Programmi tv Mediaset, stasera sabato 18 agosto 2012 – Ricca anche stasera (tra canali generalisti e digitali free) l’offerta della prima serata dei palinsesti di Mediaset. Su Canale 5, alle ore 21.20, va in onda la replica del programma di varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, “Ciao Darwin 5 – L’anello mancante”: in codesto episodio si sfidano la squadra delle impegnate, ovvero delle donne sposate o fidanzate, capitanata da Simona Izzo, e la squadra delle pupe, ovvero delle donne ancora scapole, capitanata da Loredana Lecciso. L’episodio in questione, per la precisione l’ottavo delle tredici che compongono appunto la quinta stagione, venne mandato in onda la prima volta nel lontano 6 novembre del 2007. Su Italia 1, dopo le prove di motociclismo di Moto 2, che si svolgeranno ad Indianapolis e verranno trasmesse alle ore 21.10, va in onda alle ore 22.00 il film di fantascienza “Waterworld”, con Kevin Costner, Dennis Hopper e Tina Majorino: la pellicola è ambientata in un futuro dove le calotte polari si sono sciolte e le persone cercano di far di tutto per sopravvivere su delle piccole piattaforme. Marimer, dopo aver visto tatuata la mappa di Dryland, una città leggendaria sulla terraferma, sulla schiena di una bambina sopravvissuta al cataclisma, cerca di capire dove questa si trovi, ma dovrà fare i conti con un gruppo di pirati, gli Smokers, intenzionati anch’essi a raggiungere la città leggendaria. Su Rete 4, alle ore 21.10, vanno in onda due episodi, precisamente il diciassettesimo e il diciottesimo, della terza stagione della serie televisiva “The Mentalist”, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang e Amanda Righetti: nel primo episodio, intitolato “flusso rosso”, l’agente Teresa Lisbon, dopo aver litigato con l’ispettore LaRoche, il quale sta indagando sui vari membri del CBI per scoprire chi abbia ucciso il contatto di John il Rosso, decide di mettere a capo della squadra l’agente Cho, il quale dovrà dirigere le indagini riguardanti l’omicidio di un medico, il quale è stato assassinato su un campo di golf con la sua stessa mazza. Nel secondo episodio, intitolato “Il miglio rosso”, un uomo, titolare di un fondo bancario d’investimenti, dopo aver creduto di essere stato rapito dagli alieni, viene trovato morto su un campo fuori città, e successivamente il furgone col suo cadavere viene assaltato, e il dottor Steiner viene tramortito; nel frattempo, l’agente Grace Van Pelt è alla ricerca del vestito da indossare alle sue nozze con l’agente dell’FBI Craig O’Laughlin.
Su La5, alle ore 21.10, va in onda il film commedia “L’isola dell’amore”, con Alissa Jung, Manuel Cortez, Nele Kiper e Michael Degen: la storia narra dei preparativi del matrimonio tra Vanessa, una ricca ragazza, e Tim, suo futuro marito, che organizza la cerimonia nell’isola della Grecia di Santorini, dove però incontra una giovane indigena, della quale Tim si innamora. Vanessa allora in preda alla gelosia e alla rabbia, decide di partire anch’essa per l’isola di Santorini per riprendersi suo marito e strapparlo dalle grinfie dell’indigena. Su Mediaset Extra, alle ore 21.30, va in onda la serie televisiva “Anni ‘60”, con Ezio Greggio, Maurizio Mattioli, Jerry Calà e Teri Ann Linn: la serie televisiva narra le vicende di Vittorio Ferrari, perditempo che adora le corse dei cavalli, Nino Diamanti, impresario edile coi debiti fino al collo e Marietto, uomo intimorito dalla moglie. Le vicende dei personaggi si intrecceranno più volte, dando vita a delle situazioni surreali e allo stesso tempo divertenti e complicate.



Su Iris, alle ore 21.10, va in onda il film thriller “Il cartaio”, con Stefania Rocca, Silvio Muccino, Adalberto Maria Merli e Claudio Santamaria: la storia narra la vicenda di Anna, una poliziotta alla ricerca di una turista che viene rapita, e durante le ricerche, viene contattata dal “cartaio”, che decide di giocarsi la vita della ragazza a video poker, ma al rifiuto di Anna e del capo della polizia, la turista viene uccisa. Inizia così una caccia al maniaco, che uccide le vittime, in quanto i poliziotti non riescono a batterlo a video poker, finché Remo, campione dello stesso gioco, riesce a vincere la partita, e quindi far liberare una vittima, ma uno strana catena di fatti, le indagini si complicheranno ulteriormente. Su Italia 2, alle ore 22.00, va in onda il film commedia “Tutti gli uomini del deficiente”, con Arnoldo Foà, Claudia Gerini, Luciana Littizzetto e Paolo Hendel: il film narra la storia di Leone Stella, Presidente di una multinazionale specializzata nella realizzazione di video giochi, il quale, ormai settantenne, decide di affidare la sua azienda a colui che possiede il suo stesso nome, o che si chiami Stella Leone, nel caso in cui si presenti una donna. Una volta trovati i suoi omonimi, l’uomo li sottoporrà a delle prove che si ispirano al videogioco a lui dedicato, Doctor Leo Star.
Su Boing, alle ore 21.00. va in onda la serie televisiva “Gli incorreggibili”, con Natalie Pérez, Michel Noher e Claribel Medina: la serie televisiva vede i protagonisti lottare contro un potente mago proveniente da un’altra dimensione, mentre alle 21.50, va in onda il programma sportivo comico “Takeshi’s Castle”, con Lillo e Greg, che metteranno in risalto le imprese alle quali verranno sottoposti i vari partecipanti ai giochi.



 

Programmi tv Mediaset, sabato 18 agosto 2012
Canale 5, ore 21.20, programma varietà “Ciao Darwin 5 – L’anello mancante”;
Italia 1, ore 22.00, film fantascienza “Waterworld”;
Rete 4, ore 21.10, serie televisiva poliziesca “The Mentalist”, episodi “Flusso Rosso” e “Il miglio rosso”;
La5, ore 21.10, film commedia “L’isola dell’amore;
Mediaset Extra, ore 21.30, serie televisiva “Anni 60”;
Iris, ore 21.10, film thriller “Il cartaio”;
Italia 2, ore 22.00, film commedia “Tutti gli uomini del deficiente”;
Boing, ore 21.00, serie televisiva “gli intoccabili”; ore 21.50, programma comico sportivo “Takeshi’s castle”.