Focus, le posizioni 8-9-10 dell’oroscopo di Paolo Fox: Scorpione, Capricorno, Toro

Alla settima posizione si trova lo Scorpione, da giovedì avete un grande cielo e in particolare dal 2 dicembre. Siete esortati sempre a ripetervi quanto valete e questo potrebbe stupirvi. Vi mostrate sempre volitivi e forti, ma questa è solo una maschera per nascondere la vostra timidezza. Cercate di essere più sicuri perché dal 29 novembre le cose cambiano. All‘ottava posizione si trova il Capricorno, avete sempre un strategia di fondo e comandate sempre voi stessi e gli altri. Oggi e domani siete in tensione, dovete stare attenti alle proposte e alle nuove situazioni che nascono. Ricordatevi che dicembre sarà importante per i sentimenti. Siete segni di terra e vi chiedere il perché delle cose, ma in amore non sempre si può rispondere a domande come queste. Se però avete dato delle risposte negative a novembre o avete deciso di allontanare potrete avere ritorni di fiamma. Alla nona posizione si trova il Toro, il periodo attuale è di tensione che dovreste evitare. Saturno vi protegge sul lavoro, forse ci sono cose che non vi piacciono oppure vi aspettate di più o forse avete affrontato momenti di crisi. Urano in estate ha gestito tutta la vostra vita in modo particolare e vi ha fatto fare molti cambiamenti. Forse non sono cambiate tante cose ma rispetto allo scorso maggio siete più tranquilli. A livello sentimentale siete indecisi, questo per voi è un aspetto strano. Dall’estate c’è qualcosa che è cambiato. Forse voi vi state dando al massimo ma non ricevete le risposte che volete.
Fino a venerdì andate al massimo ma poi da domenica con Venere che si trova in opposizione diventate molto più tosti e porrete un ultimatum. Voi siete uno tra i segni di terra più romantici.



Focus, le posizioni 10-11-12: Pesci, Vergine , Gemelli

Alla decima posizione ci sono i Pesci, voi sentite tantissimo la tensione e siete suscettibili. Forse cambiate un punto di riferimento e un capo. Forse fino a oggi avete fatto qualcosa ma dalla prossima settimana dovete cercare di rivedere le cose. L’amore non vi deve mancare, voi non potete fare a meno di sentimenti e amore. Fermatevi e cercate di tornare ad amare anche se avete avuto da poco una separazione. Il mese di dicembre sarà fondamentale per i sentimenti. Alla undicesima posizione invece si trova la Vergine, avete una settimana molto particolare. Vi dovete sedere e rivedere i conti insieme al partner perché potete correre il rischio di avere impicci a fine anno. Anche quelli di voi che hanno più possibilità devono fermarsi un attimo e cercare di capire cosa succede. Marte è in opposizione e vi crea piccoli problemi a livello sentimentale. Voi potete stare bene anche con poche persone di riferimento vicino a voi, solitamente infatti vi piace avere poche amicizie. In amore tendete a stabilire un patto solo con una o due persone. Negli ultimi tempi ci sono cambiamenti. Dovete capire se valga la pena di aprirsi di nuovo. I rapporti con Capricorno, Toro e Scorpione sono molto importanti ma spesso tendono a chiudere le vostre esperienze. Alla dodicesima posizione ci sono i Gemelli, arriva finalmente una resa di conti se ultimamente avete avuto difficoltà o aspettato risposte. L’oroscopo vi regala solo un’indicazione poi può capitarvi di ricevere una notizia che vi preoccupa. Magari qualcosa cambia sul lavoro e la strada diventa un po’ sdrucciolevole, vi trovate a sobbalzare ma questo non significa che le cose non funzionino. Alcuni di voi devono rivedere un discorso, magari aspettavate di rivedere una cosa che poi si rimanda. I tempi sono più lunghi e non arrivano si decisi. Le soluzioni non vi mancano, avete sempre più strade che potete percorrere. Forse potrete nuovi progetti, il periodo in arrivo è particolare e siete all’ultimo posto perché siete pensierosi, si capisce ora se c’è un problema da affrontare oppure se dovete risolvere qualcosa.



