Giucas Casella è uno degli ospiti dell’appuntamento del lunedì sera di “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio su Raiuno. Il paragnosta torna così in tv dopo la diatriba televisiva andata in scena nel salotto di “Domenica Live” di Barbara d’Urso. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi recentemente è stato protagonista di un’accesa discussione con Carol, la donna con cui ha avuto il figlio James. Un figlio che l’illusionista inizialmente non voleva: “Lei ha detto una sola verità: io non volevo il bambino“, ma che poi gli ha cambiato la vita. In meglio. Casella, infatti, sempre ai microfoni di Barbara d’Urso ha detto: “Mi ha fatto un regalo bellissimo” riferendosi alla maternità di Carol. Una maternità su cui Giucas era contrario essendo nata dopo una scappatella.



Giucas Casella e il figlio James

Giucas Casella è molto legato al figlio James. Un rapporto bellissimo tra padre e figlio, al punto che il paragnosta ha dichiarato: “Non riesco a rompere il cordone ombelicale. Mi sento più una mamma che un papà. Sono andato all’Isola per cercare di staccarmi da lui, ma non ci sono riuscito”. L’illusionista è poi tornato a parlare del rapporto con la madre del figlio Carol, ma con toni completamente diversi rispetti a quelli usati la prima volta nel salotto di Domenica Live. “Cercherò di stare calmo.  Chiedo scusa per il tono che ho usato l’ultima volta. Non ho letto tutta la lettera perché mi fa arrabbiare” dice Giucas pronto a difendersi da nuove accuse lanciategli da Carol, la madre di James. Giucas smentisce categoricamente che sia stato lui a tenerla lontana dal figlio: “Puoi chiamare James quando vuoi. Ti perdono per tutto quello che hai detto, ma ora basta. Chiamalo in privato” dice a chiare lettere a Domenica Live. Poi rivolgendosi alla padrona di casa Barbara d’Urso racconta: “Dice che io sono avido, sostiene che non l’ho mai voluta aiutare. Io non le ho mai impedito di vedere James”. Non solo, il personaggio televisivo sul finale precisa ancora una volta che la donna può chiamare il figlio James sempre.



Possibile naufrago de L’Isola dei Famosi 2019?

Intanto, polemiche a parte, si torna a parlare di Giucas Casella come possibile naufrago de L’Isola dei Famosi. L’illusionista, infatti, potrebbe essere tra i papabili concorrenti della nuova edizione in partenza nei prossimi mesi in prima serata su Canale 5. Giucas, infatti, potrebbe rientrare nella rosa dei concorrenti dopo l’addio forzato dello scorso anno. L’illusionista, infatti, lo scorso anno è stato costretto ad uscire dal reality di Canale 5 per alcuni problemi di salute. Un abbandono che è costato davvero tanto al paragnosta tra i papabili concorrenti alla vittoria finale.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 maggio 2024/ Tina Cipollari a confronto con Giucas Casella