Su Canale 5 viene mandato in onda un altro appuntamento extra large con la soap opera spagnola “Il Segreto” con Maria Bouzas, Mario Martin, Alex Gadea, Megan Montaner, Sandra Cervera, Jonas Berami e tanti altri. In questo appuntamento Pepa è distrutta per la terribile situazione in cui ha perso la vita la propria madre, donna Agueda. Pepa dopo averla ritrovata, è costretta a piangerne immediatamente la scomparsa questa volta definitiva. Per Pepa c’è anche la beffa di non poter utilizzare i soldi dell’eredità per dare una mano all’amica Emilia e alla sua famiglia che devono saldare i tanti debiti contratti per dare man forte a Sebastian nella sua attività imprenditoriale finita malissimo con tanto di fuga per non essere arrestato dagli uomini inviati dall’esercito. Mariana cerca di seguire il proprio sogno di avere una vita diversa da quella di una semplice serva e per questo vorrebbe aprire insieme al fratello Juan e a Enrichetta una profumeria ma le cose saranno molto più complicate del previsto. Don Anselmo insiste nel chiedere a donna Francisca di rivelare la verità a Tristan e Pepa sul fatto che non sono fratello e sorella, ma ora non sembra averne alcune intenzione anche perché il figlio pare essere orientato a sposare la dottoressa Casas. Su Italia 1 viene proposta un’altra interessante puntata della trasmissione “Le iene show” condotta da Teo Mammuccari insieme a Ilary Blasi con il divertente commento della Giallapa’s Band. Come sempre, ci saranno tantissimi servizi che mettono in luce alcune tematiche piuttosto delicate e smaschereranno truffatori e ciarlatani. Su Rete 4 viene proposta la telecronaca in diretta della gara di calcio tra Atletico Madrid-Barcellona, valida come match di ritorno dei quarti di finale dell’edizione 2013/14 della Champions League. 



Per i telespettatori di La 5 ad attenderli c’è il film commedia “Una canzone per te”, diretto nel 2010 dal regista Herbert Simone Paragnani e con Michela Quattrociocche, Emanuele Bosi, Martina Pinto e Agnese Claisse. Davide è un ragazzo che frequenta il liceo della propria città. È quello che si dice un ragazzo fortunato visto che ha una bellissima ragazza di nome Silvia e suona una band della quale è il leader. Tuttavia il destino delle volte riserva delle sorprese non proprio gradite e nello specifico nello stesso giorno perde ogni cosa: la propria ragazza e la band nel quale suonava. Davide si rende conto come per riconquistare tutto quello che aveva, deve scrivere il pezzo che Silvia gli aveva chiesto. Per fare ciò si rivolge a una compagna di classe che non aveva mai preso in considerazione: Lisa. I due si incominciano a frequentare e piano piano riescono a scrivere una bellissima canzone che in effetti gli consente di riavere tutto. Tuttavia, Davide si accorge come in realtà non voglia più stare insieme a Silvia ma ha incominciato ad apprezzare la bellezza soprattutto interiore di Lisa. Su Mediaset Extra viene riproposta una puntata della quarta edizione del programma di intrattenimento “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione dell’inseparabile Luca Laurenti.



Sulle frequenze televisive di Iris viene trasmesso il film del 1989 “L’attimo fuggente”, per la regia di Peter Weier e con Robin Williams, Robert Sean Leonard, Ethan Hawke e Josh Charles. Il film è ambientato in una accademia del New England nel 1959. A insegnare nella scuola arriva un nuovo docente di nome John Keating che con sé porta dei metodi di insegnamento abbastanza rivoluzionari per l’epoca che fanno leva sul rendere consci i proprio studenti delle potenzialità di cui dispongono portandoli ad amare la poesia, la letteratura ed l’arte del recitare. Va tutto bene fino a che un ragazzo di nome Neil, appassionatosi alla recitazione decide di voler diventare un attore andando in piena collisione con il padre che invece è un uomo vecchio stampo dedito a certi valori. 



Su Italia 2 vengono mandati in onda ben tre episodi della quarta stagione della serie “Chuck” che vede come grande protagonista Zacahary Levi e Yvonne Strahovsky. Come consuetudine la prima serata di Boing vede come protagonisti i personaggi delle serie dedicata ai più giovani “Chica Vampiro” creata da Marcela Citerio e con Greeicy Rendon, Santiago Talledo e Estefany Escobar. Per quanti invece decidono di collegarsi su Top Crime ad attenderli c’è un doppio appuntamento con la serie “Special Victims Unit”, ideata da Dick Wolf e spin off della serie Law & Order. Del cast fanno parte Christopher Meloni e Richard Belzer.

Canale 5 ore 21,10 Il Segreto, soap opera
Italia 1 ore 21,10 Le Iene show, trasmissione di approfondimento
Rete 4 ore 20,30 Atletico Madrid – Barcellona, gara di calcio
La 5 ore 21,10 Una canzone per te, film
Mediaset Extra ore 21,05 Ciao Darwin 4, programma di intrattenimento
Iris ore 21,02 L’attimo fuggente, film
Italia 2 ore 21,15 Chuck, serie tv
Boing ore 21,15 Chica Vampiro, serie tv per ragazzi
Top Crime ore 21,00 Special Victims Unit, serie tv