Mezzogiorno in famiglia: classifica settimanale di Paolo Fox

Ecco la classifica settimanale di Paolo Fox da Mezzogiorno in Famiglia. L’oroscopo completo segno per segno. 12esima posizione per Gemelli: è arrivato il momento della resa dei conti ma in realtà non ci sono grossi problemi. Può capitare di ricevere notizie preoccupanti che vi portano a rivedere delle scelte. 11esimo posto per Vergine: condizione particolare; in questo periodo ci sono contenziosi aperti e siete chiamati a fare dei conti. Decima posizione per Pesci: sentite in modo particolare la tensione di questo periodo. Nono posto per il Toro: periodo di tensioni che vanno evitate. Sul lavoro siete protetti da Saturno. Ottava posizione per il Capricorno: seguite sempre il vostro istinto ma in questa settimana è consigliato un maggiore riposo. Fate attenzione alle proposte. Settimo posto per lo Scorpione: bel cielo da giovedì e ottimo cielo dai primi di dicembre. Adesso occorre essere più sicuri di voi stessi e dal 2 dicembre le cose cambieranno e potreste fare qualcosa in più. Sesta posizione per Acquario: avete risentito a lungo di pianeti dissonanti e adesso dovete capire dove ci sono stati dei problemi. Quinto posto per il Cancro: uno dei segni più forti e lo sarete anche a dicembre. Quarta posizione per la Bilancia: condizione di recupero emotivo e psicofisico soprattutto tra martedì e mercoledì. Siete sempre in un ambiente di lavoro che non vi soddisfa molto. Terzo posto per il Sagittario: le ultime tre settimane sono state dure e molto faticose. C’è un cambiamento di vita in vista: potrebbe esserci un avvenimento che potrebbe diventare positivo. Seconda posizione per il Leone: chiamate, nomine, novità in arrivo. Potrete anche diventare più potenti. Primo posto per l’Ariete: settimana di soluzioni tra martedì e mercoledì. Buone idee e affari che vanno a buon fine ma non a lunga scadenza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Oroscopo di Paolo Fox 25 Novembre

L’Ariete si sente un po’ agitato, il problema principale riguarda la forma fisica. Alcuni dei nati sotto questo segno forse hanno fatto troppo, quando ci si agita poi si hanno dei fastidi fisici, si fatica molto a recuperare e non ci si sente affatto bene. Ogni volta che ci si sente così si hanno dei fastidi alla testa e ai denti, questo vuol dire in ogni caso che l’astrologia sia una cura, ma in caso di disturbi bisogna fare attenzione e si dovrà consultare un medico. C’è una certa tensione che si deve sanare, se c’è stata una chiusura si deve sanare la situazione. Torna utile la buona volontà. Bisogna stare attenti a non caricare sulle spalle situazioni troppo pesanti che non si riescono più a gestire. I Pesci possono finalmente avere relax, da giovedì si è cercato di controllare le emozioni. Non va dimenticato l’amore perché ora tutto diventa più nitido. Le questioni con gli ex partner e quelle economiche vanno tenute veramente sotto controllo.

Noia per i Gemelli, Toro testardo

I Gemelli hanno come peggiore nemica la noia, spesso si ama muoversi o fare viaggi. Adesso si è cambiata prospettiva in estate, quindi ci si sente stanchi. Se si sono sostenute delle spese per la casa o per le auto o se ci sono delle questioni di lavoro che hanno portato nuovi ritmi e incarichi si fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita. Probabilmente ci saranno ritardi nell’accettare un lavoro. Forse si pensava di poter risolvere un problema in tempi brevi ma alla fine non tutto è andato per il verso giusto. Il Toro questa domenica si sente ancora testardo e perseverante, a dicembre è possibile che non lo sia più. Si è bravi a preservare tutti i rapporti. Se si è deciso di cambiare vita forse si rischia di innervosirsi molto. La giornata di oggi è molto buona, i contatti andranno bene e potrebbero portare a delle svolte davvero molto interessanti anche in vista del prossimo futuro.

Cancro incerto, Sagittario al top

Il Cancro trova incertezza anche nelle storie che sono nate da poco tempo, non è detto che porti fastidi e malesseri. Tuttavia, è un bene che novembre ora si stia avvicinando alla fine. L’amore non manca, ci si sente molto presi tuttavia si deve dire no. Se si ama una persona da poco forse si può pensare soltanto di divertirsi momentaneamente. Ma se invece c’è un rapporto di coppia solido e duraturo la situazione è diversa. La domenica potrebbe essere ottima se si vogliono chiarire cose che non vanno più. Il Sagittario si sente bene oggi, c’è il Sole nel segno e non si riesce più a star chiusi in sé stessi. Entro l’inizio dell’anno prossimo ci si troverà a fare scelte di tipo definitivo. Sarebbe meglio provare a dare una svolta anche dopo alcune cose che hanno creato un po’ di preoccupazione. Forse è il caso di provare a reagire di fronte alle avversità che ormai si può considerare totalmente alle spalle.

