Canale 5 manda in onda il film di Woody Allen To Rome With Love. Quattro storie che hanno per sfondo la capitale. Jack (Jesse Eisenberg) è attratto da Monica, l’amica della sua ragazza Sally. Nonostante Jack venga messo in guardia da John, l’uomo finisce a letto con Monica. Quando Jack sta per lasciare Sally, Monica viene scelta per interpretare un film che la porterà in giro per il mondo. La donna, disinteressandosi dei sentimenti di Jack, abbandona l’uomo per intraprendere il suo sogno. Jack tira un sospiro di sollievo, nonostante tutto, il suo rapporto con Sally non è andato perso; Jerry (Woody Allen) arriva dagli Usa per conoscere il fidanzato italiano della figlia. Jerry si ritrova a prendersi cura della carriera futura del suo consuocero che a quanto pare canta bene l’opera ma soltanto quando si trova sotto la doccia; Antonio (Alessandro Tiberi) per colpa di un malinteso fa passare la prostituta Anna per sua moglie. Milly la sua vera moglie si intrattiene con Luca Salta, un divo del cinema. Fra i due coniugi il rapporto sentimentale torna alla normalità quando da Roma, fanno ritorno a Pordenone, loro paese d’origine; Leopoldo (RobertoB) è inseguito dai paparazzi senza un apparente motivo. Tira un sospiro di sollievo quando un giorno un altro sconosciuto viene perseguitato dai media. Tornato a vivere la sua quotidianità lontano dai riflettori, Leopoldo si accorge che la notorietà gli manca. Italia 1 trasmette in prima visione Tv il 17° episodio della seconda stagione di Arrow, puntata dal titolo “Uccelli Rapaci”. Helena (Jessica De Gouw) torna a Sterlig City per eliminare suo padre, che è stato arrestato. Oliver (Stephen Ameli) cerca di fermare la ragazza, prima che possa uccidere Frank. Con un espediente Lauren (Katie Cassidy) viene invitata a presentarsi al Palazzo di Giustizia. Helena prende in ostaggio gli occupanti in cambio della liberazione di suo padre. A questo punto Sarah (Caity Lotz) decide di intervenire. Helena vince lo scontro con Sarah e chiede a Oliver di concedergli Frank in cambio della ragazza. Durante lo scambio, c’è una sparatoria e Frank muore. Su Rete 4 riapre i battenti Alive Storie di Sopravvissuti condotto da Vincenzo Venuto. In questa seconda edizione protagoniste sono le drammatiche vicende italiane ricostruite con documenti originali, filmati riprodotti e testimonianze dei protagonisti. Le storie che interessano il resto del mondo sono targate Bbc e National Geographic.
La 5 propone Mai Stata Baciata, un film americano del 1999, per la regia di Raja Cosnell, interpretato da Drew Barrymore. Josie deve scrivere un articolo per il suo giornale che parla degli adolescenti. Per entrare nel loro mondo e rendere l’articolo più vicino alla realtà si finge una diciassettenne e si infiltra tra i suoi coetanei studenti di un liceo.
Mediaset Extra propone la replica del reality Grande Fratello presentato da Alessia Marcuzzi. I concorrenti concludono il 63esimo giorno di “reclusione”. Nella puntata vengono ripercorsi tutti i fatti salienti accaduti durante la settimana nella casa e discussi in diretta con i protagonisti, assisteremo a sorprese inaspettate e colpi di scena inattesi. Qualcuno dovrà salutare la casa e altri saranno nominati.
Iris per gli amanti del far west manda in onda Dio Perdona… Io no, con la coppia Bud Spencer e Terence Hill. Un assicuratore e un pistolero si mettono sulle tracce di un bandito che ha rapinato i viaggiatori di un treno. Giunti al covo del fuorilegge, recuperano il bottino.
Italia 2 manda in onda il film d’azione 2 Cavalieri a Londra. Un ribelle dopo aver ucciso il padre di Chan per non essere arrestato si rifugia in Inghilterra. Chan in compagnia di Roy partono per Londra per vendicare la morte del padre. Lin la sorella di Chan, scopre che dietro la morte del loro genitore c’è un complotto internazionale che vuole lo sterminio della famiglia reale.
Boing trasmette la telenovela Nini che racconta la storia di una ragazza che viene cresciuta dal nonno che cura il giardino dell’ambasciata dove vivono. La vita di Ninì cambia quando arriva il nuovo ambasciatore, un uomo distaccato con quattro figli nati da precedenti matrimoni e una segretaria.
Il crimine non va mai in vacanza e TopCrime trasmette il film Triller Wallander-Gioco Perverso. Viene ritrovato il corpo di una donna, i primi indizi lasciano intendere che si sia impiccata. In realtà dietro alla sua morte c’è la mente diabolica di un killer. A occuparsi delle indagini viene chiamato il commissario Wallander.
Canale 5 ore 21.10 To Rome With Love, film
Italia 1 ore 21.10 Arrow, serie tv
Rete 4 ore 21.15 Alive Storie di Sopravvissuti, documentario
La 5 ore 21.10 Mai Stata Baciata, film
Mediaset Extra ore 20.35 Grande Fratello, reality-show
Iris ore 21.00 Dio Perdona… Io no! film
Italia 2 ore 21.10 2 Cavalieri a Londra, film
Boing ore 21.15 Ninì serie tv
Top Crime ore 21.05 Wallander-Gioco Perverso, serie tv