Oggi a Mezzogiorno in Famiglia su Rai Due Paolo Fox ha dato l’oroscopo per la giornata di domenica 21 ottobre 2018 e la classifica della settimana. Una nuova settimana ha inizio per i dodici segni del nostro Zodiaco e, a quanto pare, per il Toro le cose non andranno bene, anzi. Se nei giorni scorsi la crisi, i dubbi e i problemi sembravano gestibili, adesso tutto sta per cambiare. Paolo Fox ha piazzato il segno all’ultimo posto in classifica tenendo fermo il fatto che siamo sempre noi a creare il nostro destino. Cosa succederà quindi ai Toro in questa settimana? Ci sono un po’ di difficoltà in arrivo per via di quello che è successo in questi giorni e per la rivoluzione in atto che non volete accettare. Siete sempre restii a cambiare un po’ soprattutto per chi vi circonda, ma cos’altro potrete fare se non lasciarvi trasportare? Dalle vostre scelte dipenderà tutto quello che succederà nei prossimi giorni e nelle ultime settimane di questo anno in corso. Non vi rimane che attendere per scoprire se le cose miglioreranno. (Hedda Hopper)
Alla 1° posizione ci sono i Pesci, rivedete molte cose attenzione però perché le cose che non modificate ora vi possono creare problemi. Nei rapporti con altri dovete stare attenti ma il cielo è ottimo. Alla 2° posizione c’è la Vergine, a partire da novembre iniziate a riflettere. Voi dovete parlare con le persone giuste, la settimana nel complesso è buona ma le giornate di giovedì e venerdì saranno particolarmente fortunate. Alla 3° posizione c’è la Bilancia, ha un bel cielo e avrete una dimostrazione del cielo favorevole tra sabato e domenica in famiglia. Nelle emozioni torna anche la passione. Chi di voi ha un lavoro in proprio ora potrà essere chiamato e fare ottimi guadagni.
Alla 4° posizione ci sono i Gemelli, il cielo è buono e potete sistemare questioni pratiche. Chi cerca l’amore deve anche approfittare delle giornate di sabato e domenica. Non date troppo spazio al lavoro e cercate di recuperare. Il mese di novembre sarà ancora più importante. Alla 5° posizione c’è il Cancro, andate molto bene ora, vi piace dire quello che pensate. Avete Giove e Mercurio favorevoli che potrebbero garantirvi anche un rilancio. Siete voi però a dover prendere le occasioni. Non vi ritirate adesso e cercate di stare sempre in gioco. Al 6° posto c’è l’Ariete, potete ritrovare tensioni positive a novembre. La Luna è nel segno mercoledì e avete sempre un Saturno che vi rallenta. Entro poco poi avrete un momento di grande forza e a livello sentimentale forse farete ottimi incontri. Sabato e domenica saranno ottime giornate e quelli che svolgono un’attività si potrebbero trovare di fronte a qualche contenzioso ma non preoccupatevi.
Alla 7° posizione c’è lo Scorpione, voi a partire da mercoledì 24 ottobre avrete il Sole nel segno. Avrete molta energia e ritrovate Mercurio, Venere e Giove nel vostro cielo. Questi elementi di grande forza vi danno la possibilità di ritrovare la passione e contrastare avvenimenti del passato. L’amore deve essere per voi una priorità. Le giornate di giovedì e venerdì saranno molto più faticose rispetto alle altre. Spesso quando volete verificare un sentimento diventate polemici e fate un po’ arrabbiare gli altri. All’8° posizione c’è il Sagittario, a partire da novembre partiranno nuove cose. Rispetto ai segni conservatori come il Toro amate lanciarvi nelle novità. Ma la vostra intraprendenza crea molte occasioni, chi ha cause in corse potrà avere una buona soddisfazione e altri a breve potrebbero iniziare qualcosa che andrà molto bene. La settimana va un po’ così, ci sono cambiamenti da fare sul lavoro e vi trovate in attesa di eventi Alla 9° posizione c’è il Capricorno, siete tesi e quello che ora fate non è affatto completo. La seconda parte dell’anno sarà molto importante per voi, in alcune settimane tutto quadrerà ma ci saranno anche momenti in cui tutte le cose vi andranno meno bene. Siete diversi dal Leone, non cercate la competizione e spesso avete un progetto e andate avanti senza guardare agli altri. Ciò però può essere anche svantaggioso. Le giornate migliori per voi Capricorno saranno giovedì e venerdì.