Leone in crescita, ottima giornata per lo Scorpione

Il Leone stanno cercando un recupero a livello psico-fisico, il Sole è tornato in posizione favorevole e Mercurio e Giove sono ottimi. Bisogna cercare di dare il massimo spazio alla creatività. Quelli che hanno già una persona giusta accanto possono decidere di fare figli o progetti da fare con il partner. Ora si torna protagonisti e si ricevono ottime notizie. Lo Scorpione ha un’ottima giornata, c’è maggiore chiarezza e le stelle ora permettono di sentirsi più tranquilli e bloccare situazioni rimaste ferme. Chi tra i nati sotto questo segno è professionista può utilizzare le proprie capacità. Se giovedì si è vissuta una crisi d’amore in questa domenica si potrà finalmente recuperare. Attenzione ai particolari che potrebbero portare a dei buoni risultati, questo è il momento per reagire di fronte alle situazioni particolari vissute proprio dal punto di vista sentimentale. Alcune persone potrebbero regalare delle sorprese.

Due giornate pesanti per la Vergine, Bilancia riflessivo

La Vergine dopo aver passato due giorni molto pesanti si sente rilassata oggi. Le situazioni difficili ultimamente sono state molto. Si è cercato di allontanarsi decisamente da impegni e cose varie. Forse c’è chi dei nati sotto questo segno vuole più aiuto in casa o chi vuole cambiare un contratto di lavoro. In ogni situazione si fa molta attenzione perché c’è il rischio di entrare in tensione con Sagittario e Gemelli. La Bilancia ha una domenica riflessiva, quelli che devono interagire con altre persone non sono molto espansivi. Se ora c’è voglia di stare da soli e di riflettere va bene ma non deve trattarsi di una cosa eccessiva e non deve pensare troppo al passato. Ci si deve ricordare che se alcuni rapporti sono finiti c’è una ragione ben precisa. Se ci sono persone che si vogliono avvicinare vanno frequentate, conosciute e capire se possano portare a delle situazioni emotive davvero molto interessanti.

Capricorno incerto, Acquario motivato

Il Capricorno rimane incerto, tutto sembra faticoso, non ci si limita a un raggio d’azione limitato, piace pensare sempre in grande. Quando però quei progetti a cui ci si dedica sono impegnativi è normali metterci un po’. Manca la pazienza e si vogliono cercare sempre soluzioni definitive. Oggi si fa fatica con i rapporti con gli altri, presto alcune cose si potrebbero complicare. Sarebbe meglio cercare di evitare di confrontarsi con altre persone per evitare di creare problemi. L’Acquario si sente veramente motivato, ci sono alcuni discorsi economici che si devono fare. Se qualcuno si trova contro si deve cercare qualcosa di diverso e se qualcuno non ha detto la verità adesso deve parlare. Rimanere in silenzio non porta mai a niente di interessante anzi aumenta i rischi di confondersi di fronte alle altre persone. Forse è il caso di agire invece di stare a pensare come si è fatto fin troppo spesso in passato.

Classifica e previsioni di Paolo Fox, l’oroscopo dal 24-30 Novembre

L’Oroscopo di Paolo Fox ritorna anche questa settimana per regalarci le nuove previsioni. DiPiù TV ci aiuta a scoprire la classifica di tutti i segni: al primo posto l’Ariete con cinque stelline. I single del segno sono strattonati da una Venere in opposizione che spinge al ripensamento, ma c’è forza e desiderio di certezze. Cautela con le nuove emozioni. Importanti questi giorni per le coppie che vogliono sposarsi, anche se ci sarà un ostacolo da superare. Nel Lavoro, gli impegni aumentano come le responsabilità. Inizio settimana da affrontare con prudenza. Il Leone può risolvere molte situazioni in sospeso, anche se rimane qualche problema. Chi ha un interesse potrebbe approfittare della Luna nel segno martedì e mercoledì. Altalena con Scorpione e Acquario. Le coppie affrontano problemi e difficoltà, ma vanno superati. Chi si è separato deve voltare pagina. Nel Lavoro ci sono dei cambiamenti da fare e la fatica si fa sentire. Possibili svolte interessanti con entrate maggiori. Bilancia innamorata grazie alle storie nate nell’ultimo mese. Intese particolari con Bilancia, Capricorno e Cancro. Chi è in coppia può migliorare, anche per superare alcuni problemi che riguardano il carattere. Chi è autonomo nel Lavoro può già osservare il proprio successo progredire. Qualcuno non vuole collaborare. I single del Sagittario hanno Venere in buon aspetto e Giove favorevole per vivere delle belle emozioni. Anche chi di recente ha vissuto delle delusioni. Le coppie più forti iniziano a valutare grandi progetti per la seconda metà dell’anno. Se qualcuno si è allontanato, si può perdonare. Nel Lavoro bisogna sfruttare Giove e i suoi benefici, anche se alcune situazioni potrebbero prolungarsi più del previsto. Meglio cercare degli alleati.

