È Cicelys Zelies la Madre Natura della nuova puntata di Ciao Darwin – Terre Desolate. La cubana, già annunciatissima a mezzo social, è stata accolta da un commento di Paolo Bonolis, che in volontariamente si è lasciato scappare una piccola gaffe. “Meraviglia della natura, scultura d’ebano, femmina felina: io di fronte a te mi faccio piccolo – ha detto il conduttore, precisando poco dopo: “non proprio dappertutto, però un po’ piccolo mi fo, tu sei l’inizio di tutti i desideri, tu concepisci la passione”. A porre un freno alle sue parole, l’ingresso in sala di Luca Laurenti travestito, per l’occasione, da leader coreano. “Lei è cubana, è comunista, lei è nordcoreano”, gli fa notare Paolo Bonolis, ma Luca Laurenti non ha dubbi: “Alle donne piacciono gli uomini di potere, per farmi notare dalla signorina mi sono travestito da dittatore”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
La nuova madre natura
Ciao Darwin 8 sta per cominciare e stiamo quindi per conoscere la nuova Madre Natura. In “pole” sembra esserci Cicelys Zelies: secondo le ultime indiscrezioni, sarà lei a prendere le sembianze di Madre Natura. Finalmente, aggiungerà qualcuno, perché in effetti sin dall’inizio di questa stagione del programma condotto da Paolo Bonolis, la modella cubana è stata inserita tra le possibili Madre Natura. Dopo aver apprezzato la bellezza della modella serba Vanja Josic, stasera conosceremo meglio quella della cubana, che avrà il compito di guidare le categorie Giuliette contro Messaline nella puntata di oggi. Le due fazioni saranno capitanate da Giorgia Palmas e Taylor Mega, due bellezze diverse rispetto a quella di Cicelys Zelies. Anche stavolta Madre Natura arriva a Ciao Darwin da molto lontano. In questo caso però ha un legame molto forte con l’Italia, sia a livello professionale che sentimentale. Qui ha diversificato la sua carriera, che non è fatta solo di passerelle, ma anche di servizi fotografici e apparizioni tv, come quella di stasera. (agg. di Silvana Palazzo)
Dopo Vanja Josic una bellezza cubana…
Nelle ultime ore sembra essere ormai del tutto sfumata la possibilità di poter incontrare l’attesissimo “Padre Natura” nella quarta puntata di Ciao Darwin 8. In attesa di poter assistere alle emblematiche prove condotte dall’impeccabile Paolo Bonolis, l’attesa è ora tutta concentrata su colui (ma a questo punto sembra essere nuovamente colei) che girerà la sfera, scegliendo i “fortunati” (talvolta malcapitati) concorrenti dell’una e dell’altra formazione. Si torna dunque a parlare di Madre Natura con tanto di nome che, secondo alcuni siti specializzati in tv e gossip sembra essere una certezza: Cicelys Zelies. Una bellezza cubana che potrebbe sconvolgere gli ormoni del gentil sesso presente in studio e non solo e che, a quanto pare, avrebbe già avuto modo di lavorare proprio con Bonolis nel programma Il Senso della Vita. Cicelys Zelies sembra essere la candidata a prendere il posto di Vanja Josic, protagonista della passata settimana. Giunta direttamente da L’Avana, all’Italia è legata dall’amore per il deejay napoletano, Diego Taiani, con il quale è convolata a nozze. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Sarà Cicelys Zelies?
La Madre Natura per la quarta puntata di Ciao Darwin 8 è Cicelys Zelies. Niente Padre Natura, secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni: erano dunque errate le voci riguardanti la presenza di un uomo, come riportato da SuperGuidaTv. Dovrebbe essere invece ancora una donna a scendere le scale del programma di Claudio Bonolis. Peraltro un volto non sconosciuto, perché per la puntata di oggi è stata scelta la modella cubana. E si tratta dunque della prima Madre Natura sudamericana per questa stagione. Nata all’Havana, Cicelys Zelies ha già lavorato in tv: ha preso parte a Il Senso della Vita e a Chiambretti Night. La modella ha messo le sue radici in Italia: si divide tra Napoli e Milano, essendo sposata con il musicista e deejay Diego Taiani. Lanciata da Rocco Barocco nel mondo della moda, Cicelys Zelies ha preso parte al video di Don Joe ed Emma Marrone, oltre che in quello di Gue Pequeno. Tante sono le sue conoscenze nel mondo dello spettacolo: su Instagram (potete visualizzare il suo profilo cliccando qui) ha pubblicato foto con Gabriel Garko, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, Sergio Sylvestre, Pio e Amedeo e Aida Yespica. (agg. di Silvana Palazzo)
Padre o Madre Natura a Ciao Darwin?
Sarà Padre Natura a presenziare sulla sfida che nella quarta puntata di Ciao Darwin – Terre Desolate vedrà sfidarsi Messaline contro Giuliette. La scelta, che ai più potrebbe apparire insolita, è ricaduta su un uomo poiché la gara, che si disputerà nel corso della serata, sarà tutta la femminile. Ma è bene precisare che non è la prima volta che lo show di Paolo Bonolis apre le porte alla bellezza maschile: già in passato, precisamente nel 2016, a vestire i panni di Padre Natura è stato un uomo: il modello Terrance Miguel Hay. Originario di Città del Capo e molto noto nel mondo della moda, Terrance Miguel ha conquistato tutti per la sua straordinaria bellezza. Nella vita, oltre a lavorare da tempo nel mondo della moda, ama prendersi cura degli animali, ma tra le sue passioni c’è anche quella per i viaggi e per il fitness.
Padre Natura, da Terrance Miguel Hay a Pedro Perestrello
Quello che conosceremo questa sera non è il primo Padre Natura di Ciao Darwin – Terre desolate: già in passato, l’iconica figura di Madre Natura è stata sporadicamente sostituita dalla sua controparte maschile. Chi sarà il modello che questa sera sfilerà sulle celebri note del brano Adiemus? Oltre a Terrance Miguel Hay, protagonista della settima puntata della settima edizione e originario del Sudafrica, lo show di Canale 5 ricorda Pedro Perestrello, modello brasiliano, oggi filmaker e fotografo (con un profilo Instagram che conta oltre 20 mila follower), che ha catalizzato l’attenzione di tutti nella tredicesima puntata della quinta stagione. Prima di lui, a (s)vestire i panni di Padre Natura è stato invece un altro affascinante modello, l’americano Garrick Wilson, che ha aperto le porte per la prima volta a questa figura oggi quali leggendaria.
Garrick Wilson, primo Padre Natura
Nella terza stagione di Ciao Darwin, Madre Natura ha lasciato il posto per la prima volta a Padre Natura. Il programma di Paolo Bonolis ha potuto così inaugurare una figura che negli anni sarebbe rimasta sempre più iconica, proprio perché meno presente rispetto alla sua controparte femminile. Il primo a calarsi nei panni del protagonista fu Garrick Wilson, che ebbe l’onore di sfilare sulle note di Adiemus e presenziare sulla gara di Ciao Darwin per ben due serate. Oltre alla terza puntata, il suo nome compare infatti nel tredicesimo e ultimo appuntamento, quando il modello americano ha sfilato accanto a un’altra bellissima Madre Natura, l’australiana Vanessa Kelly. Occhi puntati, quindi, sul nuovo Padre Natura di questa sera: chi sarà il modello che vestirà i panni del nuovo protagonista della puntata?