La seconda puntata di Scherzi a parte non ottiene il successo che aveva invece conquistato la prima, in onda la scorsa settimana. Nel secondo appuntamento, lo storico show riportato condotto da Paolo Bonolis e Le Iene è crollato al 16.06%, in netta contrapposizione con il 21.61% di Tale e Quale Show – Il Torneo 2018. Questa seconda puntata ha visto protagonisti egli scherzi la conduttrice Paola Perego, Bruno Vespa, Jonathan Kashanian, l’ultimo vincitore de L’Isola dei Famosi Nino Formicola, in arte Gaspare, e Cristiano Malgioglio. Tutti gli scherzi hanno divertito molto il pubblico anche se è inutile dire che è stato proprio quello di Malgioglio a diventare virale subito dopo la messa in onda. Il cantante ha infatti provato sulla sua pelle il significato dele parole della sua canzone “E mi sono innamorato di tuo marito”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
COME VEDERE LA PUNTATA
Su Canale 5 a partire dalle 21.20 sarà la volta della seconda delle 4 puntate in programma di “Scherzi a parte”. Tra le vittime di questa sera, anche Paola Perego. La conduttrice di recente, ha affermato che presto sarà impegnata su Rai1 con la nuova edizione di “SuperBrain – Le Supermenti”, oltre che condurre il programma “Non disturbare”. Lo scherzo a quanto pare, ha fatto arrabbiare moltissimo la Perego. Tra gli altri protagonisti della serata, anche Nino Formicola. La moglie dell’attore, sarà la complice dello scherzo che farà sbellicare il pubblico dalle risate. Questa sera, andrà in onda anche una nuova puntata di Tale e Quale Show, in onda su Rai1 con Carlo Conti: cosa sceglierete di guardare? Vi ricordiamo che, sarà possibile guardare lo show condotto da Paolo Bonolis anche attraverso la diretta streaming, collegandovi al portale di Mediaset.it e scaricando la relativa applicazione per Android e iOS. A qualche ora di distanza dalla messa in onda, sarà possibile anche visionare la sua replica sempre seguito il relativo step iniziale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
TUTTI I CANALI SOCIAL
Tutte le burle di Scherzi a Parte, questo anno sono perfettamente studiate a tavolino, comprese quelle che manderanno in onda stasera. Niente è dovuto al caso ed ogni dettaglio minimamente studiato nei minimi particolari. Paolo Bonolis, introduce gli scherzi e poi la narrazione li accompagna, prendendo una chiave talvolta sentimentale ma anche grottesca, fantasy, d’azione, crime e black comedy. Il pubblico, potrà seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: partendo dalla sua ideazione, fino ai colloqui con i complici, l’organizzazione, sopralluoghi, e tutti gli inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, avrà modo di visionarne la sua realizzazione per intero, godendosi lo spettacolo. Anche stasera succederà così, nella prima serata di Canale 5. La regia di ‘Scherzi a Parte’ è affidata a Stefano Vicario. Mentre il programma “prosegue” oltre che in televisione anche sui social, tramite i suoi canali ufficiali sempre aggiornatissimi. Da Facebook (/scherziaparte), a Instagram: (@scherziapartemediaset). Se invece volete commentare il programma, potete farlo accompagnando i vostri pensieri dall’hashtag ufficiale: #scherziaparte. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GLI SCHERZI COME PICCOLI CORTOMETRAGGI