Problemi in amore per l’Acquario

Quattro stelline da parte di Paolo Fox e del suo Oroscopo per tutti i segni al secondo posto della classifica settimanale. Su DiPiù TV scopriamo che uno dei più fortunati è il segno del Cancro, soprattutto per i single che potranno vivere una domenica interessante grazie alla Luna. Alcuni dubbi andranno chiariti. Le coppie vivono dei momenti di crisi a causa di parenti e situazioni esterne, ma bisogna dimenticare. Cautela con i litigi. Nel Lavoro si potrà contare su un lunedì interessante, anche se il lavoro andrà definito nei prossimi mesi. Venere ritorna nel segno dello Scorpione da domenica, ma si potrà già ottenere un aumento delle emozioni già da ora. Se qualche rapporto non convince, meglio chiuderlo. Le coppie hanno un bel cielo e possono confermare i sentimenti. Notizie in arrivo dalla prossima settimana. Ci si può mettere in gioco anche nel Lavoro, così come nello studio che promette successi importanti. I single dell’Acquario potrebbero dover fare i conti con problemi in Amore. Mantenere la calma sarà difficile, soprattutto per la Luna in opposizione martedì e mercoledì. Le coppie in crisi possono dover superare degli ostacoli anche economici. Meglio risolvere tutto entro fine mese. Forza invece nel Lavoro, grazie ad una grande voglia di fare. Non si è però tranquilli, visto che i progetti avviati in passato non sono andati in porto.

Polemiche in corso per i Pesci

In prima fila il Toro, che in Amore mette in difficoltà i single. Alcuni dovranno affrontare sfide. Bisogna essere concreti. Le coppie storiche dovranno fare i conti con qualche fastidio, ma Giove non è più in posizione e si può ripartire anche a livello economico. Il Lavoro regala soddisfazioni, ma bisogna procedere con cautela per non strafare. Chi ha iniziato una nuova mansione potrebbe ritrovarsi più teso del previsto. Marte di nuovo favorevole per il Capricorno, che può mettere in gioco in Amore. Alcuni continuano ad essere diffidenti, ma bisogna togliere i freni. Le coppie vivono qualche litigio, forse in famiglia. Bisogna voltare pagina in fretta. Nel Lavoro il cielo è interessante persino per i creativi. Chi lavora in proprio riceverà delle sorprese a dicembre. I single dei Pesci possono avere delle polemiche in corso, forse per via di un allontanamento. Le coppie devono ritrovare armonia ed equilibrio, per evitare una discussione nel week end. Nel Lavoro Giove è in contrasto e potrebbe ripercuotersi sulla forza. Fine settimana con problemi. Due stelline per i Gemelli, con Venere in transito interessante. I nati del segno però sono agitati e non vogliono per forza trovare il vero amore. Verifiche anche nelle coppie. Attenzione alla giornata di venerdì, con Venere dissonante che invita alla cautela. Nel Lavoro bisogna evitare polemiche e tensioni che metteranno a dura prova la calma. Vergine incerta di fronte all’amore, soprattutto per la paura di fare passi importanti di cui pentirsi. Anche per questo i single del segno faranno fatica ad aprirsi e parlare. Le coppie solide possono confermare un amore, anche se il disagio potrebbe colpire qualcuno. Anche le coppie sono agitate a novembre, forse per via dei fastidi collegati a parenti del Toro. Cielo agitato nel Lavoro, anche se non mancherà la forza di rimettere in gioco qualsiasi accordo. Attenzione però a leggere anche le clausole in miniatura.