Chi ha vinto la gara degli ascolti TV tra Domenica Live e Domenica In? Questo è sempre il dilemma del lunedì. In sovrapposizione la Venier ha ottenuto il 16.32% mentre Carmelita il 15.39%. Nel comunicato stampa diffuso da Mediaset si parla però di vittoria: “La puntata del 25 novembre di “Domenica Live” ha vinto la fascia con una media complessiva del 16.4% di share. Grazie a questi numeri, Canale 5 è stata la rete più vista del pomeriggio domenicale. Nel corso della lunga diretta, “Domenica Live” ha toccato picchi del 21% e di 3 milioni e mezzo di spettatori”. In dettaglio, Barbara d’Urso è stata seguita da 2.639.000 spettatori con il 15.61% di share nell’anteprima, 2.881.000 spettatori e 18.17% di share in Storie, 2.932.000 spettatori con il 18.48% nella prima parte e 3.042.000 spettatori pari al 17.90% di share nella seconda parte. Mara Venier invece, ha interessato 2.744.000 telespettatori pari al 15.62% di share nella prima parte e 2.839.000 spettatori pari al 17.75% di share nella seconda”. In sintesi? Ha vinto Rai1. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



d’Urso recordi di ascolti?

Barbara D’Urso ha stabilito un altro record d’ascolti con il suo programma contenitore del fine settimana, Domenica Live. Sul suo profilo Instagram la regina di Canale 5 ha voluto commentare il suo grande successo, sottolineando: “Buongiorno! Anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto del pomeriggio!!! Ecco i dati Auditel ufficiali, non strani calcoli che qualcuno va mettendo in giro. La prima parte ha raggiunto il 18.48%, seconda parte 17.90%, storie 18.17% e attualità 15.60%. I picchi sono stati del 21% di share e 3 milioni e mezzo di spettatori! Canale 5 ha staccato tutte le altre reti anche di nove punti. Questo sempre partendo alle ore 14.00 con la linea di Canale 5 di sei punti sotto quella dei competitori. Voi però la fate volare nonostante le nostre tredici amate pubblicità. Grazie”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente è un grande successo per Barbara D’Urso che continua a raccogliere un successo dopo l’altro.



Barbara D’Urso record d’ascolti con Domenica Live: le frecciatine alla concorrenza

Barbara D’Urso batte il record d’ascolti con Domenica Live su Canale 5 e si toglie qualche sassolino dalle scarpe. La regina di Mediaset infatti a seguito del suo post su Instagram rilancia qualche hashtag vagamente polemico. Tramite questi tende a sottolineare come l’inizio della sua trasmissione abbia dovuto recuperare un notevole divario iniziale e rilancia sulle pubblicità tanto criticate. Invita poi i telespettatori di scegliere sempre l’originale e fa ironia su chi sottolinea che le sue clip sono copiate. Sui social network il pubblico si schiera tutto dalla parte della Barbara nazionale con “l’avversaria” Mara Venier che è rimasta in silenzio. La Zia della televisione è tornata su Rai Uno per risollevare le sorti di Domenica In, dopo il fallimento delle sorelle Parodi. C’è parzialmente riuscita, rimanendo però sempre un passo dietro a Domenica Live.



La foto su Instagram