Sono tanti coloro che si sono ritrovati sui social per parlare della partecipazione di Jasmine Carrisi a Domenica Live. Da una parte qualcuno le ha consigliato di non lasciarsi trascinare in questo mondo e di non rispondere a domande sulla vita privata per evitare che tutto le si ritorca contro, mentre altri hanno apprezzato. La sua edizione, il suo volto pulito e le sue risposte hanno conquistato il pubblico a casa e non solo i “comuni mortali” che seguono i programmi ma anche i vip che la seguono e che la conoscono anche nella vita privata. In particolare, a dire la sua su Jasmine Carrisi è Naike Rivelli che in passato ha avuto una relazione con Yari Carrisi e che, grazie alle loro famiglie, si conoscono un po’ da sempre. In particolare, Naike, su Instagram ha preso la parola e ha commentato così la sua apparizione in tv: “semplice, dolce, bella, sincera, fresca. Strepitosa Principessa”. Jasmine ha ringraziato tutti contenta di questa sua apparizione tv e dal successo riscontrato tanto da scrivere: “volo alto” nei commenti. Come andrà a finire questo suo rapporto con la tv? (Hedda Hopper)



L’ESORDIO IN TV DI JASMINE CARRISI

Per Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, quella di oggi è stata la sua prima ed emozionante ospitata televisiva. La giovane 17enne ha raccontato cosa significa essere figlia di due personaggi pubblici finiti anche al centro del gossip per la loro storia d’amore che al momento è giunta al capolinea ma che Barbara d’Urso spera possa un giorno riprendere da dove si è bruscamente interrotta qualche tempo fa. Nonostante questo però, alle telecamere di Domenica Live, Jasmine ha ammesso che i suoi genitori non le hanno mai fatto pesare la loro fama. La famiglia è rimasta al centro dell’intervista, durante la quale Jasmine ha svelato il suo rapporto con i suoi fratelli e sorelle, da Bido con il quale ha ammesso di litigare spesso come tutti i fratelli a Cristel, con cui in passato ha anche condiviso la passione per il canto e alla quale è legata da un rapporto speciale. Nonostante abbia dimostrato di essere dotata di una grande voce che ha sorpreso anche lo stesso Al Bano, nel suo futuro potrebbe non esserci la stessa carriera del padre, ma potrebbe addirittura seguire le orme del nonno materno che di mestiere fa il pediatra: “Mi piacerebbe fare un lavoro che mi permetta di aiutare le persone”, ha ammesso. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



PRIMA VOLTA IN TV PER LA FIGLIA DI AL BANO E LOREDANA LECCISO

Un’emozionatissima Jasmine Carrisi, per la prima volta ha fatto il suo ingresso nello studio di uno studio televisivo. Barbara d’Urso l’ha messa subito a suo agio partendo con un filmato che ha rivelato le sue interessanti doti artistiche. Ha quindi risposto alle prime curiosità della conduttrice sulla sua infanzia: “I miei genitori non mi hanno mai fatto pesare il fatto di essere ‘figlia di’, la mia infanzia è stata molto divertente e creativa, mi piaceva molto disegnare…”, ha raccontato. Jasmine e il fratello Bido vivono a Cellino San Marco. Parlando del rapporto con i genitori, la ragazza ha spiegato chi dei due è il più severo. Ovviamente è proprio il cantante Al Bano (il quale le ha dedicato una delle sue più belle canzoni) ma ha aggiunto: “entrambi sono tranquilli ma con delle regole fisse: rispettare i patti, essere puntuale e andare bene a scuola”. Lei ha ammesso di rispettare sempre i patti e di andare abbastanza bene a scuola. E sulle canzoni di papà ha ammesso di amarle sebbene non siano il suo genere. Nel suo futuro spera di poter aiutare i bambini e “le persone in generale”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



