La programmazione dei canali Mediaset per la prima serata di oggi, 3 maggio 2013, offre ampia scelta al pubblico. Canale 5 manderà in onda una puntata della nuova stagione di Paperissima, show condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Come in ogni settimana verranno proposti video esilaranti tra gag, scherzi e parodie; ospiti della serata saranno Alessia Marcuzzi, Edoardo Raspelli e il duo comico formato da Ficarra e Picone. Su Italia 1 andrà invece in onda un film poliziesco dal titolo Ferite mortali, datato 2000 e diretto da Andrzey Barkowiak. Protagonisti principali del film sono Steven Seagl e DMX. Questa la trama: un poliziotto bianco dal temperamento violento viene trasferito per scontare una punizione e si ritrova a lavorare in un dipartimento in cui, dando la caccia a uno spacciatore di colore, scoprirà dei colleghi corrotti. Nella sua caccia all’uomo, sarà aiutato da un altro criminale. Rete 4 trasmetterà una puntata di Quarto grado, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Come in ogni puntata, i conduttori approfondiranno i fatti i cronaca con ospiti esperti come criminologi, psicologi e giornalisti.
Un film di genere drammatico andrà in onda su La 5, Inga Lindstrom: ombre dal passato. Il film, girato in Germania e diretto da Helmut Fornbacher, racconta la storia di una giovane donna, studentessa di teologia e felicemente fidanzata; un bel giorno la sua vita verrà sconvolta. Dopo aver ricevuto la proposta di guidare la congregazione di un piccolo paese, torna a casa e scopre che il fidanzato la tradisce. Sconvolta, dopo aver accettato l’incarico che le era stato offerto, ha un incidente d’auto e questo le permetterà di incontrare un uomo. Sarà un nuovo amore? Sonsee Neu e Felix Eitner sono gli attori principali di questo film, la cui durata è di 90 minuti.
Su Mediaset Extra andrà in onda Danger, il programma di intrattenimento con Marco Berry. Nel corso della puntata, l’ex iena mostrerà la sua bravura nei trucchi magici al limite della pericolosità: tra i vari numeri, Marco Berry si lancerà incatenato da un elicottero in volo. Su Iris andrà in onda il film Ocean’s Thirteen, film diretto da Steven Soderbergh e terzo della saga. Brad Pitt, George Clooney, Al Pacino e Matt Damon sono solo alcuni dei grandi attori presenti nel cast del film. Protagonista è Danny Ocean che, con il suo gruppo di amici ladri, decide di preparare un grande colpo nel nuovo casinò di Las Vegas del ricco Willy Bank. Il film dura 122 minuti, è uscito nel 2007 negli Usa ed è ironico e divertente come i primi due.
Italia 2 manderà in onda in prima serata una puntata di Wresling Raw. Infine, Boing trasmetterà una puntata della serie tv americana iCarly, ideata da Dan Schneider. La serie racconta le avventure di tre ragazzi che portano avanti un web show di successo: sono Carly (Miranda Cosgrove), Sam (Jennette McCurdy) e Freddie (Nathan Kress). Altro personaggio principale è Spencer (Jerry Trainor), fratello maggiore di Carly.
Programmi tv Mediaset, venerdì 3 maggio 2013
Canale 5 ore 21.10 Paperissima, varietà
Italia 1 ore 21.10 Ferite mortali, film poliziesco
Rete 4 ore 21.10 Quarto grado, attualità
La 5 ore 21.10 Inga Lindstrom: ombre dal passato, film drammatico
Mediaset Extra ore 21.00 Danger, varietà
Iris ore 21.05 Ocean’s Thirteen, film commedia
Italia 2 ore 21.30 Wrestling raw, lotta libera
Boing ore 21.15 iCarly, serie tv