Film e trasmissioni di approfondimento. Questa sera, venerdì 22 marzo 2013, le reti Mediaset propongono un’ampia e variegata programmazione. Su Canale 5 andrà in onda l’attesissima ultima puntata della serie Tv Il clan dei camorristi, con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno. Sta per concludersi la dura lotta tra il giudice Esposito e il criminale Francesco Russo, meglio noto come il Malese. In seguito al rapimento del figlio, il temerario giudice Esposito decide di affrontare apertamente il boss che è sempre più determinato a eliminare il magistrato. Per sapere chi dei due avrà la meglio non resta che seguire la puntata finale. Italia 1 propone, invece, il film commedia Un notte da leoni, per la regia di Todd Phillips. Fanno parte del cast il giovane attore statunitense Bradley Cooper, il comico e attore Zach Gakifianakis, l’affascinante Heather Graham e l’attore americano Ed Helms, noto anche per aver collaborato con The Daily Show, il programma televisivo di satira. È la storia del giovane Doug che decide di fare un viaggio in compagnia dei suoi amici, per festeggiare l’addio al celibato. Ne combineranno di tutti i colori. Il film è una produzione Usa del 2008, la critica lo ha trovato divertente. Su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto grado, il programma di approfondimento condotto da Salvo Sottile con la collaborazione della giornalista Sabrina Scampini. Questa sera il conduttore informerà i telespettatori circa gli ultimi sviluppi dei fatti di cronaca ancora irrisolti e analizzerà anche alcune vicende capitate oltre i confini italiani. Al centro della puntata il caso Garlasco con un’intervista esclusiva a Rita Poggi, madre di Chiara, la giovane uccisa nel 2007.



La 5 trasmette il film tv Inga Lindstrom: Nella rete dell’amore, con Katia Weitzenbock e Claudelle Deckert. Il film racconta la storia di due sorelle, Paula e Agneta, che insieme mandano avanti un piccolo albergo sul mare. Paula si innamora del giovane Mattias, ma non sa che il ragazzo è il figlio dell’uomo che vuole a tutti i costi acquistare l’hotel. La pellicola è stata prodotta in Germania nel 2006. Mediaset extra propone una puntata in replica di Plastik-Ultrabellezza, in cui verranno mostrati i miracoli della chirurgia estetica. Iris trasmetterà il film drammatico Sorvegliato speciale, con Sylvester Stallone e Donald Sutherland. Il regista John Flynn descrive l’ambiente carcerario e racconta la storia di un direttore di carcere che vuole vendicarsi di un detenuto la cui evasione gli ha procurato una serie di problemi. Il film è una produzione Usa del 1989 e ha una durata di 106 minuti.



Su Italia 2 si potrà assistere a un incontro sportivo di Wrestling-Domestic Raw, dedicato agli appassionati dello sport di intrattenimento. Gli amanti dei film di animazione potranno seguire sul canale Boing il film Scooby-Doo e la spada del samurai, diretto da Christopher Berkeley. Il film è una produzione Warner Home Video del 2009, è ambientato a Tokyo e racconta la storia del Samurai nero.

 

Programmi tv Mediaset, venerdì 22 marzo 2013

Canale 5 ore 21,10 Il clan dei camorristi, fiction

Italia 1 ore 21,10 Una notte da leoni, film commedia

Rete 4 ore 21,10 Quarto grado, programma di approfondimento



La 5 ore 21,10 Inga Lindstrom: Nella rete dell’amore, film drammatico

Mediaset extra ore 21,00 Plastic-Ultrabellezza, reality

Iris ore 21,05 Sorvegliato speciale, film drammatico

Italia 2 ore 21,30 Wrestling – Domestic Raw, sport di intrattenimento

Boing ore 21,25 Scooby-Doo e la spada del samurai, film di animazione