Alessandro Cecchi Paone la scorsa settimana ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, per via della nomination terminata con una eliminazione. Tra l’indifferenza collettiva, il giornalista ha avuto modo di uscire anche per via degli attacchi contro Le Donatella, in particolare con Silvia Provvedi, rea di aver dato il cattivo esempio ai giovani portando avanti una relazione d’amore con Fabrizio Corona. Anche Giulia è stata presa di mira ed entrambe le sorelle, sono state giudicate molto ignoranti. Dopo essere stato uscito, è arrivato il classico video messaggio nella Casa, partendo proprio dalle gemelle. “Non basta vincere L’Isola dei Famosi e avere migliaia di follower, perché prima o poi quei follower vi lasciano e cominciano a seguire altri follower e voi rimarrete senza niente. Però, comunque siete state sincere, avete esultato perché voi volevate assolutamente liberarvi di me. E siete state così sincere e così poco ipocrite che nemmeno mi avete salutato”. Delusione invece, nei confronti di Walter Nudo: “Tu addirittura sul tema della cultura mi hai detto che avevo ragione, e poi al momento del responso, sì mi hai salutato, ma mi hai mandato via da solo, ma come è possibile?”.
Alessandro Cecchi Paone VS Francesca Cipriani
Alessandro Cecchi Paone, dopo il videomessaggio ai ragazzi rimasti nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio ieri ha presenziato nel salotto di Domenica Live. Nel programma di Barbara d’Urso, il nostro “Cecchi Power” ha avuto modo di scontrarsi con Francesca Cipriani, per via delle ipotetiche offese del divulgatore, dopo il suo ingresso nel reality show per confidare a Walter Nudo la sua infatuazione. Ed infatti, l’ex Pupa dopo la puntata, aveva mandato una nota vocale a Barbara d’Urso, sfogandosi. In studio è stato subito scontro, anche perché Cecchi Paone, non prendeva sul serio l’argomento. “Alessandro non ridere o sei una testa di cavolo, Sono stata veramente male. Ci conosciamo da 10 anni, mi hai sempre detto che sono una bella ragazza, che sono molto intelligente per reggere questo ruolo da anni in televisione”. Il conduttore quindi, ha cercato di spiegarsi: “Nudo non vede una donna da un anno, volevo tutelare Walter! E’ un uomo spirituale che non fa sess* da un anno! Stavo solo dicendogli che non era una donna adatta a lui”.
Cecchi Paone di nuovo nella Casa del GF Vip
Come se non bastasse, stasera durante l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, a quanto pare Alessandro Cecchi Paone tornerà in pista. Non sappiamo se comparirà direttamente dentro la Casa per via di un freeze o se, in caso contrario, si collegherà con loro. E’ certo però, che i conti in sospeso ci sono, e stasera vedremo contro chi si scaglierà. E’ probabile però che voglia nuovamente dire la sua alle sorelline Provvedi. Proprio Silvia infatti, in queste ore è tornata sull’argomento: “Lui mi ha descritto come una perdente. Mi ha detto che do un cattivo esempio. Io sono una persona vera! Sono sincera”, ha detto la Provvedi chiarendo di essersi difesa dopo essere stata attaccata per via della sua passata storia d’amore con Fabrizio Corona.”Sono stata male per quello che mi ha detto. Mi ha ferito troppo. Mi ha aperto delle cicatrici”. Vedremo se durante la puntata, la situazione migliorerà oppure no.
Nell’attesa della nuova puntata del GF Vip di stasera, potete cliccare qui per visionare lo scontro tra Francesca Cipriani e Alessandro Cecchi Paone.