Questa sera, mercoledì 13 novembre, su Canale 5 viene proposto ai telespettatori il decimo appuntamento della seconda stagione della fiction “Le tre rose di Eva” con Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Euridice Axen e Giorgia Wurth. In questa puntata le tre sorelle dovranno superare il terribile trauma della perdita della nonna Ottavia. Le tre potendo contare sul supporto da parte di Mancini, cercano di scoprire quale sia la causa di tutte le tragedie che si stanno alternando a Villalba. La situazione diventa via via più chiara con il rapporto che lega Amedeo, Sofia e una misteriosa famiglia ma anche e soprattutto con Veronica che, stanca di seguire sempre alla lettera le decisioni prese dalla madre, pare essersi pentita di tutto il male che ha causato. Italia 1 presenta il film fantascienza “Cowboys & Aliens”, diretto dal regista Jon Favreau e con Daniel Craig, Abigail Spencer, Buck Taylor e Harrison Ford. Il film è ambientato nello stato dell’Arizona nel 1873, in una piccola cittadina del vecchio West dove un uomo con al polso un misterioso bracciale si ritrova per terra privo di memoria. L’uomo, infatti, non conosce la propria identità e il perché si trovi in quel luogo. Incomincia a vagare per il deserto dove viene assalito da tre malintenzionati che vogliono catturarlo convinti che sia un fuorilegge sul quale pende una succulenta taglia. Tuttavia è il misterioso uomo ad avere la meglio, prendendo cavali e armi.



Come ogni mercoledì, sulle frequenze di Rete 4 si rinnova l’appuntamento con la prima visione degli episodi della quinta stagione della serie “The Mentalist” con Simon Baker. I telespettatori di La 5 potranno invece seguire le vicende del film “In due per la vittoria”, per la regia di Sean McNamara e con Christy Carlos Romano, Ross Thomas, Scott Thompson Baker e Kim Kindrick. Il film racconta la storia di una ragazza di nome Jackie, figlia di una coppia di pattinatori sul ghiaccio di livello mondiale tant’è che sono riusciti ad aggiudicarsi la medaglia in una edizione della Olimpiadi invernali. Ovviamente anche per Jackie ci sono tante aspettative e in particolare che possa ricalcare le orme dei propri genitori cogliendo un oro olimpico. Tuttavia, il destino beffardo ci mettere lo zampino e a pochi mesi dall’importante appuntamento olimpico, Jackie subisce un pesante infortunio che la getta nello sconforto più assoluto. Fortunatamente per lei al suo fianco c’è un partner di coppia che lo è anche nella vita, che riesce a fare in modo di superare tutte le difficoltà e le pressioni a cui viene sottoposta e quindi presentarsi quasi al meglio all’appuntamento.



La prima serata di Mediaset Extra si tinge di divertimento allo stato puro con la messa in onda della replica della puntata dello scorso lunedì del programma “Colorado”, condotto da Lorella Boccia, Olga Kent e Paolo Ruffini. 

Su Iris viene trasmesso il film “Erin Brockovich – Forte come la verità”, diretto dal regista Steven Soderbergh e con Julia Roberts, Albert Finney, Aaron Eckhart e Peter Coyote. Nel film viene narrata la vicenda che ha visto come protagonista Erin Brokovich che da semplice segretaria di uno studio legale, prende a cuore quanto avvenuta in una piccola cittadina dove la gente del luogo va incontro a malattie mortali per via degli inquinamenti della falda acquifera da parte di un’azienda. Su Italia Due spazio a un episodio della seconda stagione della serie “Chuck con” Joshua Gomez e Sarah Lancaster. Boing propone un episodio della serie per ragazzi “Chica Vampiro” con Greeicy Rendon e Santiago Talledo. Su Top Crime si rinnova l’appuntamento con le storie della serie “Law & Order – Unità speciale”, decima stagione.



 

Canale 5 ore 21,10 Le tre rose di Eva 2, fiction
Italia 1 ore 21,10 Cowboys & Aliens, film
Rete 4 ore 21,10 The Mentalist V, serie tv
La 5 ore 21,10 In due per la vittoria, film
Mediaset Extra ore 21,00 Colorado, trasmissione di intrattenimento
Iris ore 21,08 Erin Brockovich – Forte come la verità, film
Italia 2 ore 21,12 Chuck 2, serie tv
Boing ore 21,15 Chica vampiro, serie tv
Top Crime ore 21,00 Law & Order – Unità speciale, serie tv