Tante le storie che verranno riproposte questa sera nel corso della puntata di C’è Posta per te “Il meglio di…”. L’edizione 2019 si è conclusa la scorsa settimana tra grandi ascolti e oggi il pubblico potrà rivedere alcune delle storie più belle o anche assistere a quelle che, nel corso di queste settimane, non è riuscita a seguire. Molte sono le storie dedicate a genitori che cercano di ritrovare i propri figli o di riallacciare contatti con loro dopo dure liti. Le vere protagoniste di questa edizione sono state però le mamme: da Tonia a Giusy, tante le donne che hanno cercato un punto d’incontro con i propri figli, non sempre ritrovando un lieto fine. Ma tante anche quelle che hanno invece avuto la fortuna di chiarire la situazione e riabbracciarli! (Aggiornamento di Anna Montesano)



Ci saranno anche scene inedite?

Canale 5 è pronta a proporci questa sera le storie più belle e commoventi di questa edizione di C’è Posta per te. Il pubblico a casa si chiede però se ci sarà anche qualche extra, scene inedite o comunque il dietro le quinte di uno degli show più amati dal pubblico italiano. Che possa magari svelare come sia andata subito dopo la registrazione della puntata di C’è Posta per te che li ha visti protagonisti. C’è infatti da dire che in molti casi le cose sono migliorate o invece peggiorate rispetto a quanto visto in tv. C’è chi si è sposato – come Denise e Deborah – e chi invece ha chiuso per sempre la propria relazione. Che la produzione di C’è Posta per te possa decidere di regalare al pubblico anche qualche contenuto inedito su queste storie? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Anna Montesano)



Pubblico in rivolta!

Va bene, è stata una delle edizioni migliori, una delle più viste e gli ascolti sono stati al top tra emozioni e trash, ma è vero anche che C’è Posta per Te 2019 ha lasciato l’amaro in bocca ai fan. Maria De Filippi ha regalato al suo pubblico decine di storie, alcune hanno avuto il lieto fine mentre altre sono rimaste in bilico appese ad un filo di dubbi e di “vedremo”, ma proprio in nome di questa suspence, adesso chi ama il pople show è in rivolta sui social. Il pubblico apprezza l’idea del best off ma sembra più propenso ad un altro tipo di puntata ovvero quella che può raccontare quello che succede una volta che i protagonisti escono dallo studio di C’è Posta per te, appena varcano le porte per tornare a casa e iniziare una nuova vita con o senza la persona che è arrivato fino a Mediaset per cercarla o chiedere scusa. Quale sarà il finale di alcune di queste storie? Cosa sarà successo dopo il programma? Il popolo di Maria De Filippi esige queste risposte, arriveranno nel best di questa sera? (Hedda Hopper)



OTTIMI ASCOLTI PER QUESTA EDIZIONE E BOOM PER IL FINALE

C’è posta per te torna in onda oggi, sabato 23 marzo, con il meglio della 22esima edizione, la più vista degli ultimi 9 anni. L’ultima puntata, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 5.449.000 spettatori pari al 29.5% di share. La trasmissione storica di Maria De Filippi è sempre stata eader degli ascolti per la gioia del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha commentato: “Ancora una volta, Maria De Filippi ci ha stupito superando se stessa con un’edizione da record di uno dei programmi più amati di sempre”. C’è posta per te tornerà in onda nella prossima stagione televisiva e i castin per trovare le storie più emozionanti sono già cominciati. Nel frattempo, il pubblico tornerà a piangere e a sorridere questa sera con le storie che sono piaciute di più.

C’è posta per te 2019: le storie più belle

Sono state tante le storie raccontate da Maria De Filippi nel corso dell’ultima stagione di C’è posta per te. Tra quelle che hanno emozionato maggiormente il pubblico c’è sicuramente quella di Denise e Deborah che, dopo essersi riappacificate con i genitori della prima, si sono sposate con una cerimonia a cui hanno partecipato le rispettive famiglie. Ha fatto molto discutere, invece, la storia di Roberto e Angela che hanno pronunciato il fatidico sì nonostante lui, in trasmissione, non avesse aperto la busta. Lieto fine anche per Antonino che ha ritrovato sua madre e per Francesco che è stato perdonato dalla compagna tradita. Finale da favola anche per Andrea che, grazie a C’è posta per te, ha trovato il lavoro che gli permette di mantenere la sua famiglia.

Le sorprese dei vip

Il meglio di C’è posta per te darà la possibilità al pubblico anche di rivivere le emozioni che i vip hanno regalato nel corso delle varie puntate. Sono state tante le sorprese che hanno emozionato i telespettatori. Tra quelle più belle c’è la storia di Francesco, papà di Michele che ha chiesto l’aiuto di Gerry Scotti per ringraziare il padre di tutto quello che fa per lui nonostante la malattia. E ancora, le emozioni che hanno regalato gli ospiti internazionali come Julia Roberts e Owen Wilson, ma anche i calciatori, in primis quelli della Juventus, Bonucci, Chiellini e Barzagli che hanno regalato un momento speciale a Nino da parte della suocera Annamaria. E ancora puro divertimento con Pio e Amedeo e Luciana Littizzetto.