Durante l’intervista a Domenica Live Paris Hilton ha avuto modo di rivedere le immagini della visita di Fedez con Pio e Amedeo nella sua villa a Beverly Hills. «È stato così divertente, sono ragazzi straordinari». Ma ha avuto modo anche di parlare del suo fidanzamento con l’attore Chris Zylka, all’anagrafe Christopher Michael Settlemire. «Eravamo ad Aspen a Natale, mentre sciavamo si è inginocchiato e mi ha mostrato questo anello bellissimo. È stato uno dei momenti più speciali della mia vita». Peccato che poi abbia perso quell’anello da 2 milioni di dollari. Per fortuna però lo ha recuperato. «Ero a Miami, stavamo ballando, e ho fatto un movimento col braccio e l’anello è volato via. È finito dentro il secchiello del ghiaccio, dopo venti minuti lo abbiamo trovato, ma mi sono spaventata tanto». Paris Hilton ha anche ribadito di non essersi sottoposta a nessun intervento di chirurgia estetica: «Ne sono orgogliosa. Mi sono presa cura del mio corpo e ho creato una linea di prodotti». Poi ha fatto il suo ingresso in studio Cristiano Malgioglio, che lei ha avuto modo di conoscere su Instagram per un video diventato virale che lei ha ritwittato. «Lo adoro. Spesso mi taggano, ma quando ho visto questo video mi sono divertita. Sei fantastico», ha scherzato Paris. (agg. di Silvana Palazzo)



“SONO FORTUNATA. I MIEI GENITORI? UN’ISPIRAZIONE”

La bellissima e ricchissima Paris Hilton dopo essersi accomodata su una poltrona rosa realizzata appositamente per lei, emozionata più che mai si è messa subito a suo agio: “Mi sento a casa mia, sei così glamour e bella, sono contenta di averti incontrato”, ha subito commentato rivolgendosi alla padrona di casa Barbara d’Urso. La Hilton ha subito commentato il suo grande successo: “Mi sento così fortunata ma lavoro anche tanto nella mia vita, mi sono fatta la mia strada e sono fortunata”, ha ammesso, ma parte del suo successo è ovviamente merito anche della sua famiglia. Un video ha riassunto esattamente le tappe più importanti della sua infanzia e giovinezza, vissuta sempre al fianco della sua famiglia. La clip ha particolarmente colpito e commosso molto Paris che ha definito quei ricordi “splendidi”. Parlando del rapporto con la sua famiglia ha aggiunto: “Siamo veramente uniti, mi sento una persona fortunata perchè mia madre è la mia migliore amica e tutti sono stati molto vicini a me, i miei genitori rappresentano per me una ispirazione”. L’attenzione si è quindi spostata all’amore per i cani per poi commentare l’incontro con Fedez e Pio e Amedeo: “è stato divertente, sono davvero straordinari quei ragazzi”, ha ammesso. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



PARIS HILTON OSPITE A DOMENICA LIVE

Boom a Domenica Live: Barbara D’Urso ospita Paris Hilton. L’annuncio arriva a Pomeriggio 5, dove anticipa la rassegna ospiti di domenica 21 ottobre. La puntata si preannuncia scoppiettante: Paris, ereditiera e deejay statunitense, manca dall’Italia da diverso tempo. Ieri è tornata in console a Milano, dove è di nuovo protagonista con tutta la sua musica. La Hilton ha intrapreso con successo anche la carriera di cantante, con un album (Paris) e sette singoli all’attivo. A Just Cavalli, sabato, si è cimentata in un dj-set di lancio della sua nuova linea di prodotti. Il Just Cavalli ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il premio di miglior club italiano. Paris si è esibita nelle migliori disco del mondo, tra cui annovera – è il caso di farlo – lo stesso club milanese. La musica è sempre stata la sua vera passione: in gioventù conobbe il mondo del cinema, per finire a orchestrare la sua prima linea di moda.



LA SUA VITA PRIVATA

Al Tezenis Show, nel luglio scorso, ha sfilato per il brand con un’inedita tuta di pizzo. Nel parterre, in quell’occasione, anche Emma, Annalisa, Levante, Francesca Michielin, Valentina Ferragni e Giulia de Lellis. Paris ha le idee chiare sul suo futuro. E anche sulla vita privata: “Credo sia semplicemente il prossimo passo. Voglio assolutamente dei cuginetti con cui i bambini di Nicky possano giocare e non vedo l’ora di avere dei figli”. Nicky, sua sorella, è già diventata mamma. Tra un po’ potrebbe toccare anche a lei: il futuro marito si chiama Chris Zylka, modello e attore famoso per la tv dei ragazzi. “Trovare l’unica persona in grado di essere anche il tuo migliore amico è la cosa più bella del mondo. Mi fido ciecamente di lui. Mi supporta e mi sta vicino come un angelo. Io sento che mi ha salvato. Non riesco a immaginare la mia vita con nessun altro”.

MATRIMONIO E CARRIERA

Chris è stato fidanzato con una modella fino al 2015. Tre anni più tardi ha conosciuto Paris, la donna a cui ha chiesto di sposarlo. Anche la Hilton ha esperienza in tv nel 2003 ha preso parte a The Simple Life, il reality show che l’ha portata al successo. Insieme a Nicole Richie affrontava una serie di avventure tutte da ridere: unico requisito, fare a meno del conto in banca e fingersi squattrinate. Il programma ebbe un enorme successo, destinato a sfumare col loro primo litigio. Qualche tempo dopo, nel 2007, si ritrovarono per l’ultima stagione del programma. Infine la carriera da cantante e dj, che inaugurò subito dopo l’addio a Nicole.