Alessia Macari a Domenica in? Sì, no… forse. Il mistero si infittisce e si continua a non capire niente di quello che sta succedendo con le vallette del famoso tabellone. Se un omaggio voleva essere alla Domenica In di un tempo firmato da Gianni Boncompagni, sembra che l’intento della conduttrice sia riuscito a metà visto che il gioco non è così coinvolgente come il trash che sta regalando al pubblico di Rai1. Domenica scorsa Mara Venier aveva “licenziato” in diretta la bella Fiorenza D’Antonio comunicandole che dalla prossima volta (ovvero ieri) sarebbe tornata Alessia Macari. La stessa Miss aveva poi rivelato di essere stata licenziata in diretta e di non aver saputo niente sulla questione almeno fino a quando non è arrivata in diretta ed è stata abbracciata e baciata dalla conduttrice mentre le dava la lieta novella. Ma cosa è successo ieri?



LE PAROLE DI ALESSIA MACARI

Un altro colpo di scena ha accompagnato il tabellone di ieri visto che, proprio mentre Mara Venier cantava e rideva con Asia Argento, il gioco ha preso il via alla presenza di Fiorenza. Nessun chiarimento da parte della conduttrice ma solo un laconico “speriamo” da parte della Miss che ha lasciato intendere che il suo ritorno non è stato poi così facile. E adesso? A regalarci la ciliegina è arrivata proprio Alessia Macari che sui social ha condiviso una serie di video che la mostrano sul divano insieme al suo compagno e ai suoi cani ma ecco che il sottofondo non è una musica romantica o simili ma la voce di Barbara d’Urso. A quanto pare la ciociara ha scelto di vendicarsi guardando Domenica Live e la frecciatina a Mara Venier potrebbe presto diventare un’occasione per essere ospitata proprio dalla bella conduttrice napoletana. Sarà proprio così che andrà a finire? Clicca qui per vedere il video postato da Alessia Macari.

Leggi anche

Ferzan Ozpetek, retroscena su Mara Venier nel nuovo film ‘Diamanti’/ “Non volevi farlo, avevi paura…”Mara Venier a Belve: "Da bambina volevo farmi suora"/ "Domenica In? Vorrei Stefano De Martino al mio posto"