Olga Fernando sarà la protagonista assoluta della nuova stagione de “I Miei Vinili”, programma pomeridiano condotto da Riccardo Rossi e in onda sulla terza rete di Casa Rai nel corso della giornata di oggi, sabato 24 novembre. A partire dalle 18.10, l’attore avrà modo di fare raccontare l’interprete, proprio attraverso la sua musica preferita. Il programma infatti, ogni settimana accoglie in studio un ospite differente per condividere con il pubblico da casa, tutti i brani che hanno segnato in qualche modo la sua vita. Lo studio, ricreato per l’occasione come se fosse un negozio di vinili, ospiterà la più famosa interprete italiana. Presente in molteplici trasmissioni, è sempre pronta con un sorriso a tradurre quanto le star internazionali ospiti stanno confidando al pubblico. Durante gli anni, il volto di Olga è diventato così familiare da essere molto apprezzato e stimato, soprattutto per il perfetto lavoro in onda, senza mai sbavature o incertezze.



Olga Fernando, I Miei Vinili

Nella puntata di questo pomeriggio, Olga Fernando porterà in onda un sapore italo-britannico, facendo ascoltare pezzi della celebre colonna sonora di “James Bond” e di Chopin. Ci sarà anche spazio per la canzone italiana con “Luglio” di Riccardo Del Turco ed perfetta ripetizione d’inglese con le canzoni di Dionne Warwick e l’originale “Supercalifragilisticexpialidocius”, tratto dalla pellicola di “Mary Poppins”. I Miei Vinili potrà essere seguito anche in diretta e replica streaming attraverso il portale di RaiPlay e la sua applicazione ufficiale da scaricare su dispositivi Android e iOS. Per chi non conoscesse Olga, vi basti pensare che di recente abbiamo perfino visto a Napoli, al fianco di Camilla Parker Bowles per farle da traduttrice ufficiale. Inoltre, è una presenza fissa in tutti i programmi di Maria De Filippi, traducendo ciò che comunica l’ospite internazionale di turno. Dagli anni 80 inoltre, accompagna regolarmente i Presidenti della Repubblica durante le visite ufficiali all’estero. Nata a Roma nel 1958, è diventata famosa soprattutto in televisione, da “C’è Posta per Te”, fino ad arrivare ad “Amici”, compare spesso al fianco dei divi di Hollywood. Questo pomeriggio quindi, vi racconterà qualcosa anche dei suoi gusti in fatto di musica.

Leggi anche

Daniele, scuse ai figli a C'è posta per te: "Scomparso per anni perché mi sento un fallito"/ "Mi vergognavo"ROBERTO IMPLORA LA MOGLIE STEFANIA: "PERDONA I MIEI TRADIMENTI"/ Lei chiude la busta a C'è posta per te 2024