
RAI DUE
21.05 NCIS Los Angeles 2 (Serie Tv) poi Blue Bloods (Serie Tv).
 
RAI TRE
21.10 The reader – A voce alta (Film) con Kate Winslet.
 
RETE 4
21.10 Quarto Grado (Rubrica) con Salvo Sottile.
 
CANALE 5
21.10 Squadra Antimafia 3 (Serie Tv) con Simona Cavallari.
 
ITALIA 1
21.10 Fenomenal (Show) con Teo Mammucari.
 
LA7
21.10 Le invasioni barbariche (Talk Show) con Daria Bignardi.
 
MTV
21.00 I used to be fat (Show) poi If you really knew me (Show).

Leggi anche

Francesco Facchinetti dice basta alle foto dei figli sui social: perché?/ "Può essere molto pericoloso..."Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti perché si sono lasciati?/ "Incompatibilità caratteriali e..."