La prima serata Mediaset ha una programmazione ricca per oggi, lunedì 3 giugno 2013. Su Canale 5 andrà in onda la prima parte della miniserie Dov’è mia figlia, con Claudio Amendola, Serena Autieri e Nicole Grimaudo. La serie racconta di una sedicenne che scompare la notte del suo compleanno, lasciando suo padre nel terrore; così, l’uomo si mette subito sulle sue tracce aiutata da una poliziotta davvero in gamba. Italia 1 manderà invece in onda una puntata del telefilm americano C. S. I. Scena del crimine, con Ted Danson e G. Eads. Gli episodi che andranno in onda, in prima visione tv, sono “73 secondi” e “Delitto per delitto”: nel primo la squadra indagherà su una sparatoria, avvenuta senza testimoni, sotto la supervisione di Russell, il nuovo arrivato; il secondo episodio vedrà il massacro di un’intera famiglia al centro dell’attenzione dei detective che si scontreranno con una donna che, mentendo, si autoaccusa. Il talk show condotto da Paolo Del Debbio, Quinta colonna, andrà in onda su Rete 4: insieme a ospiti esperti, tra cui giornalisti e imprenditori, il presentatore tratterà delicati argomenti sui recenti fatti di politica italiana. Tra gli ospiti che intervengono in trasmissione ci sono Flavio Briatore e Mario Giordano.



Su La 5 andrà in onda una sit com che ha come tema fondante il mondo femminile, intitolata Bye Bye Cinderella, con Brenda Lodigiani, Marta Zoboli, Carola Clavarino e Simona Borioni per la regia di Antonio Monti: ima serie di sketch esilaranti e divertenti che raccontano le donne di oggi tra sogni, speranze, nevrosi e paradossi. Protagonista su Mediaset Extra sarà invece la risata: andrà infatti in onda in replica l’ultima puntata di Colorado, condotta da Paolo Ruffini e Fabio Troiano.



Su Iris andrà in onda il film Le streghe di Eastwick, con Jack Nicholson, Susan Sarandon, Cher e Michelle Pfeiffer per la regia di George Miller. Ecco la trama: tre donne che vivono in un paesino di provincia in cui tutto sanno tutto di tutti si rendono conto di avere dei poteri soprannaturali e si uniscono in una forte amicizia fin quando in paese arriva un uomo ricco e sorprendentemente affascinante che le adesca; si ritroveranno a partecipare a serate all’insegna del piacere e del soprannaturale, fino a essere tutte incinte. Chi è davvero quest’uomo? Il diavolo? Le tre amiche si uniranno contro di lui.



Italia 2 manderà in onda il programma Brat Camp, un documentario reality condotto da Roberto Lorenzani. Otto concorrenti (Nicolò Conte, Anthony Straccini, Valentina Cherubini, Alexa Sanchez, Annamaria Banjac, Carmine Margarita, Marco Berardi, Roberta Biscotti) tutti italiani ma di diverse città, partecipano a un camping avventuroso in cui sono aiutati da tutor e psicologi nel loro percorso.

Infine, su Boing andrà in onda una puntata della telenovela made in Venezuela, Isa TVB. Ideata da Mariela Romero, Julio Cesar Marmol Junior, Gino Berríos e Daniel González, la telenovela racconta la vita di Isa, una ragazza quindicenne di Caracas innamorata della musica e di Alex, un bel ragazzo che ha una band ma intorno al quale gira già un’altra ragazza. Riuscirà a conquistarlo? Gli attori principali sono María Gabriela de Faría e Reinaldo Zavarce.

 

Programmi tv Mediaset, lunedì 3 giugno 2013

Canale 5 ore 21.10 Dov’è mia figlia, fiction

Italia 1 ore 21.10 C.S.I. Scena del crimine, telefilm

Rete 4 ore 21.10 Quinta colonna, talk show

La 5 ore 21.10 Bye bye Cinderella, sit com

Mediaset Extra ore 21.00 Colorado, varietà

Iris ore 21.05 Le streghe di Eastwik, film commedia

Italia 2 ore 21.10 Brat Camp, real tv

Boing ore 21.15 Isa TVB, telenovela