Protagonista in negativo dello scontro finale, la mitica sfida dei cilindroni, Paola Saulino ha causato la sconfitta delle Messaline nella puntata di ieri di Ciao Darwin 8. La partenopea non è riuscita a indovinare neanche una delle domande fatte da Paolo Bonolis e, nonostante il vantaggio, è stata battuta dall’esponente delle Giuliette. Ma le critiche arrivano soprattutto per una risposta in particolare, ovvero che secondo lei sarebbero i Beatles il gruppo rock britannico pronto a un nuovo tour estivo. E non manca l’ironia sui social: «Comunque ragà i Beatles si sono riuniti nuovamente! Prevendite dei biglietti su Ticketone! Buonanotte!», «Raga allora ci troveremo tutti al concerto dei Beatles, okay? #CiaoDarwin», «Ok, non nutrivo grandi aspettative nella messalina, ma come i Beatles? A questo punto rispondi gli One Direction, che nonostante tutto è comunque più probabile #CiaoDarwin». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



Chi è Paola Saulino?

Chi è Paola Saulino, la concorrente che a Ciao Darwin – Terre Desolate ha accettato di partecipare alla sfida dei cilindroni? “Tutti mi chiamano Paulina”, ha detto la sfidante delle Messaline, aggiungendo che nella vita è “una performer, attrice e web creator content”. La sua passione, però, è un’altra e, a scanso di equivoci, non ha a che fare con il mondo del calcio. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono una grandissima esperta di falli”; su richiesta del conduttore Paolo Bonolis, la Saulino ha successivamente precisato di non essere parente del calciatore Giorgio Chiellini. Il suo profilo Instagram ufficiale suggerisce però che segue il calcio con passione e che la sua squadra preferita è il Napoli. Domenica scorsa, in occasione del risultato che ha visto il la squadra partenopea trionfare sulla Roma per 4 reti a 1, la Saulino si è spogliata, pubblicando su Instagram l’immagine della sua mise.



Tifosa del Napoli

Indossando una tuta in tulle trasparente, Paola Saulino ha festeggiato la recente vittoria del Napoli sulla Roma. Poco prima che la partita si disputasse, la concorrente di Ciao Darwin 8 aveva infatti promesso che, in caso di trionfo, sarebbe apparsa sui social senza veli; e la promessa è stata mantenuta, così come conferma una foto pubblicata si Instagram: “Avevo detto che avrei pubblicato uno scatto per la vittoria del Napoli – si legge nella didascalia della foto – ed eccovi serviti #forzanapolisempre”. La Saulino ha poi condiviso qualche osservazione sulla partita: “oggi è stato bellissimo allo stadio, la Roma deve allenare meglio i suoi o comunque deve comprare qualcuno forte”, ha suggerito la performer, “è stato uno spettacolo ad “oggi le comiche” e un top club come la #asroma non può fare figure di *** così dai… ad ogni modo se avessi un marito e fosse del Napoli, lo aspetterei così a casa a festeggiare… viva l’amore oltre ogni colore”.

Leggi anche

Aleksandra Korotkaia, chi è madre natura nella 9a puntata di Ciao Darwin 9?/ Una bellezza russa mozzafiato!