Vediamo quali sono i programmi tv previsti dal palinsesto Mediaset per la prima serata di oggi, martedì 16 aprile 2013. Su Canale 5, alle ore 21.10, andrà in onda la seconda puntata di Benvenuti a tavola 2, fiction interpretata da Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina, Debora Villa e Antonio Catania, con la regia di Lucio Pellegrini. In questo nuovo appuntamento Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio), nonostante non riesca più a sentire i sapori, non si dà per vinto e continua a cucinare, avvalendosi dell’aiuto della fedele moglie Elisabetta (Debora Villa), la quale si presta ad assaggiare ogni suo piatto. In casa Perrone, invece, l’intera famiglia è euforica per aver ricevuto la Stella Michelin, ma un problema è in agguato: Anna (Lorenza Indovina), infatti, inizia a essere tremendamente gelosa della vicinanza che si è creata tra suo marito Paolo (Girogio Tirabassi) e la nuova assunta: l’affascinante Irene (Vanessa Incontrada). Italia 1, alle ore 21.10, prevede la messa in onda del film di fantascienza Tron: Legacy (2010), interpretato da Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Michael Sheen, Bruce Boxleitner e James Frain, diretto dal regista statunitense Joseph Kosinski. Kevin Flynn (Jeff Bridges ) è il presidente di un’importante azienda informatica, la ENCOM, ma un giorno scompare improvvisamente lasciando il figlio Sam affidato alle cure dei nonni. Passati ormai vent’anni, il giovane Sam Flynn (Garrett Hedlund), divenuto proprietario della ENCOM, si diletta come hacker informatico rubando i programmi elaborati dalla sua azienda e distribuendoli su internet. Un giorno, Sam riceve la visita di Alan Bradley (Bruce Boxleitner), un vecchio amico e collega di suo padre, il quale gli comunica di aver ricevuto una strana telefonata proveniente da quello che un tempo era l’ufficio di Kevin Flynn. Una volta recatosi sul luogo, Sam viene stranamente catapultato in un mondo virtuale definito “La rete”. Su Rete 4, alle ore 21.10, andrà in onda il film del 1996 L’Eliminatore, diretto da Chuck Russell e interpretato da Arnold Schwarzenegger, James Caan, Vanessa Williams, James Cromwell e Robert Pastorelli. Arnold Schwarzenegger interpreta John Kruger, agente federale nel settore protezione testimoni, esperto nel cancellare ogni traccia che possa ricondurre alle persone sotto protezione. Il testimone da proteggere questa volta è la giovane Lee Cullen, la quale è stata presa di mira da una potente società dopo che la donna ha scoperto un traffico illecito di armi da guerra.



Su La 5, alle ore 21.10, vedremo il film d’azione, scritto da Matt Johnson, Trappola in fondo al mare (2005), interpretato da Paul Walker, Jessica Alba, Scott Caan, Ashley Scott e Josh Brolin, diretto da John Stockwell. La pellicola, interamente girata alle Bahamas, narra la storia di quattro amici i quali, durante un’immersione, ritrovano un antico relitto carico di oro; durante un primo giro di sopralluogo, però, si accorgono che anche un altro relitto si trova nelle vicinanze, ovvero un aereo, appartenente ad alcuni narcotrafficanti, stracolmo di droga. I quattro amici decidono di non rivelare a nessuno quanto scoperto per evitare l’arrivo di altre persone interessate all’oro, ma dovranno fare i conti con una banda di criminali pronta a tutto per recuperare il prezioso bottino di cocaina.



Italia 2 prevede una divertente serata con il programma di intrattenimento Mai dire gallery; rivedremo insieme i momenti più belli e divertenti dei programmi realizzati dal trio della Gialappa’s Band (composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci): Mai dire Banzai, Mai dire Grande Fratello e Mai dire Goal. Iris, alle ore 21.05, prevede la messa in onda del film western Le colline bruciano (1956), interpretato da Natalie Wood, Tab Hunter, Skip Homeier, Eduard Franz, con la regia di Stuart Heisler. Trace trova il corpo senza vita del fratello Johnny e capisce subito che i responsabili dell’accaduto sono gli uomini alle dipendenze dell’allevatore senza scrupoli Joe Sutton. Trace si reca da Joe per avvisarlo che andrà a denunciarlo e, così, tra i due scoppia una lite che si conclude con il ferimento di Sutton e la fuga di Trace.



Su Mediaset Extra, alle ore 21.00, andrà in onda il programma di intrattenimento Zelig – Svisti e mai visti; vedremo, così, i dietro le quinte, gli errori e le gaffes dei comici del teatro milanese; le risate saranno assicurate. Su Boing, alle ore 21.15, andrà in onda una nuova e imperdibile puntata della serie tv statunitense iCarly, interpretata da Miranda Cosgrove, Jennette McCurdy, Nathan Kress, Jerry Trainor e Noah Munck. A seguire, dalle ore 21.40, la programmazione continua con le serie animate Georgie e Occhi di gatto.

 

Programmi tv Mediaset, martedì 16 aprile 2013

Canale 5 ore 21.11, Benvenuti a tavola 2, fiction.

Italia 1 ore 21.10, Tron: Legacy, film.

Rete 4 ore 21.10, L’eliminatore, film.

La 5 ore 21.10, Trappola in fondo al mare, film.

Italia 2 ore 21.30, Mai dire gallery, intrattenimento.

Iris ore 21.05, Le colline bruciano, film.

Mediaset Extra ore 21.00, Zelig svisti e mai visti, intrattenimento.

Boing ore 21.15, ICarly, serie tv; ore 21.40, Georgie, serie animata; ore 22.05, Occhi di gatto, serie animata.