Su Canale 5 andrà in onda una puntata della telenovela i“Il segreto”, con Alex Gadea, Megan Montaner e Maria Bouzas. Nell’episodio che sarà trasmesso, Don Anselmo chiede a Francisca di confessare a tutti che Tristan non è il figlio di Castro; Francisca, però, non è affatto intenzionata a farlo. Intanto, Pepa fa un’amara scoperta: il notaio è stato ucciso. Italia 1 manderà in onda una nuova puntata di “Le Iene show”, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con il commento esilarante della Gialappa’s Band. Il film drammatico “Gran Torino” verrà trasmesso su Rete 4. Uscito nel 2008, il film ha come protagonista è un uomo di mezza età, razzista e poco affabile che vive in quartiere che si sta popolando di cinesi; l’uomo si ritrova a difendere il ragazzo cinese suo vicino di casa da una banda di delinquenti e sorprendentemente si affeziona a lui e alla sua famiglia. Clint Eastwood è regista e principale interprete del film; tra gli altri attori ci sono Bee Vang e G. Hughes. Un film di genere drammatico andrà in onda anche su La 5. Il suo titolo è “Saturno contro”, il regista è Ferzan Ozpetek e tra i protagonisti ci sono Pierfancesco Favino, Ambra Angiolini, Luca Argentero e Margherita Buy. Ecco la trama: una coppia gay è il perno centrale di un affiatato gruppo di amici e quando uno di loro entra in come per un’emorragia cerebrale il dolore devasta tutti.



Su Mediaset Extra andrà in onda la trasmissione “Alive – Storie di sopravvissuti”, condotta da Vincenzo Venuto. Il conduttore racconterà una serie di storie incredibili, raccogliendo le testimonianze dirette di chi ha vissuto eventi difficili e tragici. Iris trasmetterà un film commedia intitolato “Jimmy Grimble”, uscito nel 2000 in Gran Bretagna. Diretto da John Hay, il film racconta la storia di un ragazzino che riesce a superare le nuove difficoltà adolescenziale grazie al calcio. Nel cast ci sono Robert Carlyle, Ray Winstone e Lewis McKenzie. Il film dura 101 minuti. Tre episodi della quinta stagione del telefilm “Chuck” saranno trasmessi su Italia 2. Il primo episodio si intitola “Chuck vs la maledizione”, il secondo “Chuck vs il vestito di babbo natale” e l’ultimo “Chuck vs la bambina”. Nel cast ci sono Zachary Levi, Joshua Gomez, Yvonne Strahovski e Sarah Lancaster. Ogni episodio dura 60 minuti. 



Boing, canale per ragazzi, trasmetterà un episodio di “Ninì”, una telenovela argentina ideata da Florencia Bertotti e Guido Kaczka, per la regia di Jesús Braseras e Florencia Bertotti. Protagonista della serie è una ragazza di nome Ninì, innocente e ingenua, cresciuta presso un’ambasciata nella quale il nonno lavora come giardiniere. Quando arriva il nuovo ambasciatore Ninì se ne innamora all’istante; questo darà il via ad una serie di avventure volte a conquistarlo. Tra gli attori c’è la stessa Florencia Bertotti, che recita nei panni di Ninì accanto a Federico Amador e Paula Morales. Su Top Crime andranno in onda due puntate del telefilm “Special Victims Unit XIV”, un poliziesco con Mariska Hargitay, Danny Pino, Richard Belzer e Kelli Giddish. Il primo episodio ad andare in onda si intitola “Omicidio annunciato” mentre il secondo è “La fabbrica degli stupri”.



Canale 5 ore 21.10 Il segreto, telenovela
Italia 1 ore 21.10 Le iene show, show
Rete 4 ore 21.15 Gran Torino, film
La 5 ore 21.10 Saturno contro, film
Mediaset Extra ore 20.35 Alive – Storie di sopravvissuti, programma d’attualità
Iris ore 21.05 Jimmy Grimble, film
Italia 2 ore 21,10 Chuck V, telefilmBoing ore 21.15 Ninì, telefilm
Top Crime ore 21.05 Special victims unit XIV, telefilm