In arrivo il “serale” di Domenica Live. È quanto riporta Davide Maggio, in una previsione (neanche troppo remota) che potrebbe presto avverarsi. L’indiscrezione fa il giro del web: Barbara d’Urso potrebbe vestirsi da sera e approdare nel prime time di Canale 5. Dopo l’esperienza del Grande Fratello Nip, Barbarella è di nuovo pronta a calcare il palco della prima serata. La collocazione scelta, per l’appunto, è proprio la domenica: Barbara andrebbe a sfidare Fabio Fazio, in un duello fra talk che si estende a Canale 5. C’era già Giletti, su La7, ad attentare agli ascolti di Che tempo che fa; adesso è il turno di Domenica Live Night. Lo “spazio vuoto” lasciato dal pomeridiano potrebbe andare a vecchie fiction e film per la tv. Tutto questo a partire dall’anno nuovo, non prima dell’esordio di Barbara nei panni della Dottoressa Giò.



Barbara d’Urso tra la fiction e Domenica Live

La logica è la stessa adottata da Orfeo e Campo Dall’Orto. Ai tempi, si decise di portare su Rai 1 un’“extended edition” del programma di Fazio, il tutto per far fronte ai costi eccessivi determinati dalle fiction. “Troppo dispendioso” produrne un’altra da dedicare alla domenica. Nel caso di Mediaset, si tratterebbe ancora di un esperimento allo stato embrionale. Nessuna ufficialità, dunque, se non per quanto riguarda l’attesa Dottoressa. I fedelissimi di Carmelita potrebbero non apprezzare il cambio di programma (letteralmente). Domenica Live è seguitissimo al pomeriggio, ma lo stesso potrebbe non essere a partire dall’anno nuovo. Barbara d’Urso dovrebbe chiudere non prima delle 23.35, per sfidare ad armi pari il competitor Fazio. Tutte da valutare le modalità applicative. In ogni caso questo sarebbe un vero e proprio terremoto televisivo e nella casa del Biscione si è visto più di un grosso cambiamento, il che lascia tutte le ipotesi sul tavolo. E allora caccia agli indizi, perchè Barbara d’Urso, un po’ per entusiasmo, un po’ per un sottile gioco mediatico, è solita svelare piccoli indizi durante le sue dirette (lo fece anche in occasione del ritorno alla conduzione del Grande Fratello), la caccia è allora aperta: chi saprà coglierli?

Leggi anche

Pierfrancesco Favino, chi è l'attore di 'Napoli-New York'?/ "Un film che non dà lezioni, è una favola che..."Matteo e Amos, chi sono i figli di Andrea Bocelli/ "La musica è parte integrante della nostra famiglia"