Alla 10° posizione c’è il Leone, siete sempre in competizione con qualcuno. Non tollerate l’idea che ci siano persone più forti di voi. La competizione svanisce se non c’è battaglia. Se qualcuno si è arenato adesso a novembre vuole tornare a combattere con gli altri. Vi piace avere un riferimento e un obiettivo, torna una voglia di scendere in battaglia, soprattutto se ultimamente vi siete sentiti messi in disparte. I giorni di giovedì e venerdì sono pesanti ma da novembre capirete meglio cosa vi dice il vostro oroscopo. All’11° posto c’è invece l’Acquario, siete sottotono e se non avete ascendente in Vergine o Capricorno, segni forti, dovete osservare. Il cielo è pesante ora e voi siete affaticati e se avete come ascendente il Toro e il Leone vi si distaccate da una situazione. In questo momento dovete verificare la tenuta di alcune cose. Ci vuole molta cautela con il vostro fisico, siete distratti e rischiate di trascurare voi stessi. Le giornate di giovedì e venerdì sono agitate e dovete viverle con calma. Al 12° posto si trova il Toro, in questo momento infatti la vostra vita attraversa una rivoluzione. In primavera avevate in mente molti progetti di cambiamento, che spesso sono stati sofferti. Chi ha un ascendente Capricorno o Cancro ha un po’ più di difficoltà a cambiare. Voi volete certezze e rassicurazioni, quando voi vi trovate a programmare una cosa nel futuro volete una rete di sicurezza. Alcuni di voi hanno fatto scelte innovative ma ricordate che non dovete sempre cambiare tutto. L’importante è cambiare obiettivi, stanno male quelli di voi che non riescono a voltare pagina e si trovano in una fase di transizione. Se avete il coraggio di cambiare la vostra esistenza adesso potete costruire molte cose.
Classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia: il riassunto
Eccoci puntuali con la classifica di Paolo Fox da Mezzogiorno in Famiglia. Scopriamo le stelle e l’oroscopo dei 12 segni dello zodiaco. 12esimo posto per il Toro: è in atto una rivoluzione della vostra vita. Già in tempi non sospetti era stato detto che in primavera qualcuno aveva dei progetti che avrebbero cambiato la propria vita. 11esima posizione per Acquario: sottotono in questo periodo perché deve mettersi ad osservare. Cielo pesante per chi è affaticato o si è distaccato da alcune situazioni. Decimo posto per il Leone: questo segno è sempre in competizione ma questo spirito viene meno quando non c’è battaglia. Nona posizione per il Capricorno: vi trovate in una condizione di grande tensione perché ciò che fate non è ancora completato. Ottavo posto per il segno del Sagittario: grandi progetti in vista; state per partire con nuove situazioni. Avete il vantaggio di lanciarvi nelle situazioni anche se a volte eccessivamente. Settima posizione per lo Scorpione: ritroverete voglia di fare dal 24 ottobre; potrete contrastare i problemi del passato e non è escluso che si possano vivere modifiche nel lavoro. Sesto posto per Ariete: ritroverete tante tensioni positive da novembre, ma vivrete entro poco momenti di forza. Quinta posizione per il Cancro: andrete forte, vi sentite più positivi nei confronti degli altri. Quarto posto per i Gemelli: avrete un bel cielo e se siete alla ricerca dell’amore sabato e domenica saranno le migliori giornate. Terza posizione per la Bilancia: bel cielo, tra sabato e domenica prova importante in famiglia. Secondo posto per la Vergine: buon periodo, da novembre periodo di riflessione. Prima posizione per i Pesci: momento particolare perché state rivedendo tante cose. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Oroscopo di Paolo Fox di oggi 21 Ottobre: il focus segno per segno
FOCUS: CANCRO E ACQUARIO – Il Capricorno potrebbe fare progetti d’amore con una persona Scorpione o Pesci ma si devono evitare i conflitti con Ariete e Cancro. I ragionamenti per il futuro si devono fare con le persone che contano, evitando di ritrovarsi a vivere rapporti che non portano a niente. In questo momento il tempo è denaro e non si deve rischiare di perderlo per vivere poi dei rimpianti. Si lavora per ottenere delle risposte da parte degli altri, anche se non sempre ci si sente come si vorrebbe. L’Acquario deve stare attento alle spese, da ottobre si è in una fase in cui ci si deve accontentare di quello che si ha a disposizione. Quelli che hanno firmato un contratto part-time sanno che si tratta di una cosa provvisoria. Bisogna cercare di tutelare la salute da questa tensione, non si deve far sempre risentire il fisico. In questo momento forse rilassarsi e cercare di riposare potrebbe essere importante.
