Stasera, lunedì 8 aprile 2013, sui canali Mediaset ci sono film in prima tv e serie tv adatti a ogni tipo di pubblico. Su Canale 5 andrà in onda in prima visione tv, il film con Katherine Heigl e Josh Duhamel intitolato Tre all’improvviso: la protagonista femminile è Holly che lavora in un supermercato mentre l’attore Josh Duhamel veste i panni del regista Eric Messer; i due nutrono un odio reciproco, ma per il bene della piccola Sophie dovranno addirittura vivere insieme in quanto i genitori della bimba che sono amici comuni muoiono in un incidente stradale e i due saranno costretti a prenderla in affidamento. Italia 1 trasmetterà l’episodio numero 5 intitolato “Cena di natale” e l’episodio 6 intitolato “Bruciato” della serie tv americana Arrow: il protagonista è
Oliver Queen interpretato dall’attore Stephen Amell, che sotto copertura lavora come spia nella città di Starling City. Su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento politico condotto dal giornalista Paolo del Debbio intitolato Quinta Colonna: anche stasera saranno ospiti in studio esponenti del mondo politico per affrontare le problematiche che affliggono il nostro Paese che tuttora è senza un governo.
La 5 trasmetterà il film di genere drammatico ispirato al libro dello scrittore Irvine Irving, “Vedova per un anno”, The Door in the floor: il cast vede la presenza di attori famosi come Kim Basinger e Jeff Bridges che interpretano il ruolo di due genitori che subiscono un grave lutto con la morte in un incidente dei loro due figli maschi. Italia 2 metterà in onda per i suoi telespettatori il film di genere fantasy intitolato I Fratelli Grimm e l’incantevole strega con Monica Bellucci, Heath Ledger e Matt Damon: la produzione è ambientata nella Germania del fine 1800 e vede come protagonisti per appunto i due Fratelli Grimm che si fingono degli stregoni per mangiare in quanto vengono accolti dai contadini che chiedono loro di proteggere il loro raccolto dalle fonti malefiche; un giorno sono chiamati a risolvere un grave problema che attanaglia il popolo ovvero la scomparsa di 10 piccole bambine. In realtà, queste bambine sono state catturate dagli uomini della Strega del luogo alias Monica Bellucci, che voleva utilizzare il sangue delle creature come elisir di lunga vita.
Iris invece presenterà ai suoi telespettatori il film del 2002 intitolato Red Dragon dove l’attore Edward Norton interpreta un agente di polizia di nome Will Graham che in passato si era reso celebre per la cattura dal pericoloso serial killer Hannibal Lecter; dopo alcuni anni di congedo viene chiamato per risolvere un caso molto simile di un serial killer con delle caratteristiche simili ad Hannibal.
Il canale Mediaset extra proporrà la replica dello speciale “I misteri della fede” del programma di Italia 1 Mistero andato in onda martedì scorso. Infine, su Boing, dopo iCarly, troveremo due episodi di due famosi cartoni animati: Georgie e Occhi di Gatto.
Programmi tv Mediaset, lunedì 8 aprile 2013
Canale 5 ore 21.10 Tre all’ improvviso (film di genere romantico)
Italia 1 ore 21 Arrow (serie tv)
Rete 4 ore 21.15 Quinta colonna (programma di approfondimento)
La 5 ore 21:10 The door in the floor (film di genere drammatico)
Italia 2 ore 21:10 I Fratelli grimm e l’incantevole strega (film di genere fantasy)
Iris ore 21:06 Red dragon (film di genere drammatico)
Mediaset extra ore 21:00 Mistero (documentari)
Boing ore 21.15 iCarly (serie tv); ore 21.40 Georgie (cartoni animati); ore 22.05 Occhi di gatto (cartoni animati)