Chi si aspetta, questa sera, di assistere alla performance di Marco Carta alla prima puntata del torneo di Tale e Quale Show purtroppo rimarrà deluso. Chi non ha seguito la finale della scorsa settimana, non sa ancora, infatti, che il cantante ha deciso di non esserci a causa di impegni lavorativi presi prima di Tale e Quale. Lui stesso, in una recente intervista, ha chiarito ulteriormente i motivi della sua assenza, ammettendo che: “Tale e quale è una macchina pazzesca, che richiede impegno e dedizione: non sarei riuscito a conciliare tutto”. Impegni importanti hanno portato Marco a dover dire no a Tale e Quale Show 2018, nonostante fosse tanta la voglia di esserci. Inevitabilmente, sul web sono tanti i commenti delusi di chi si aspettava il ritorno del vincitore della scorsa edizione.



LA DELUSIONE DEL WEB PER L’ASSENZA DI MARCO CARTA

“No Marco, proprio tu che hai vinto l’anno scorso manchi!” scrive una telespettatrice di Tale e Quale Show, nonché fan di Marco Carta. E ancora c’è chi scrive “Marco questo torneo non sarà altrettanto bello senza di te. Saresti stato la marcia in più”. Ma tante sono le novità che hanno visto Marco Carta protagonista negli ultimi giorni. C’è in primis l’uscita del suo nuovo disco e del nuovissimo singolo “Una foto di me e di te”; e c’è anche l’importante confessione fatta a Domenica Live. Marco ha infatti deciso di fare coming out, ammettendo la sua omosessualità. Un gesto coraggioso apprezzato da tutti i suoi fan. «Per me è una scelta di libertà: voglio liberare la mia anima, il mio corpo, ma anche il mio pugno, la mia scrittura, la mia musica. – ha confessato a Barbara D’Urso il cantante – Io avevo paura un po’ di questa giornata, della chiave: è facile cadere nella banalità, la gente può dire “l’ha fatto dopo 10 anni”.

Leggi anche

Marco Carta: chi è, carriera e vita privata/ É fidanzato? “C’è una persona al mio fianco...”Marco Carta: “La morte di mia madre è stata come un abbandono”/ “Non ho potuto salutare mia nonna…”