Stasera, venerdì 16 novembre, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda la seconda puntata di Scherzi a Parte, con Paolo Bonolis. Tra le divertenti “vittime” del nuovo appuntamento, troviamo anche il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 12, Nino Formicola. Spazio poi per Jonathan Kashianian e il paroliere musicale Cristiano Malgioglio. In ultimo, tra i protagonisti del prime time, anche Paola Perego. Il conduttore avrà modo di introdurre tutte le burle televisive, partendo da suoi divertenti monologhi creati ad hoc, con la sua solita ironia e perspicacia, commenterà il prima e dopo dei filmati, accogliendo nel suo studio, tutti i personaggi protagonisti degli scherzi. Ma come funzionano queste divertenti beffe? Quest’anno sono interamente rivoluzionate e innovative, accompagnate da vere e proprie descrizioni in stile cinema. Come fossero dei piccoli documentari, tutti gli scherzi sono contraddistinti dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv studiati di proposito per amalgamarsi perfettamente con il genere della storia narrata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL MESSAGGIO DI MALGIOGLIO
Scherzi a Parte
torna in onda oggi, 16 novembre, con la seconda puntata e un ospite speciale ovvero Cristiano Malgioglio. Proprio lui, il re del trash, colui che in grado di alzare l’asticella degli ascolti (lo ha fatto al Grande Fratello Vip e a Domenica Live), è pronto a scendere in campo nella nuova edizione del programma di Paolo Bonolis che ha registrato un’ottima partenza la scorsa settimana. Cristiano Malgioglio sarà al centro di uno scherzo studiato ad hoc per lui e che lo stesso paroliere è definito pazzesco come la serata di oggi. Proprio in un video che ha postato sui canali ufficiali di Scherzi a Parte, che potete vedere cliccando qui, scrivendo: “@cristianomalgioglioreal vi aspetta stasera su scherzi a parte come dice lui una serata #pazzesca“. Cosa succederà a Cristiano Malgioglio e quale sarà la sua reazione? L’unica cosa che possiamo anticiparvi è che la sua reazione non sarà né più e né meno del personaggio che siamo abituati a conoscere e vedere in tv. (Hedda Hopper)
BUONA LA PRIMA, E ADESSO?
Secondo appuntamento con Scherzi a parte che torna in onda oggi, venerdì 16 novembre, in prima serata su Canale 5. Il programma è tornato in onda con un’edizione tutta nuova condotta da Paolo Bonolis che, insieme agli autori, trasforma gli scherzi in piccoli sketch in cui le vittime sono sempre personaggi famosi sia del mondo dello spettacolo che dello sport. Dopo la prima puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 3.784.000 spettatori pari al 20.3% di share perdendo di poco la sfida con Tale e quale Show 2018 che ha portato a casa 4.103.000 spettatori pari al 20.3% di share, Bonolis riuscirà a battere Carlo Conti con le nuove vittime dei suoi scherzi?
LE VITTIME DEL 16 NOVEMBRE
Paolo Bonolis
è pronto per divertire il pubblico di Scherzi a parte con nuovi scherzi che saranno introdotti da monolighi ad hoc. Dopo la messa in onda dello scherzo, non mancheranno i commenti dei protagonisti che il padrone di casa accoglierà in studio, ma quali saranno le vittime di questo secondo appuntamento? A cadere nella trappola di Scherzi a parte saranno il paroliere Cristiano Malgioglio, la conduttrice Paola Perego e gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi Nino Formicola e Jonathan Kashianian.
NESSUNA PIETA’ PER JONATHAN
Tra le vittime della seconda puntata di Scherzi a parte ci sarà l’ex gieffino ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Jonathan Kashianian. Divertente, schietto e sincero, anche Jonathan è caduto nella trappola della redazione della trasmissione. La pagina ufficiale della trasmissione ha pubblicato un breve filmato in cui annuncia che a Jonathan accadrà di tutto. “Non abbiamo avuto nessuna pietà di Jonathan...”, si legge su Facebook (cliccate qui per vedere il video). A ricordare l’appuntamento ai propri followers, poi, è stato lo stesso Jonathan sulle storie di Instagram. “Anche se leggete al contrario, avete già capito di cosa si tratta. Scherzi a parte, 15 anni dopo, mi hanno ribeccato”, scherza Jonathan invitando tutti a sintonizzarsi su canale 5.