Enzo Paolo Turchi finisce nel mirino di Scherzi a parte con un tiro davvero molto basso. Il noto marito di Carmen Russo si ritrova letteralmente in un bagno di escrementi, in difficoltà quando si deve tirare fuori dal fango. Passerà dei guai anche di fronte a delle difficoltà non facili da gestire come la fuga di un animale a cui tiene molto sua moglie. Proprio Enzo Paolo in studio da Paolo Bonolis su Canale 5 svelerà che ha avuto delle difficoltà perché temeva le reazioni di Carmen. La coppia è davvero molto unita e da anni ha dimostrato di non poter stare l’uno lontano dall’altro tanto che Bonolis decide per una volta di intervistare una coppia e non solo la vittima dello scherzo. Il ballerino ha fatto vedere il suo lato autoironico, dimostrando grande sensibilità e una simpatia fuori dal comune. Durante lo scherzo infatti non ha perso mai la pazienza, anzi si è quasi commosso alla fine quando in una stanza bianca cosparsa di petali di rose trova la moglie e anche la sua bambina. La scena è tenerissima e commuove anche il pubblico sui social network. Clicca qui per il video dello scherzo a Enzo Paolo Turchi. (agg. di Matteo Fantozzi)



La vittima

Enzo Paolo Turchi

sarà una delle vittime della terza puntata di Scherzi a Parte 2018, il programma di successo condotto da Paolo Bonolis in prima serata su Canale 5. Il ballerino e coreografo sarà vittima di un terribile scorso organizzato dalla produzione del programma con la complicità della moglie Carmen Russo e della piccola Maria, la figlia di cinque anni. Uno scherzo che si preannuncia divertentissimo e che ha fatto infuriare non poco Enzo Paolo che in passato è stato primo ballerino di tantissime trasmissioni cult della Rai. Non solo, forse in pochi ricordano che il ballerino ha inventato con la grandissima Raffaella Carrà il celebre ballo del “Tuca Tuca”. Una carriera straordinaria quella di Enzo Paolo che ha lavorato anche in Grecia, Germania, Argentina e Paesi Bassi dicendo nel 1978 una candidatura al prestigioso Premio Rosa d’Oro di Montreux.



L’accusa di Enzo Paolo Turchi

Intanto in questi giorni Enzo Paolo Turchi ha lanciato una vera e propria accusa dalla pagine di Spy. Il ballerino inventore del celebre ballo del Tuca Tuca, insieme ad altri amici e colleghi, ha raccontando di ricevere una pensione davvero ridicola. Dopo più di cinquant’anni di onorata carriera, il marito di Carmen Russo ha espresso tutto il suo disappunto per una pensione davvero bassa. Enzo Paolo, stando a quanto rivelato dal settimanale Spy, riceve solo 740 euro. Ecco le parole del coreografo ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi: “Ci sono rimasto molto male: non per una questione di soldi – non sono in miseria – bensì per etica professionale”. Enzo Paolo Tuchi ha voluto precisare: “Non si può trattare così un artista, famoso o non famoso che sia, dandogli un’elemosina. Tutti i miei contributi sono spariti, la ritengo un’offesa. C’è chi è stato vittima di impresari disonesti e chi di regole antiquate, tutti però hanno versato più contributi di quanto ricevano a fine carriera“.



35 anni d’amore con Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Lo scorso anno, ospiti della Domenica In di Cristina Parodi, la coppia ha raccontato che dopo essersi incontrati per motivi di lavoro poi si sono perdutamente innamorati. Dal 1983, anno del loro primo incontro, non si sono mai più separati. A fare il primo passo è stata la showgirl, che ha raccontato: “Lui non è bello, ma piace. Lo so bene, prima di me ha avuto tante donne belle e famose”. Da allora hanno condiviso ben 35 anni di fidanzamento di cui 31 di matrimonio. Cinque anni fa poi la grande gioia: la nascita della piccola Maria, la figlia tanto desiderato che ha regalato alla coppia la gioia più grande.