Canale 5, alle ore 21:10, trasmetterà una nuova esilarante puntata del programma ideato da Antonio Ricci Giass, affidato alla conduzione di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, con la partecipazione di Virginia Raffaele. Chi la spunterà stavolta tra Nord, Centro e Sud? Italia 1, alle ore 21:10, andrà in onda con il quattordicesimo episodio della seconda stagione del telefilm Arrow, interpretato da Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nell’episodio di stasera, dal titolo “Il tempo della morte”, Oliver (Stephen Amell) e Sara sono alle prese con un esperto rapinatore di banche, William Tockman, in possesso di un congegno che gli consente di entrare in qualsiasi caveau. Intanto Felicity, sentendosi esclusa dalla squadra, indaga da sola sul caso e, per far ciò, mette seriamente a rischio la sua incolumità. A seguire, dalle ore 22:00, la serata continua con una nuova puntata della serie tv di fantascienza The Tomorrow People, con Luke Mitchell, Robbie Amell, Peyton List e Aaron Yoo. In questo episodio, intitolato “Il custode di mio fratello”, Marla decide di confidare a Stephen (Robbie Amell) un segreto che si portava dietro da tempo. Intanto l’Ultra deve vedersela con due pericolosi gemelli dei quali uno è un mutante. Rete 4, alle ore 21:15, prevede la messa in onda del film drammatico The Next Three Days (2010), diretto dal regista e produttore canadese Paul Haggis, con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Lennie James, Olivia Wilde e Liam Neeson. La vita del professore John Brennan (Russell Crowe) viene stravolta quando, una mattina, sua moglie Lara (Elizabeth Banks) viene prelevata dalla polizia e accusata di aver ucciso il suo datore di lavoro. John, pur sostenendo a spada tratta l’innocenza della moglie, non riesce a evitarle l’ergastolo. Da questo momento, con l’aiuto di Damon Pennington (Liam Neeson), il professore si metterà a lavoro per studiare un piano che consentirà a Lara di fuggire di prigione.
Su La 5, alle ore 21:10, andrà in onda il film Honey (2003), interpretato da Jessica Alba, Lil’ Romeo, Mekhi Phifer, David Moscow e Zachary Williams, per la regia di Bille Woodruff. La giovane Honey (Jessica Alba) coltiva il grande sogno di diventare una ballerina di hip hop; durante una sua esibizione in una discoteca viene notata da un noto regista, Michael Hellische (David Moscow), il quale la seleziona per una serie di video musicali. Purtroppo il regista non rimane colpito solo dalla bravura di Honey, ma anche dalla sua bellezza. La ragazza rifiuta ripetutamente le avances di Michael e ciò le costerà il lavoro.
Mediaset Extra, alle ore 21:05, trasmetterà la replica della sesta puntata del reality-show più seguito dagli italiani, il Grande fratello 13, condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi. La puntata prevede una doppia eliminazione, e la simpatica incursione nella casa dell’opinionista Vladimir Luxuria.
Iris, alle ore 21:06, prevede la messa in onda del film western Nessuna pietà per Ulzana (1972), diretto dal regista americano Robert Aldrich e interpretato da Bruce Davison, Burt Lancaster, Richard Jaeckel, Joaquín Martínez e Jorge Luke. Un gruppo di Apaches, capeggiati dal violento Ulzana (Joaquín Martínez), dopo essere evasi dalla riserva di San Carlos (Arizona), seminano il terrore tra gli abitanti delle zone limitrofe. A dargli la caccia il manipolo di soldati guidati dall’audace Tenente Garnett DeBuin (Bruce Davison) spalleggiato dal veterano McIntosh (Burt Lancaster).
Italia 2, alle ore 21:15, prevede la messa in onda dello spassoso film comico, di produzione americana, Quel nano infame (2006), diretto dal regista e sceneggiatore Keenen Ivory Wayans, e interpretato da Shawn Wayans, Marlon Wayans, Kerry Washington, Tracy Morgan, John Witherspoon e Lochlyn Munro. Calvin Sims, dopo essere stato scarcerato, organizza, insieme al fratello Darryl, il furto di un prezioso diamante ai danni della gioielleria del signor Walken. Dopo aver messo a segno il colpo, i due ladri scappano inseguiti dalla polizia; nella fuga Calvin nasconde il diamante nella borsa di un’ignara giovane donna, Vanessa. Per recuperare il bottino, l’uomo sarà disposto a tutto, anche a fingersi un neonato, sfruttando la sua statura (è un nano), per introdursi a casa di Vanessa e del marito.
Boing, dalle ore 21:15, trasmetterà: la serie tv colombiana Chica Vampiro, i cartoni animati Georgie e Mila e Shiro-Due cuori nella pallavolo e infine la serie animata L’incorregibile Lupin III.
Su Top Crime, alle ore 21:05, andrà in onda il terzo episodio della serie tv svedese Wallander, con Krister Henriksson, Johanna Sallstrom, Anders Aldgard, Bo G. Andersson e Ola Rapace. Nella puntata di stasera, intitolata “I fratelli”, il commissario segue il caso dei coniugi Wrangel, assassinati senza pietà dopo essere stati sottoposti a violenti soprusi.
Canale 5 ore 21:10, Giass, intrattenimento
Italia 1 ore 21:10, Arrow, serie tv; ore 22:00, The Tomorrow People, serie tv
Rete 4 ore 21:15, The Next Three Days, film
La 5 ore 21:10, Honey, film
Mediaset Extra ore 21:05, Grande Fratello, reality-show
Iris ore 21:06, Nessuna pietà per Ulzana, film
Italia 2 ore 21:15, Quel nano infame, film
Boing ore 21:15, Chica Vampiro, serie tv; ore 22:10, Georgie, serie animata; ore 22:35, Mila e Shiro-Due cuori nella pallavolo, serie animata; ore 23:05, L’incorregibile Lupin III, serie animata
Top Crime ore 21:05, Wallander-I Fratelli, serie tv.