A Ciao Darwin – Terre desolate si è disputata la sfida di coraggio tra cime e rape. Dopo la manche, il punteggio ha visto un sostanziale recupero della squadra capitanata da Carmen di Pietro, che è riuscita a ottenere un risultato parziale di 122 punti, in aggiunta al punteggio di 595 accumulato nelle gare precedenti, per un totale di 717. Con un risultato di 78 punti, invece, i concorrenti capitanati da Umberto Boccoli si fermano a quota 713, perdendo il precedente vantaggio ottenuto da Alessandro Moscone nella macchina del tempo. In studio la gara riparte quindi dal momento più atteso della serata: la sfilata con le proposte delle cime e delle rape. Tra outfit giornalieri, serali, da discoteca e intimo è ancora una volta il pubblico in sala a votare e anche questa volta, con un punteggio di 824 a 806 ad avere la meglio è la squadra delle rape, che conferma il vantaggio sugli agguerritissimi avversari. Per scoprire chi vincerà, non resta che seguire l’ultima sfida, che potrebbe confermare ribaltare il risultato. (Agg. di Fabiola Iuliano)



LA PROVA DI CORAGGIO

A Ciao Darwin – Terre desolate prosegue senza sosta la sfida cime contro rape. Le prime, attualmente in vantaggio, hanno rischiato grosso a un passo dalla prova di coraggio, quando una concorrente non ha accettato di partecipare alla sfida. A raccoglierla, e a difendere il punteggio della serata, un’altra protagonista, Francesca D’Angelo, che senza alcun indugio ha accettato di tentare il tutto per tutto. Nel corso della serata Paolo Bonolis ha avuto inoltre la possibilità di ascoltare i punti di vista delle diverse formazioni; tra questi, anche quello di Giulia Polella, laureanda in ingegneria civile che ha risposto a un avversario delle rape rivelando che “ci meravigliamo davanti alle piccole cose e capiamo per quale motivo sboccia un fiore, voi vedete un fiore sbocciare, noi capiamo qual è la legge che sta dietro”. Immediata la risposta dell’avversario, che con un eloquente “se non ci sta la mazza non sboccia il fiore” ha fatto sorridere tutti. In studio, intanto, ha già preso il via la prova di coraggio. Chi vincerà? (Agg. di Fabiola Iuliano)



CIME IN VANTAGGIO

La gara tra le Cime e le Rape di Ciao Darwin 8 – Terre desolate è appena cominciata, ma le prime sfide hanno già segnato il netto vantaggio di una delle due squadre. Ad avere la meglio, nelle prime due manche, sono stati infatti i concorrenti guidati da Umberto Broccoli, che già nell’esibizione di canto che ha aperto la puntata, hanno conquistato un certo vantaggio sulla squadra guidata da Carmen Di Pietro. Ad aumentare il distacco la successiva prova fisica, che ha visto le due formazioni sfidarsi in una gara senza esclusioni di colpi. Il verdetto, però, ha segnato il trionfo delle cime, che con un punteggio di 220 continuano a primeggiare sulle rape, non solo sull’intelletto. Riuscirà la squadra di Umberto Broccoli a mantenere questo vantaggio? In attesa di scoprirlo, non resta che seguire la nuova e attesissima manche della macchina del tempo. (Agg. di Fabiola Iuliano)



LA SFIDA HA INIZIO

È iniziata la nuova puntata di Ciao Darwin 2019, la terza, e così per far partire la sfida tra Rape e Cime ha fatto il suo ingresso in studio Madre Natura. Per conquistare la splendida ragazza Luca Laurenti si presenta con una lunghissima gonna e Paolo Bonolis è costretto a chiamare due operatori per aiutarlo a scendere dalla scalinata. La gag provoca grandi risate, ma il senso è davvero poco chiaro. I due come sempre si esibiscono in un siparietto che dura da anni e anni ma che nell’ultimo periodo ha perso un po’ di forza comica e sa di già visto. Intanto Bonolis ha presentato anche i capitani delle due squadre con da un lato Carmen Di Pietro e dall’altra il professor Umberto Broccoli. Non mancano le frecciatine alla Rai da parte di Paolo Bonolis che presenta il secondo, specificando: “Pensate che è tanto istruito che lavora alla Rai”. Ancor prima aveva fatto una sottile metafora paragonando Canale 5 alle Rape e Rai Tre alle Cime. (agg. di Matteo Fantozzi)

TANTE BELLEZZE IN GARA

Ciao Darwin, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, vede sfidarsi in questa terza puntata Cime e Rape, squadre capitanate, rispettivamente, dal professor Umberto Broccoli e da Carmen Di Pietro. Tra i protagonisti della puntata ci sarà Sofia Ferrini, 19enne di Velletri. Il portale castellinotizie ci dice qualcosa in più sulla ragazza che farà parte della squadra delle rape. Per Sofia si tratta della prima apparizione in tv, ma in futuro ha in programma una fiction intitolata Teen che prevede anche la presenza di Maria Grazia Cucinotta. Ritornando a stasera, Sofia Ferrini sarà anche protagonista della sfilata di moda in intimo. Ricordiamo, infine, che tra i concorrenti, molto probabilmente nella squadra delle rape, ci sarà la bellissima Nunzia Esposito. Non ci resta che attendere pochissimo per assistere ad un nuovo esilarante appuntamento con Ciao Darwin. (Agg. di Anna Montesano)