IL SUO MODELLO DI VITA? NONNO FULVIO

Di solito i protagonisti ufficiali delle dinamiche televisive sono suo padre e sua madre. Questo pomeriggio invece, Jasmine Carrisi, sarà protagonista di una bella intervista con Barbara d’Urso, nel corso di Domenica Live. La sua prima chiacchierata televisiva, avrà luogo oggi, domenica 21 ottobre 2018. Nonostante la giovane sia figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, non sogna il mondo dello spettacolo. “Frequento il liceo linguistico e dopo voglio studiare Psicologia all’università. Mi piace l’idea di poter aiutare chi si sente infelice a superare i propri problemi“, ha spiegato attraverso un’intervista al settimanale Oggi. Il suo modello di vita è nonno Fulvio che fa il medico pediatra. “Mi piacerebbe fare, in un altro modo, quello che ha fatto lui, cioè fare stare bene gli altri”. La passione per la musica però l’ha avvicinata sempre di più ad Al Bano che ha addirittura inserito una sua cover nel suo ultimo album: “Nella vita può succedere di tutto: se un giorno dovessi seguire le orme di mio padre, ne sarei felice. La tv mi tenta meno della musica. Diventare un volto della tv deve essere un’esperienza molto complicata da gestire”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BARBARA D’URSO OSPITE LA FIGLIA DELLA LECCISO

Grande puntata per Domenica Live: dopo l’intervista a Paris Hilton, Barbara d’Urso accoglie in studio Jasmine Carrisi. Lei, in eredità, ha una cosa ben più grande: una voce degna di papà Al Bano. E non poteva essere altrimenti, perché in famiglia l’arte si tramanda. Vedi Cristel, la figlia di Romina: anche lei ha inseguito il sogno della musica. Jasmine è ancora all’inizio, ma a sentirla promette bene. Barbara lo ribadisce: il suo modo di cantare è “prodigioso”. “Ascoltarla è una bella emozione, Albano è molto contento”, dice fiera mamma Loredana. Anche con Cristel il rapporto è speciale: “Ricordo che davo il latte a Jasmine e le cambiavo i pannolini”, ha raccontato a Chi la sorella maggiore. Il legame è fortissimo da ambo le parti. La differenza d’età importa poco, quando si sono condivisi certi momenti. Entrambe sono cresciute nella tenuta di Cellino San Marco. “Oggi lei ha 17 anni, andiamo in palestra insieme e parliamo di diete. Con lei e Albano jr. ridiamo tanto, hanno senso dell’umorismo”. Alle nozze con Davor Luksic, Jasmine si è esibita con un meraviglioso abito verde.

JASMINE CARRISI, IL PRESUNTO RITOCCHINO

Jasmine, 17 anni, è la primogenita di Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Dopo di lei c’è stato Albano, il fratello-fotocopia di papà. Lei, al contrario, è tutta sua madre: sui social l’hanno notato tutti. Il loro ultimo shooting le fa quasi sembrare sorelle. Gli occhi azzurri sono gli stessi, come la stessa è la chioma bionda che le incornicia il volto. Jasmine ha le labbra stranamente carnose: è l’ennesimo tratto che la accomuna alla mamma. Ma è anche la causa delle critiche dei giorni scorsi, che vorrebbero Jasmine protagonista di un ritocchino. Le voci si rincorrono, ma nessuno smentisce. Al Bano, in particolare, sarebbe contro la chirurgia estetica, e la decisione della Lecciso non gli sarebbe andata giù.

UNA CARRIERA IN DIVENIRE

Accanto al papà è apparsa sorridente al Festival di Venezia. Lui è letteralmente innamorato: “Ha un carattere forte, indipendente, è timida e di una dolcezza unica”, svela a Gente. “Non lo dico perché è figlia mia, ma Jasmine è bella e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre”. La giovane frequenta il liceo linguistico e insegue il sogno della musica: “Nella vita può succedere di tutto: se un giorno dovessi seguire le orme di mio padre, ne sarei felice. La tv mi tenta meno della musica. Diventare un volto della tv deve essere un’esperienza molto complicata da gestire”. Il suo modello, racconta a Di più, è il nonno materno Fulvio: “È un medico pediatra. Mi piacerebbe fare, in un altro modo, quello che ha fatto lui, cioè fare stare bene gli altri. Lo spettacolo non è una priorità, anche se amo molto cantare”.