IL RIASSUNTO – Lo Scorpione domenica ha belle stelle, chi ha un lavoro in proprio o un’azienda può risolvere diversi problemi o fare affari. Quelli che vengono da periodi difficili adesso possono farsi valere. Servirà però la strada giusta per mettersi alla ricerca di quello che serve veramente. A dire il vero è un momento in cui non tutto va come si vorrebbe, ma alcuni potrebbero dare una svolta rispetto a quanto visto nelle ultime settimane. I Pesci devono conoscere la verità in ogni caso, capite quali sono le persone che fanno per voi. Decidete se confrontarsi con la persona della coppia. Gli incontri saranno positivi così come i progetti. Questi però si alimentano solo grazie alla determinazione per andare a raggingere quanto no nci si aspetta veramente. Ora vediamo quelli che si possono considerare i segni flop della giornata. La Vergine è sommersa da alcune questioni contrattuali. Qualcuno potrebbe anche decidere di prendere una nuova strada, per ottenere dei risultati anche abbastanza immediati. Non si deve comunque avere fretta di raggiungere i grandi risultati previsti. L’Acquario invece deve stare attento alle spese. Forse è il momento anche di voltare pagina con un momento del passato che ha creato pressione e difficoltà. Anche dal punto di vista fisico le cose non vanno come ci si augurerebbe, anzi serve prendersi una pausa e il weekend può essere assolutamente il giorno giusto per trovare il tempo per farlo. I Gemelli stanno affrontando dei problemi di coppia dalla non semplicissima risoluzione. Se c’è l’amore verrà anche la volontà di sistemare tutto per riuscire a dare una svolta alla propria vita. È ora il momento di andare a vedere i segni al top. Il Toro vive un momento di buone emozioni. Il modo in cui si affrontano le cose in questo momento è positivo e sereno, pronto ad arrivare a risposte interessanti. Qualcuno ha dovuto fare anche delle rinunce importanti anche se non è da escludere che questo possa pesare meno dell’ipotizzabile. Il Cancro vive possibilità interessanti in campo sentimentale. Mercurio e Venere sono due pianeti che stanno in chiave nettamente positiva e regalano delle ottime risposte. Il Capricorno è pronto a mettere in campo dei progetti d’amore molto interessanti. Si sta lavorando su un piano molto interessante per raggiungere dei risultati anche se non sempre si riesce a farlo. I Sagittari si trovano a vivere delle ottime situazioni. Si lavora in prospettiva con dei progetti davvero molto interessanti per il futuro. Novembre sarà un mese davvero molto stimolante, però si deve riflettere in questo periodo per riuscire a raccogliere dei frutti dall’albero costruito con tempo e impegno.
Classifica settimanale 21-26 Ottobre dell’Oroscopo di Paolo Fox
Paolo Fox e il suo Oroscopo ci aiutano a scoprire le stelle di questa settimana e la classifica, grazie alle previsioni rilasciate sul settimanale DiPiù TV. Cinque stelline per la Vergine: Amore interessante anche per le relazioni nate da poco. Si sciolgono i freni. Da sfruttare martdì e mercoledì per gli incontri romantici. Le coppie più stanche possono risolvere i problemi, nati per via di alcuni malesseri e delusioni. Il Lavoro richiede investimenti sul futuro, anche se le spese iniziano a farsi sentire. Novembre sarà un mese favorevole per la Bilancia, soprattutto per l’Amore. Venere ritorna nel segno e regala sorrisi ricambiati. Meglio agire, anche se a qualcuno piacerà più di una persona. Le coppie realizzano progetti a tue e chi è separato deve invece pensare alle spese. La serenità può essere recuperata grazie ad una giornata divertente. Sul Lavoro bisogna ancora stringere i denti per via dell’ambiente poco favorevole. Sono previsti scontri. In salita l’Amore per i single dei Pesci, che devono però agire con cautela. La Luna nel segno regala un ritorno di passione. Qualche rapporto di amicizia potrebbe trasformarsi in una relazione. Le coppie più solide continueranno su questa strada, mentre chi ha vissuto incomprensioni ritroverà la complicità. Il Lavoro è frenetico anche per via di alcune responsabilità che chiedono il tuo intervento.
