Lui è entrato nello studio, lei gli è corsa incontro e si sono dati un lungo bacio. Così li abbiamo lasciati giovedì scorso durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip che ha visto l’eliminazione di Jane Alexander. Sembra che Elia, però, in questo momento di massima tenerezza abbia messo in pratica le sue migliori doti da attore poiché al momento dell’eliminazione non è sembrato particolarmente felice. Dall’altra parte, Jane, sembra essersi davvero invaghita del giovane velino, mettendo anche in crisi la sua storia d’amore con Gianmarco Amicarelli. Sia Jane che Elia in questo momento si stanno preparando a una nuova puntata del reality, ma non si trovano insieme. Il modello sta documentando il dietro le quinte del prima puntata, si trova insieme a Ivan Cattaneo, Lisa Fusco e tanti altri, ma tra questi manca sicuramente la sua Jane. I due, questa sera, cosa racconteranno riguardo la loro storia d’amore? (Agg. Camilla Catalano)



TUTTA LA VERITA’

Scoppia il caso Jane Alexander-Elia Fongaro. I due stanno insieme oppure no? L’attrice ha bisogno di riflettere o solo voglia di un po’ di notorietà e di suspence sulla sua persona e la presunta liaon iniziata con l’ex velino? Fino a questo momento molto coinquilini dei due non hanno dato per vera la storia nata tra i due ma, con il senno di poi, sembrava essere arrivato il lieto fine. Chi si aspettava di vedere i due insieme sui social magari dopo la prima notte insieme si sbagliava e di grosso visto che, a quanto pare, la coppia non si è ancora vista lontano dalle telecamere della casa del Grande Fratello Vip 2018. Lui non parla della cosa, lei sembra sparita nel nulla forse rintanata a casa di un’amica in quel di Roma, ma dove sta la verità? A quanto pare dovremo attendere la diretta di questa sera per scoprire cosa è successo in questi giorni in cui Jane, libera da legami e dal programma, non ha ancora visto né Elia e né il suo ex. Forse ha ancora bisogno di riflettere e pensare a quello che è successo e a quello che vuole? (Hedda Hopper)



JANE ALEXANDER CON O SENZA ELIA FONGARO?

Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno insieme? Sono passati quattro giorni da quando l’attrice ha lasciato la casa del Grande Fratello, ma della coppia nata sotto le luci dei riflettori non ci sono tracce. La Alexander, pur essendo tornata sui social, non ha ancora menzionato il modello che le ha fatto perdere la testa al punto da mettere in discussione il rapporto con il compagno Gianmarco Amicarelli. Anche Elia Fongaro, tuttavia, continua a stare sulle sue e a non sbilanciarsi. Dopo aver ribadito più volte di non essere ancora innamorato e di voler concedere a Jane il tempo per risolvere le sue cose, il modello preferisce non rivelare ulteriori dettagli sul suo rapporto con la Alexander. Tra i due, dunque, è già tutto finito? Nel suo ultimo post, l’attrice ricorda gli amici che ha lasciato nella casa, in primis Martina Hamdy, Benedetta Mazza e Stefano Sala ma non cita assolutamente Elia. “Sveglia, desidero un caffè, prima di ogni cosa. È l’inizio di una settimana impegnativa e stasera sono in puntata, la mia prima fuori dalla casa. Mi sono mancati tutti, Martina, tantissimo e Benny, ma anche il mio adorato Stefano, Andrea e le Donuts. Non riuscivo a guardarli, troppe emozioni ancora, e tanto tanto bene. Ok, la pianto ? Buongiorno a tutti, siate felici e coraggiosi e sorridete, ok?”, scrive l’attrice. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le nuove dichiarazioni di Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander e Elia Fongaro continua ad occupare le pagine di tutti i settimanali di gossip anche una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2018. La loro “complicità” è stata oggetto di tantissime polemiche dentro e fuori con la casa; polemiche non stentano affatto a diminuire ora che i due piccioncini sono stati eliminati dalla terza edizione del reality show. A tenere alta l’attenzione sullo sviluppo della relazione tra i due c’è anche Gianmarco Amicarelli, il fidanzato dell’attrice che durante l’ultima puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso ha raccontato di non aver trascorso la prima notte con la compagna. “Non è tornata a casa da me” – ha dichiarato Amicarelli a Barbara D’Urso precisando – “mi ha chiesto altri giorni per pensare. Non so a cosa, chiediamolo a lei, è uscita ha fatto quello che ha fatto, non so a cosa debba pensare. Io ho risposto: va bene. Pensavo avesse pensato abbastanza lì dentro, se le serve ancora tempo va bene”.

Jane Akexander, crisi da tempo con Gianmarco

In realtà le cose tra Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli non andavano bene già da diverso tempo. A confermarlo anche Justine Mattera che la scorsa settimana ha fatto una sorpresa all’amica entrando nella casa del Grande Fratello 2018. La showgirl, inoltre, ha precisato che le cose tra Jane e Gianmarco non andavano già da parecchio tempo. “Lo avrà detto sicuramente a Justine, a me non lo ha detto” ha replicato il compagno di Jane Alexander. La d’Urso ha poi chiesto “dove si trovasse Jane” e la risposta da parte del compagno non è tardata ad arrivare: “Non lo so, penso a Roma, da amiche o in hotel. Non lo so, non me lo ha detto. Forse non sono stato capace di amarla come voleva“. Poco prima durante un momento del programma era stato chiesto anche ad Elia Fongaro se avesse trascorso la notte con l’attrice. Il modello ha raggirato la domanda dicendo: “Io sono molto felice“.

Gianmarco Amicarelli: “sto soffrendo molto e lei lo sa”

Gianmarco Amicarelli non nasconde però di stare davvero male. “Sicuramente sa che ho sofferto e sto soffrendo. Non posso dimenticare due anni che ho passato con Jane” – ha dichiarato per poi precisare – “non so più se è amore, sicuramente un sentimento forte c’è. Quando è entrata nella casa, certo che ero innamorato, altrimenti non sarei andato a vivere con lei. L’amore c’è ma le strade si possono separare anche quando si è innamorati“. La D’Urso a questo punto lo punzecchia chiedendo in caso di ritorno se fosse pronto a perdonarla. Gianmarco risponde: “Non so che dire. Se me lo chiedi tu è una cosa, se me lo chiedesse lei con quegli occhi….”. Intanto sui social Jane Alexander ha lasciato un messaggio per tutti i suoi follower: “Felice di essere tornata tra voi! Vi ringrazio tutti per il vostro sostegno, per l’affetto, anche per le critiche, perché no. Un abbraccio grande a tutti i miei amici, e ne ho tanti, veri, fantastici. Sono e mi sento una donna molto fortunata. La vita ora riprende nella sua normalità, e oggi vado dal mio Donald adorato a sistemare finalmente la situazione capelli, che stava sfuggendo completamento di mano“.