Nella prima serata di oggi, venerdì 15 febbraio 2013, le reti Mediaset offrono una programmazione varia che potrà accontentare i gusti di ogni telespettatore. Su Canale 5 andrà in onda una commedia italiana per la regia di Carlo Vanzina, intitolata Vip. Il film, della durata di 90 minuti e uscito nel 2008, vanta un cast di volti noti al grande pubblico come Martina Colombari, Enrico Brignano, Maria Grazia Cucinotta, Matteo Branciamore e Maurizio Mattioli, solo per citarne alcuni. In occasione dell’inaugurazione di un ristorante il cui proprietario vuole fare il salto di qualità dalla piccola trattoria al locale di lusso per vip, si incrociano le vite di diverse persone del popolo che guardano alla fama e alla ricchezza come a qualcosa di luccicante e da raggiungere ad ogni costo. Un altro film, ma di genere del tutto diverso andrà in onda su Italia 1. Push, film d’azione, racconta la storia di un giovane di Honk Hong che ha il potere telecinetico di muovere gli oggetti solo con la forza del pensiero. La sua vita si spezza dopo la morte del padre, che lo lascia traumatizzato: sarà un adolescente con il potere della chiaroveggenza a riportare l’azione nella sua vita coinvolgendolo in situazioni altamente rischiose. Un film, diretto da Paul McGuigan con Chris Evans e Dakota Fanning, che unisce la fantascienza con l’avventura e lo spionaggio. Per coloro che seguono con passione i fatti di cronaca andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado va in onda su Rete 4. Salvo Sottile e Sabrina Scampini sono i due conduttori che gestiranno gli interventi di ospiti esperti in criminologia che daranno la loro opinione sui fatti. Chi guarda la trasmissione da casa, inoltre, potrà dare la sua opinione commentando sul sito della trasmissione ed i suoi commenti verranno letti in diretta nel corso della puntata.



Su La 5 andrà in onda un film dal titolo Inga Lindstrom: l’incantesimo di Sandbergen, diretto da Karola Meeder. Tra gli attori protagonisti ci sono Ilona Grübel, Nicolas König, Marc Schulze, Jeanne Tremsal e Vera Baranyai. Ecco la trama: una donna sviene e perde la memoria; viene soccorsa da un uomo sulla spiaggia, i due si innamorano in un batter d’occhio. La loro storia inizia e procede a meraviglia, ma tutto verrà guastato dall’incontro con un uomo che la riconosce e le rivela la sua identità. Su Mediaset Extra andrà in onda una strepitosa ed esilarante puntata di Scherzi a parte Maxi Snack, che raccoglie gli scherzi più divertenti della storia della trasmissione fatti alle note e ignare vittime. Su Iris andrà in onda il film Shadow program – Programma segreto. Il film, genere thriller, è stato diretto da George P. Cosmatos e narra le vicende di un agente che lavora per il Presidente degli Stati Uniti d’America al quale viene affidato un arduo compito: smascherare la spia infiltrata tra i suoi colleghi. Il film, che dura 99 minuti, ha un buon cast nel quale compare Charlie Sheen.



Su Italia 2 andrà in onda una puntata del celebre cartone animato One Piece – All’arrembaggio. Infine, una puntata di Flor: speciale come te andrà in onda su Boing. La telenovela argentina racconta la storia di una giovane dai buoni sentimenti che si innamora di un ricco e affascinante ragazzo presso la cui casa lavora come babysitter dei fratellini.

Programmi tv Mediaset, venerdì 15 febbraio 2013

Canale 5 ore 21.10 Vip, film commedia

Italia 1 ore 21.10 Push, film azione

Rete 4 ore 21.10 Quarto Grado, inchieste giudiziarie

La 5 ore 21.10 Inga Lindstrom: l’incantesimo di Sandbergen, film tv



Mediaset Extra ore 21.00 Scherzi a parte – Maxi snack, show

Iris ore 21.05 Shadow program – Programma segreto, film thriller

Italia 2 ore 21.10 One Piece, cartoni animati

Boing ore 21.00 Flor: speciale come te, telenovela