Sonia Bruganelli si gode la vittoria di Ciao Darwin e il trionfo del marito Paolo Bonolis, vero mattatore della serata, capace di interagire con ironia con le concorrenti. Su Instagram, la moglie del conduttore romano ha così pubblicato una foto di un momento vissuto dal marito. La signora Bonolis ha così condiviso uno scatto in cui il marito si è ritrovato letteralmente addosso una concorrente. “Finalmente Paolo Bonolis fa un cortometraggio per il mondo del por*o!!”, scrive la Bruganelli strappando un sorriso a tutti i suoi followers. Nessun riferimento, invece, a Padre Natura la cui assenza in una puntata in cui tutte le concorrenti erano donne, era stata annunciata da qualche indiscrezione circolata sul web per poi dimostrarsi falsa. Nelle prossime puntate della trasmissione, il pubblico sarà accontentato? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Polemica per l’assenza di Paolo Bonolis
Ciao Darwin 8 si conferma un successo. Anche la terza puntata ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori e il tutto anche grazie alla magistrale conduzione di Paolo Bonolis. Non mancano tuttavia elementi di discussione. Uno di questi è l’assenza di Padre Natura. Per questa terza puntata molte telespettatrici credevano sarebbe sceso dalle scale un protagonista maschile invece della consueta super modella, ma così non è stato. Da qui la pioggia di commenti critici con la scelta di riproporre Madre Natura. Eccone alcuni: “Voglio il padre natura. Anche le donne hanno diritto di sbavare”; e ancora “Ma non doveva arrivare padre natura questa sera? Che delusione!”; “Ma padre Natura quando arriva?? Accontentate anche le donne e non soltanto gli uomini!” Staremo a vedere se la produzione accontenterà anche questa fascia di pubblico. (Agg. di Anna Montesano)
Grande successo di ascolti per Bonolis
Grande successo in termini di ascolti e share per Ciao Darwin 2019 ma anche sui social network. Come sempre, mattatore assoluto il conduttore Paolo Bonolis, affiancato da un Luca Laurenti in ottima forma. La storica spalla del presentatore ha dato vita ad alcuni sketch comici che hanno riscosso giudizi ampiamente positivi e il popolo del web si è letteralmente scatenato sui social network. Vi riportiamo qui di seguito una carrellata di tweet, legati al “siparietto” politico: «Ma io voglio avere un Luca Laurenti nella mia vita. Ne ho bisogno», «Laurenti sindaco al posto della #Raggi #CiaoDarwin», «Raga Laurenti eroe nazionale mi fa morire dal ridere #ciaodarwin», «Bonolis miglior conduttore d’Italia Bonolis + Laurenti miglior duo comico d’Italia Ma non lo scopriamo di certo oggi». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
Paolo Bonolis star
Paolo Bonolis è stato il vero protagonista di Ciao Darwin 2019. Se le concorrenti delle Giuliette e delle Messaline sono state bocciate (leggete in basso), la stessa cosa non è accaduta a Paolo Bonolis che è stato osannato dal web soprattutto dopo la proposta hot della Diva de Tubo, concorrente della squadra delle Messaline. “Per questa pratica mi faccio pagare, ma a lei ed al signor Laurenti la farei gratis“, ha detto la provocante concorrente che ha affermato di essere una vera professionista nel prendere a calci gli uomini nelle parti intime. “Io non mi farei mai fare una cosa del genere”, ha risposto Bonolis declinando l‘invito con ironia ed eleganza. Ancora una vota, il conduttore ha dimostrato di essere il vero mattatore della sua trasmissione. Dall’atra parte, però, il web ha espresso la propria delusione per l‘assenza di Padre Natura che si vociferava sarebbe stato il detentore del destino delle concorrenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ciao Darwin 2019: bocciate Messaline e Giuliette
Divertente, bizzarro e dissacrante: Ciao Darwin 2019 si conferma ancora una volta uno dei pilastri della programmazione Mediaset. Fenomeno pop e a tratti piacevolmente trash, il programma è da sempre elevato dalla straordinaria conduzione di Paolo Bonolis e la nuova stagione non fa eccezioni. Immancabile, anche nella nuova puntata, un divertentissimo Luca Laurenti nei panni di dittatore coreano, una scusa per conquistare la bellissima madre natura Cicelys Zelies, con quello che crede essere un trucco infallibile: fingersi un uomo di potere. Con l’ironia che da sempre contraddistingue lo show, ieri sera si è conclusa la quarta gara della stagione, quella che ha visto le Giuliette di Giorgia Palmas e le Messaline di Taylor Mega sfidarsi senza esclusione di colpi. A Conquistare la vittoria sono state però le Giuliette, che dopo aver fatto i conti con vermi, insetti, prove di cultura generale e la sempre più divertente prova della Macchina del Tempo, hanno conquistato il pubblico in sala.
Madre Natura di Ciao Darwin è Cicelys Zelies
Nella sfida tutta al femminile che ha visto le Giuliette sfidare le Messaline, il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin 2019 è stato affidato a Cicelys Zelies, una modella di origini cubane, che da qualche anno vive a Napoli. In un’intervista concessa a Ciao Darwin 2019, la protagonista ha definito il suo ruolo nello show come “un’esperienza stupenda, magnifica, unica”; ma il momento più divertente della serata, secondo la modella, è stato quello delle sfilate, quando le Messaline hanno trionfato sulle Giuliette. Cicelys Zelies, che oggi ha 36 anni, poco meno di un anno fa ha sposato un musicista napoletano, Diego Taiani. Oggi infatti, vive a Napoli, una città di cui ama molte cose: “Mi piace la città, le persone, la mentalità, un po’ tutto”, spiega la modella nel corso dell’intervista, ma tra le cose che preferisce maggiormente della città partenopea, il cibo occupa un posto di primo piano. Ma qual è il suo piatto preferito? A rispondere alla domanda è proprio Cicelys Zelies, che non può resistere alla “pizza col tonno”.
Il pubblico promuove Paolo Bonolis
Grande entusiasmo sui social per la nuova puntata di Ciao Darwin 2019. Il pubblico ha sprezzato soprattutto la conduzione ironica e dissacrante di Paolo Bonolis, che in coppia con Luca Laurenti, regala ogni settimana alcuni fra i teatrini più divertenti del mondo della tv. “Ci meritiamo Paolo Bonolis presentatore di Sanremo, con Luca Laurenti come spalla, poi facciamo il 40% di share”, ha detto un telespettatore che ha seguito e commentato la puntata su Twitter; qualcuno, stanco dell’eccessiva esposizione femminile, spera invece che nelle prossime puntate ci sia più spazio per il mondo maschile: “come minimo settimana prossima voglio una sfida tutta al maschile con tanti bei manzi, addominali a gogò e tartarughe ninja”. C’è poi chi non dimentica gli strafalcioni delle concorrenti, incapaci di distinguere alcuni dei protagonisti più importanti della letteratura italiana: “Non so se mi sono sanguinati più gli occhi e le orecchie nel sentire che la Divina Commedia era stata scritta da Manzoni oppure che Renzo e Lucia sono stati scambiati per Al Bano e Romina”. A seguire il video di una prova.