Le reti Mediaset offrono una vasta scelta di programmi per la prima serata di oggi, lunedì 25 marzo 2013. Su Canale 5 si potrà seguire una nuova ed esilarante puntata di Zelig Circus, lo show condotto da Teresa Mannino e Michele Foresta. Saliranno sul palco comici molto apprezzati dal pubblico. Italia 1 manderà in onda, in prima visione tv, due nuovi episodi del telefilm Arrow, con Stephen Amell, David Ramsey, Katie Cassidy e Colin Donnell. La serie televisiva gira intorno alle avventure del playboy Oliver Queen, interpretato dal giovane attore canadese Stephan Amell. Nel primo episodio intitolato “Un uomo a pezzi”, Oliver cercherà di stabilire un’alleanza con John Diggle (David Ramsey), sua guardia del corpo, per combattere insieme il crimine. Nella seconda, intitolata “Eredità”, il nostro eroe si attiverà per annientare una banda di svaligiatori di banche. Su Rete 4 andrà in onda Quinta colonna, il talk show condotto da Paolo Del Debbio, con interessanti approfondimenti di politica e di attualità.



Per gli amanti della musica rock, La 5 manderà in onda il film Quando l’amore brucia l’anima, di James Mangold. È la biografia della rock star J.R. Cash, scomparso nel 2003. Il cantante americano è interpretato dall’attore e musicista Joaquin Phoenix, durante la visione del film si potranno ascoltare le più belle canzoni di J.R.Cash, interpretate dagli stessi attori tra cui Reese Witherspoon che veste i panni di June Carter Cash e Tyler Hilton nel ruolo di Elvis Presley. Sul canale Mediaset extra andrà in onda Mistero, il programma di Italia 1.



La prima serata su Iris offre la visione del film drammatico Instinct – Istinto primordiale, di Jon Turteltaub. Il cast si avvale della bravura di attori del calibro di Anthony Hopkins e Cuba Gooding Jr. Il film, considerato un thriller psicologico, tratta la storia di uno scienziato naturalista che, accusato di omicidio, viene chiuso in un ospedale psichiatrico e affidato alle cure di uno specialista. La trama trae ispirazione dal libro Ishmael dello scrittore statunitense Daniel Quinn. Nelle vesti dell’antropologo Ethan Powell, troviamo il bravissimo Anthony Hopkins mentre Cuba Gooding Jr. copre il ruolo di un ambizioso psichiatra. Nel cast sono presenti anche altri attori di grande rilievo come Donald Sutherland, Maura Tierney e Thomas Q. Morris. Il film dura 125 minuti e regala un finale abbastanza sorprendente.



Gli amanti del calcio potranno seguire sul canale Italia 2 il talk show calcistico Undici, condotto da Pierluigi Pardo. Nel corso del programma si affronteranno le realtà calcistiche della serie A, si valuteranno le eventuali competizioni europee e non mancheranno grandi celebrità dello sport. Sul canale Boing grande prima serata per gli amanti di film di animazione, con Barbie – Lago dei cigni, con la regia di Owen Hurley. Il film racconta le vicende della giovane Odette, interpretata da Kelly Sheridan, che si incammina nella foresta alla ricerca di un unicorno. Dopo vari incontri si imbatte nella regina delle fate che le rivela un grande segreto. Non mancano lo stregone cattivo e il lieto fine.

 

Programmi tv Mediaset, lunedì 25 marzo 2013

Canale 5 ore 21,10 Zelig Circus, varietà

Italia 1 ore 21,10 Arrow, serie tv

Rete 4 ore 21,10 Quinta colonna, Talk show attualità

La 5 ore 21,10 Quando l’amore brucia l’anima, film biografico

Mediaset extra ore 21,00 Mistero, reportage

Iris ore 21,05 Instinct – Istinto primordiale, film drammatico

Italia 2 ore 21,30 Undici, talk show calcistico

Boing ore 20,25 Barbie – Lago dei cigni, film di animazione