IN ARRIVO ANCHE PADRE NATURA

La terza puntata di Ciao Darwin 2019 prevede grandi scintille nello “scontro” tra le Cime, il cui capitano sarà il professor Umberto Broccoli, archeologo, autore e conduttore televisivo e radiofonico e la categoria delle Rape che invece avrà il proprio capitano in Carmen Di Pietro. Dando uno sguardo invece già alla settimana prossima scopriamo che si incroceranno Giuliette, cioè donne giovani, caste e pure e Messaline, donne appariscenti, succinte e disinibite. I rispettivi capitani delle due fazioni saranno: Giorgia Palmas e Taylor Mega. Inoltre, secondo indiscrezioni, Madre Natura sarà sostituita per l’occasione da un brasiliano Padre Natura. Prima di pensare quindi alla settimana prossima godiamoci la sfida di stasera che promette grandi risate oltre a dibattiti accesi. Logicamente Ciao Darwin punta al bissare la vittoria, in termini di ascolti, contro La Corrida. (Agg. di Anna Montesano)

UNA SFIDA DIFFICILE PER BONOLIS…

Questa sera, venerdì 29 marzo, torna in onda in prima serata su Canale 5 l’imperdibile appuntamento con “Ciao Darwin 8”. Lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti vede sfidarsi in questa terza puntata Cime e Rape, squadre capitanate, rispettivamente, dal professor Umberto Broccoli e da Carmen Di Pietro. Si tratta però di una puntata molto complicata e non per le prove e i personaggi della serata, ma anche dal punto di vista degli ascolti. Ricordiamo, infatti, che questa sera parte su Sky Uno l’attesissima quarta stagione di Gomorra – La Serie. Un’esordio che è atteso da molti telespettatori che potrebbero quindi scegliere di vedere la serie e non la nuova puntata di Ciao Darwin 8. Vedremo se lo show di Paolo Bonolis riuscirà ad ottenere gli stessi numeri delle precedenti settimane. (Agg. di Anna Montesano)

LA BELLISSIMA NUNZIA ESPOSITO IN STUDIO

Tutto è pronto per un’altra serata tutta da ridere in cui Paolo Bonolis tornerà a tenere la bandierina mentre due squadre, le cime e le rape, si scontreranno a colpi di dibattito, sfide e domandone finali. Tra i concorrenti, molto probabilmente nella squadra delle rape, ci sarà la bellissima Nunzia Esposito che proprio tra le sue foto su Instagram non solo ha annunciato che questa sera sarà nel programma ma nei giorni scorsi si è mostrata anche in intimo. Proprio la foto che potete vedere qui lascia presagire che proprio la bella modella possa essere tra le protagoniste della sfilata magari proprio in intimo. Su Il Mattino si legge che la bella modella ha rappresentato il nostro Paese nella finale di Miss Intercontinental in programma il 26 Gennaio a Manila nelle Filippine. Come reagirà il pubblico davanti alla sua bellezza statuaria? Siamo sicuri che ci sarà più di una vittima in studio questa sera. (Hedda Hopper)

OTTIMI ASCOLTI E TANTE POLEMICHE

Venerdì 29 marzo, in prima serata su canale 5, Paolo Bonolis, con la straordinaria partecipazione di Luca Laurenti, conduce la terza puntata di Ciao Darwin 2019 che torna a sfidare La Corrida, trasmissione concorrente in onda su Raiuno e affidata alla conduzione di Carlo Conti. Dopo il debutto che ha portato a casa 4.150.000 spettatori pari al 22.4% di share, la seconda puntata dello storico programma di Bonolis ha fatto registrare un leggero calo incollando davanti ai teleschermi 4.117.000 spettatori pari al 21.83% di share ma vincendo comunque la gara degli ascolti con la Rai. Merito di una puntata che ha generato anche una grande reazione sui social dove gli utenti si sono divertiti a commentare le performance dei concorrenti che hanno divertito non solo il pubblico in studio, ma anche quello a casa. Se nella prima puntata si sono sfidati gli Chic e gli Shock e nella seconda la categoria del  Family Day e quella del Gay Pride, quale sarà la sfida della terza puntata?

CIAO DARWIN 2019: CIME VS RAPE

E’ una sfida assolutamente imperdibile quella della terza puntata di Ciao Darwin 2019 che metterà contro la categoria delle Cime il cui capitano sarà il professor Umberto Broccoli, archeologo, autore e conduttore televisivo e radiofonico e la categoria delle Rape che invece avrà il proprio capitano in Carmen Di Pietro che, negli ultimi anni, sui social, si è anche dilettata a recitare alcuni dei testi letterari più importanti. Come sempre, tutti i componenti delle rispettive squadre dovranno sfidarsi nelle classiche prove. La più attesa è sicuramente quella della macchina del tempo che condurrà i concorrenti in un’epoca del passato e che la settimana scorsa ha regalato momenti esilaranti con Filip Simaz e Donna Ciretta Bella. Come sempre, poi, ci sarà la prova coraggio, l’imperdibile sfilata e la sfida dei Cilindroni che decreterà la categoria vincitrice. Dopo il trionfo del Gay Pride, chi vincerà questa sera?

MADREA NATURA DELLA TERZA PUNTATA DI CIAO DARWIN SARA’ ITALIANA?

Dopo una Madre Natura bionda e una Madre Natura rossa, la detentrice del destino dei concorrenti della terza puntata di Ciao Darwin 2019 sarà bruna? Nelle prime due puntate, a conquistare il pubbLico sono state le bellissime Ema Kovac e Angelina Michelle che hanno incantato i telespettatori anche se qualcuno ha avuto da ridire su Angelina, giudicata troppo magra. Entrambe straniere hanno comunque riscosse molto successo e il pubblico si chiede se questa sera arriverà finaLmente un’italiana? A ricoprire il ruolo di Madre Natura sarà una modella, probabilmente alla sua prima esperienza televisiva, ma chi sarà? Per il momento non ci sono indizi: per scoprirlo, dunque, sarà necessario aspettare l’inizio della puntata.