Domenica In festa per Mara Venier, che ha posticipato a oggi i festeggiamenti per il suo 68 esimo compleanno. Per la signora della domenica di Rai 1 sono arrivati infatti gli auguri di Massimo Ranieri, che avrebbe voluto telefonarle ieri, se solo non fosse stata impegnata con i preparativi della puntata: “volevo chiamarti, solo che eri in prova e non volevo disturbare (…) non ci vediamo da un po’ di tempo, mascalzona, ma io sto sempre in giro”. Per Mara Venier l’orchestra ha intonato “Tanti auguri a te”, un piccolo momento di festa che si è protratto fino al gioco dell’attesissimo cruciverba. In questa occasione, la conduttrice ha ironizzato: “Ieri sono stata depressissima, ormai siamo vecchiette, però non molliamo”, strizzando l’occhio alle tantissime signore del pubblico. Il suo pensiero è andato però immediatamente alla dieta, ieri interrotta dai piccoli peccati di gola che si è concessa in occasione del suo compleanno. Per Mara Venier anche gli auguri del notaio, che le ha riservato un tenero bacio. (Agg. di Fabiola Iuliano)



LA CONFESSIONE DI GERRY CALÀ: “MI HA BECCATO E RIEMPITO DI BOTTE”

Mara Venier torna in tv al timone di Domenica In a poche ore dal suo sessantottesimo compleanno. Sarà un appuntamento ricco di sorprese, ma anche di festeggiamenti, dal momento che la signora di Rai 1, da quando ha fatto il suo ritorno in scena, continua a collezionare un successo dopo l’altro. Premiata dalla critica e dallo share, Mara Venier ha però dovuto fare i conti con una serie di polemiche: la prima, quella che ha messo momentaneamente fine a un’amicizia che durava da tempo, quella con la rivale della domenica Barbara D’Urso e che si combatte ogni settimana a colpi di share (ne abbiamo parlato qui e qui), e la seconda, più pacata, scatenata dalla confessione del suo ex marito Gerry Calà, che, nel corso de I Lunatici, programma in onda su Radio2  condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha dato la sua divertente versione dei fatti su un aneddoto che lo vide protagonista proprio nel giorno delle loro nozze.



GERRY CALÀ SU MARA VENIER: “È UNA BURLONA”

Qualche tempo fa Mara Venier ha raccontato di aver beccato Gerry Calà in bagno con un’altra donna proprio nel giorno del loro matrimonio. L’attore, però, ha smentito la sua versione dei fatti, ricordando, a distanza di anni, una verità in parte differente. “Non è vera quella storia, Mara è una burlona. Era una festa che avevamo fatto con gli amici, mi ha beccato che parlavo con una fitto fitto in bagno”, ha ricordato l’attore nel programma notturno di Radio 2, rivelando inoltre che quella che agli occhi di Mara Venier è stata una scappatella, in realtà era nient’altro che una chiacchierata tra buoni amici. Gerry Calà ha inoltre smentito la versione dei fatti fornita fino a oggi dalla sua ex moglie, rivelando che, in quell’occasione, la conduttrice ha messo momentaneamente da parte il suo proverbiale aplomb: “Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”.