Leonardo Pieraccioni ha smentito ai microfoni di Domenica In il presunto flirt con Teresa Magni, la donna con la quale, secondo alcuni rumors diffusi sui social, oggi avrebbe una relazione sentimentale. “Adesso sono single”, ha annunciato infatti senza mezzi termini il noto regista, che nel salotto di Mara Venier ha confermato: “Adesso la fidanzata la cerco con la scadenza, io mi do una scadenza, mio do tre, quattro, cinque ore”. Immancabile, nelle sue dichiarazioni, quel pizzico di irriverenza che da sempre lo rende irresistibile, anche se per un momento ha messo da parte l’ironia, per parlare della sua attuale situazione sentimentale e di come oggi, in occasione di ogni rottura, sia in prima linea nel prendersi la sua percentuale di colpa: “Mi sono sempre preso personalmente, e anche nel film, le colpe”. La pagina dedicata alla sua intervista si è conclusa sulle note di Rose rosse, una piccola dedica musicale alla conduttrice. (Agg. di Fabiola Iuliano)



Botta e risposta con Mara Venier: “Se lo sapevo andavo dalla D’Urso”

Inizio tutto da ridere per la pagina di Domenica In dedicata a Leonardo Pieraccioni. A una Mara Venier più su di giri del solito che gli chiede “come mai sei qui”, l’irriverente regista replica tirando in ballo il suo competitor, in questi minuti in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset: “Se lo sapevo andavo dalla D’Urso, sto facendo una fatica qui”. “Avresti fatto bene”, ha replicato fra le risate la conduttrice, che assieme al noto regista ha immediatamente dato vita a una serie di siparietti tutti da ridere. “Io credevo che scherzi a parte lo facessero altrove, io la liberatoria non ve la firmo”, ha continuato quindi Pieraccioni dopo aver rivisto alcune vecchie foto con Carlo Conti e Giorgio Panariello; poi, di fronte all’ilarità di Mara Venier, non ha potuto fare a meno di tirare in ballo il suo staff, attonito di fronte alle sue irriverenti battutine: “Mara guarda gli autori, che si guardano fra di loro, il delirio! Nessuno sa niente!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



Il film in uscita dal 29 novembre

Leonardo Pieraccioni è uno dei protagonisti della nuova puntata di “Domenica In“, il contenitore del pomeriggio di Raiuno condotto da Mara Venier. L’attore e regista toscano sarà in studio per presentare la nuova commedia “Se son Rose” in uscita dal 29 novembre 2018 in tutte le sale cinematografiche. A distanza di tre danni dall’ultimo lavoro, Pieraccioni torna al cinema con una commedia esilarante e divertente con un cast interamente al femminile. Da Claudia Pandolfi a Michela Andreozzi, da Elena Cucci a Caterina Murino, da Gabriella Pession a Mariasole Pollio e tante altre. Unico protagonista maschile è Leonardo Pieraccioni che presta il volto a Leonardo Giustini, giornalista che si ritrova vittima di uno scherzo organizzato dalla figlia. La ragazzina, infatti, ha inviato un sms a tutte le ex fidanzate del papà con su scritto: “Sono cambiato. Riproviamoci!”. Più di una risponderà all’appello coinvolgendo il protagonista in una serie di colpi di scena tutti da vedere!



Teresa Magni, nuovo amore per Leonardo Pieraccioni

Intanto in queste ore Leonardo Pieraccioni è uscito allo scoperto con la nuova fiamma. Dopo la storia d’amore con Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello e attrice che ha diretto nel film “Una moglie bellissima“, Pieraccioni in questi giorni è stato paparazzato per le strade di Firenze in compagnia di una bellissima mora che ricorda molto lontanamente la precedente compagna. Si tratta di Teresa Magni che, stando alle prime indiscrezioni trapelate sul web, dovrebbe avere 37 anni e madre di un bambino. Il regista è stato immortalato in compagnia della bella Teresa per le strade di Firenze, ma tra i due non è solo una semplice amicizia visto che il settimanale Diva e Donna ha pubblicato una serie di foto in cui si vede il regista baciare la ragazza.

La ex Laura Torris

Cosa penserà Laura Torrisi? Ricordiamo che Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno vissuto una bellissima storia d’amore di quattro anni da cui è nata anche la piccola Martina. La ex coppia del cinema italiano, i due hanno lavorato insieme sul set di “Una moglie bellissima”,  dopo quattro anni d’amore hanno deciso di prendere strade diverse. Proprio la Torrisi lo scorso anno aveva ritrovato la serenità tra le braccia di Luca Betti, un ex pilota di rally. Nonostante alcuni giornali di gossip parlavano di una possibile crisi tra i due, la Torrisi ha sempre smentito tutto. Oggi però le cose sono cambiate e la loro relazione sembrerebbe essere arrivata al capolinea visto che la bella attrice ha recentemente rimosso tutte le foto con il suo amato Luca dal profilo Instagram.