Sentimenti in salita per il Cancro
Stelle e Oroscopo per gli amici dello Zodiaco, che grazie a Paolo Fox e il settimanale DiPiù TV possono scoprire le previsioni per i prossimi giorni. Quattro stelline di fortuna per il Gemelli, che ritrova la passione e riceve conferme in Amore questo week end. Il periodo invita fare una cernita di amicizie e relazioni, ma attenzione alle discussioni. Le coppie separate hanno bisogno di una ventata di freschezza, chi invece vive una relazione organizzerà progetti per il futuro. In bilico il Lavoro a causa dell’opposizione di Giove: non è il momento migliore per investire, ma si risale a fine mese. In questo periodo il Leone mette l’Amore in secondo piano, a favore di altre scelte più importanti. Meglio non fare il passo più lungo della gamba. Cautela per le coppie soprattutto domenica per via di incomprensioni. Sul Lavoro c’è una risalita a novembre, ma bisogna dosare bene le spese. Sentimenti in salita per il Cancro, soprattutto verso il fine settimana. Si recuperano le turbolenze delle scorse settimane, con una ritrovata passione. Le coppie stanno pensando ad un figlio, anche se bisogna prima risolvere le questioni legali o economiche provocate dall’opposizione di Saturno. Chi ha ricevuto una promozione fa ancora fatica, ma in generale si recupera terreno. Venere nel segno per lo Scorpione, che regala possibilità di crescita. Qualcuno potrebbe fare un incontro speciale. Le coppie potranno recuperare grazie ad una ritrovata intesa, anche in previsione di un progetto a due da portare a termine entro il prossimo maggio. Il Lavoro comporta tensioni a metà settimana: chi vuole cambiare può farlo, ma solo tenendo presente il rischio. . Alla 7° posizione c’è lo Scorpione, voi a partire da mercoledì 24 ottobre avrete il Sole nel segno. Avrete molta energia e ritrovate Mercurio, Venere e Giove nel vostro cielo. Questi elementi di grande forza vi danno la possibilità di ritrovare la passione e contrastare avvenimenti del passato. L’amore deve essere per voi una priorità. Le giornate di giovedì e venerdì saranno molto più faticose rispetto alle altre. All’8° posizione c’è il Sagittario, a partire da novembre partiranno nuove cose. Rispetto ai segni conservatori come il Toro amate lanciarvi nelle novità. Ma la vostra intraprendenza crea molte occasioni, chi ha cause in corse potrà avere una buona soddisfazione e altri a breve potrebbero iniziare qualcosa che andrà molto bene. La settimana va un po’ così, ci sono cambiamenti da fare sul lavoro e vi trovate in attesa di eventi Alla 9° posizione c’è il Capricorno, siete tesi e quello che ora fate non è affatto completo. La seconda parte dell’anno sarà molto importante per voi, in alcune settimane tutto quadrerà ma ci saranno anche momenti in cui tutte le cose vi andranno meno bene. Siete diversi dal Leone, non cercate la competizione e spesso avete un progetto e andate avanti senza guardare agli altri. Ciò però può essere anche svantaggioso. Le giornate migliori per voi Capricorno saranno giovedì e venerdì.
Venere sorride al Capricorno
Settimana interessante per alcuni segni dello Zodiaco, che secondo l’Oroscopo di Paolo Fox potrebbero ricevere qualche soddisfazione nonostante un Cielo leggermente coperto. Sul settimanale DiPiù TV scopriamo che il Capricorno ha centrato tre stelline di fortuna, anche perchè può contare su Venere in Amore, grazie ad incontri utili. Chi vive una storia difficile dovrà invece prendere una decisione a novembre. Le coppie ritrovano coraggio e libertà e chi si trova in ballo fra due relazioni deve fare attenzione a non viverle nello stesso momento. Si riflette sul Lavoro, in previsione di progetti futuri. Interessante la rinascita di questo periodo ed il cambio di rotta. Giove ritorna nel segno l’8 di novembre per un Sagittario che vuole rimettersi in gioco in Amore. Qualcuno potrebbe ricevere però già da ora una sorpresa interessante. Le coppie risalgono, anche se potrebbero verificarsi degli scontri nel week end per motivi di orgoglio. Cautela con Gemelli e Pesci. Chi lavora in proprio può sfruttare la posizione di Giove: meglio organizzarsi per accogliere al meglio i numerosi impegni di questo mese. L’Acquario invece è stanco ed è l’Amore a pagarne le conseguenze maggiori. Qualcuno potrebbe essere persino aggressivo. Le coppie recuperano dopo un mese di tensione, ma le situazioni cambieranno in fretta. In salita anche il Lavoro, per un november che regala risultati. Sarà possibile trovare una soluzione anche per i problemi economici.
Ariete e Toro in difficoltà
Alcuni segni dello Zodiaco continuano a rimanere all’ultimo posto della classifica di Paolo Fox per questa settimana. Secondo l’Oroscopo svelato su DiPiù TV a farne le spese saranno Ariete e Toro. Solo due stelline per i due segni meno fortunati, a partire dai single dell’Ariete che ha così tanti impegni di Lavoro da non pensare quasi all’Amore. Prima bisogna risolvere alcune questioni rimaste in sospeso, per poi dedicarsi alle relazioni. Anche le coppie devono evitare le discussioni, specialmente martedì quando la Luna nel segno spingerà a liti furiose. Meglio sfruttare questo periodo per stringere alleanze sul Lavoro o per cercare nuove strade grazie all’aiuto degli amici. Il cuore del Toro è ancora pieno di punti oscuri ed il mese di ottobre non aiuta a fare chiarezza. Un leggero recupero sabato per quanto riguarda la passione. Meglio evitare discussioni anche con il partner e cercare di risolvere le tensioni con un ex. Alcune opposizioni dei pianeti potrebbero spingere a prendere le distanze, ma è tutto passeggero. Nel Lavoro è meglio organizzarsi per riposare. I pianeti continuano a compromettere la risalita economica.