Continua il botta e risposta tra Mila Suarez e Alex Belli. Questa settimana la modella è tornata negli studi televisivi di “Domenica Live” di Barbara d’Urso per replicare alle parole dell’ex fidanzato. “Lui ha raccontato solo ciò che voleva raccontare, parole di facciata per fare bella figura ma vi sta mentendo, come ha mentito a me” ha detto la modella. Mila, infatti, ha accusato il fotografo e attore di essersi comportato davvero male in un momento difficile della sua vita. “Mi ha abbandonata cinque giorni dopo l’operazione al naso mi ha sbattuta fuori di casa, mi ha fatto le valigie e mi ha accompagnato in albergo“. La modella musulmana a conferma della sua versione ha chiesto alla padrona Barbara d’Urso di mostrare ai telespettatori di Canale 5 la storia pubblicata su Instagram in quel giorno in cui è stata cacciata di casa: “Sono qui in albergo, sto malissimo, l’uomo che amo mi ha abbandonato, non dimenticherò mai il dolore di questa giornata“. Sicuramente la fine della storia d’amore con Alex Belli è stato un durissimo colpo per la bellissima Mila che, sempre a “Domenica Live”, ha raccontato di aver desiderato di mettere su famiglia con l’ex naufrago: “ero pronta a fare dei figli con lui, poi ho scoperto che tipo di uomo fosse. Ringrazio Dio per non essere andata fino in fondo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
“Ha raccontato solo quello che voleva lui”
Mila Suarez, ex compagna di Alex Belli, ha deciso di replicare a sua volta alle parole dell’attore di qualche settimana fa a Domenica Live. La donna ha deciso di portare le prove che smentirebbero le parole di Belli, secondo il quale lei avrebbe raccontato solo menzogne. “Ha raccontato solo quello che voleva lui”, ha replicato oggi la Suarez in tv. Tra le tante bugie di Belli anche il fatto di averle preso le chiavi dalla borsa per portarsi subito a casa un’altra donna. Eppure lui avrebbe smentito i presunti tradimenti. “Lo ha detto solo per ripulire la sua immagine”, ha ribadito. Dopo cinque giorni dalla famosa operazione, lui l’avrebbe portata in albergo “a farla riposare” ma la sera usciva con un’altra donna. “Il giorno dopo veniva in albergo per convincermi a tornare a casa”, ha raccontato. In un video la prova di essere stata lasciata sola mentre stava male: “Sono in stanza e sto piangendo perchè mi ha lasciato la persona che amo, ma perchè?”, diceva nella clip trasmessa a Domenica Live. “Non dimenticherò mai questo giorno, mai…”, ha aggiunto oggi in studio. La Suarez sarebbe stata disposta anche a fare dei figli con lui, come dimostrato da alcuni documenti medici. Poi la rivelazione choc: “Io sono musulmana e molto religiosa, forse lui chiedeva delle cose oltre una coppia normale che non accettavo di fare mentre lei (la nuova presunta fidanzata, ndr) magari ha una mentalità più aperta”. Incalzata da Barbara d’Urso ha aggiunto: “Mi chiedeva delle trasgressioni ma da musulmana non accettavo fare”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
ALEX BELLI E LA SUA VERITÀ SULLA SUA PASSATA RELAZIONE
Alex Belli e la sua tormentata ultima storia con Mila Suarez sono stati i protagonisti nelle ultime puntate di Domenica Live. Il bell’attore era stato accusato dalla sua ultima compagna di situazioni in parte simili a quelle pubblicamente denunciate dalla sua ex moglie proprio in tv e nelle passate settimane era intervenuto alla trasmissione di Barbara d’Urso per difendersi dalle pesanti accuse: “E’ un deja vu enorme”, aveva esordito Belli, pur comprendendo il trauma in seguito alla loro rottura. L’attore aveva però smentito categoricamente le accuse della Suarez in riferimento alle presunte violenze: “Non ho mai toccato una donna, lei aveva i lividi perché ha subito un’operazione estetica”, aveva dichiarato. Pur non rinnegando di aver vissuto una storia fantastica, Alex aveva anche riconosciuto che la loro storia si stava ormai trascinando ed aveva rivelato i reali motivi della loro rottura: “Io faccio il fotografo di moda, oltre che l’attore e lei non lo ha mai sopportato. Abbiamo deciso insieme di prenderci una pausa, sono stato io a prenderle un residence e l’ho accompagnata in macchina”, aveva spiegato. “La verità è che lei non è in linea con la mia arte”, aveva ancora detto, smentendo anche la presenza di una nuova donna nella sua vita.
ALEX BELLI, L’EX COMPAGNA MILA SUAREZ A DUBAI
Alex Belli a Domenica Live qualche settimana fa, parlando della rottura con Mila Suarez aveva ribadito: “Quando ci siamo lasciati non c’era nessuno, ci siamo lasciati perché non eravamo compatibili”. Quindi aveva smentito la presenza di una nuova presunta fiamma anche se il gossip aveva invece acceso i riflettori su Delia Duran, bellissima attrice e modella venezuelana. Una relazione smentita dall’attore ma che invece trova riscontro sui social, dove entrambi lanciano segnali senza tuttavia confermare nulla. Potrebbe essere solo un caso, eppure nelle passate ore sia Alex Belli che Delia Duran condividevano la stessa terra, la splendida Sicilia. Lui era impegnato ad una serata in un locale in provincia di Agrigento, mentre lei condivideva una storia dalla Valle dei Templi di Agrigento. Solo un caso? Entrambi, inoltre, hanno sponsorizzato lo stesso marchio dalla medesima cornice. E Mila Suarez? Da Dubai condivide splendidi gioielli: un regalo speciale da qualcuno che potrebbe averle regalato nuovamente il sorriso? Proprio Domenica Live ha annunciato per oggi un documento choc di Mila Suarez in merito alle relazione conclusa con Alex Belli. Di cosa si tratterà?