Cristina Parodi lancia una frecciatina (nemmeno troppo velata) a Barbara d’Urso. Anche Mara Venier viene chiamata in causa. La domenica pomeriggio, la sua Prima volta compete direttamente con loro. Lei non ama la rivalità. Un po’ di stizza, però, emerge anche dalle sue parole. “Sono così come appaio”, giura in un’intervista a Diva e Donna. “Dicono che sono algida, ma io sono una giornalista, non una donna di spettacolo. Non sarò mai come Mara Venier o Barbara d’Urso. Ho un’altra estrazione“. Con la d’Urso, le differenze sono tante. Prima fra tutte, la luce in studio: “A Torino dove registro ci sono telecamere con una definizione pazzesca. Porca miseria, mi dico, sono invecchiata parecchio. Ma faccio buon viso a cattivo gioco. Non voglio avere addosso la luce circonfusa come la Madonna”.



La prima volta di Cristina Parodi

La puntata di domenica 18 sarà ricchissima di emozioni. Cristina Parodi mette da parte i gossip di Domenica In e Domenica Live in favore delle emozioni della real life degli italiani. Questa settimana tocca a Stefano e Raffaella. Stefano, per primo, racconta la perdita di un figlio e la successiva decisione di donare gli organi. È stato quasi un modo per riportarlo in vita. Anche Raffaella ha una bella storia che riguarda i bambini. Lei è un’insegnante di danza, e ha accettato la proposta di una sfida tra genitori e allievi. Per la terza storia, invece, è la stessa Cristina a mettersi in gioco. Per l’occasione sarà intervistata da due conduttrici dall’identità sconosciuta. La volta scorsa era toccato a Marco Liorni, suo ex partner a La vita in diretta, ma questa volta è lei a farsi protagonista.

Leggi anche

Benedetta Parodi e l'aneddoto su sua sorella Cristina/ "Mamma mi mandava a controllare cosa faceva..."Chiamamifaro, chi è?/ La figlia di Cristina Parodi con il brano "Default" al Concerto del 1 maggio a Roma