Programmi tv 25 giugno 2011 digitale terrestre – Tra i film in onda stasera sul digitale terrestre il thriller Sinistre ossessioni. Protagonista il giovane Darkly Noon che viene accolto in casa dalla bella e disinibita Callie e da suo marito Clay, un rude boscaiolo. L’uomo è preda di ossessioni fanatiche religiose e sente un pesante senso di colpa con l’attrazione che nutre nei confronti della donna. Il thriller è la seconda prova alla regia per lo scrittore londinese Philip Ridley. L’inquietante dramma gotico, vede in scena un terzetto di star oggi affermate e allora in piena ascesa: uno straordinario Brendan Fraser, futuro protagonista del ciclo de La mummia, Ashley Judd, di lì a poco signora del legal thriller, e Viggo Mortensen, eclettico interprete della trilogia de Il signore degli anelli e dei capolavori crime di David Cronenberg. Fa da sfondo al film un fiabesco paesaggio europeo – il film è girato in una foresta della Germania – che Ridley riesce a interpretare con grande capacità visionaria, tenendo allo stesso tempo insieme una materia tipicamente americana: gli incubi fondamentalisti e le smodate gelosie del protagonista, che vengono trasfigurati in un crescendo di tensione, fino al colpo di scena finale inaspettato.
Per i più piccoli la serata sul digitale terrestre prevede le avventure di Leone, il cane fifone, il cartone animato di Star Wars: the Clone Wars 2, Mucca e pollo e Johnny Bravo. E ancora Titeuf e Fantastic 4.



LA 5
21.10 Cruel intentions (Film) con Sarah Michelle Gellar.
23.00 Big Shots (Serie tv) Episodi: Il migliore, Punto di non ritorno e Il nuovo capo).
 
RAI 4
21.10 Medium (Serie tv) con Patricia Arquette.
22.50 Sinistre ossessioni (Film) con Ashley Judd a seguire Triplo inganno – Wrong Number(Film) con Eric Roberts.
 
CIELO
20.00 Hell’s Kitchen Usa (Show).
21.00 Facciamo l’amore(Film) con Marilyn Monroe e Yves Montand e a seguire X-Files (ore 23.05).
 
IRIS
21.05 Mi faccio la barca (Film) con Christian De Sica e Laura Antonelli.
23.45 Amore mio non farmi male (Film) con Walter Chiari.
 
BOING
20.55 Leone, cane fifone (Cartoon), a seguire Star Wars: the Clone Wars (Cartoon), Mucca e Pollo, Johnny Bravo, Leone, cane fifone, Fantastic 4 e Titeuf.

Leggi anche

Christian De Sica, il ricordo della malattia del padre Vittorio De Sica/ "Cosa mi disse prima di morire"Christian De Sica/ "Cinepanettone? Successo negli Anni 80 e 90, se oggi lo facessi mi arresterebbero"