Come sta Al Bano dopo la notizia del malore? Tutto era pronto per l’ospitata a Domenica Live, durante la quale sarebbero dovuti essere trasmessi anche diversi filmati per raccontare gli incontri della sua vita. “Stamattina non è sceso dall’aereo, l’autista si è spaventato e così la redazione ha chiamato la nostra autrice che ha telefonato ad Al Bano. Ha risposto un amico che ha testualmente detto: ha avuto un malore, si è sentito male, stiamo spettando i medici, sta male”. In ansia per le sue condizioni di salute, la conduttrice ha voluto che un suo inviato andasse a Zurigo per seguire da vicino la situazione. Ecco le sue parole: “Non abbiamo nessuna informazione, abbiamo cercato di raggiungere Al Bano e il clan della famiglia Carrisi ma non abbiamo informazioni neppure su un eventuale ricovero, sappiamo solo che il concerto è andato bene. Silenzio e grande mistero sulle sue condizioni e questo ci fa temere che sia accaduto qualcosa di grave”, ha spiegato il giornalista. Mentre Barbara d’Urso confermava la sua “sparizione”, l’inviato ha ricevuto sul cellulare una notizia Ansa che tranquillizzava sulle condizioni di salute del cantante, parlando di “presunto” malore e spiegando che Al Bano sta bene ed è in procinto di partire per la Cina dove terrà una serie di concerti. La padrona di casa non ha nascosto un certo stupore. “Ha detto una bugia? I professionisti si comportano da professionisti, se sta bene ne siamo felici”, ha concluso la d’Urso. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Ieri sul palco a Zurigo con Romina Power
Barbara d’Urso ha fornito in diretta qualche novità in merito alla saltata ospitata di Al Bano Carrisi oggi a Domenica Live dopo un malore accusato nelle passate ore. “Stamattina non è sceso dall’aereo”, ha spiegato la conduttrice, “lo abbiamo cercato telefonicamente”. A rispondere è stato però un amico del cantante di Cellino che ha confermato il malore e ha asserito di essere tutti in attesa dei medici. L’inviato di Domenica Live è in viaggio verso Zurigo, dove dopo un concerto, nella notte Al Bano si sarebbe sentito male. Il giornalista ha spiegato di essere a meno di 100 chilometri da Zurigo non essendo in possesso di altre informazioni oltre a quelle già date dalla conduttrice. “Abbiamo provato a raccogliere notizie in merito alle condizioni di salute di Al Bano ma non ci sono informazioni ufficiali né ufficiose”, ha spiegato. Ieri sera il cantante si trovava insieme a Romina Power nel corso di quello che è considerato un importante concerto, come confermato anche da alcuni video pubblicati in rete nei quali il cantante pugliese ringraziava il suo pubblico. Sul palco vi era anche la figlia Jasmine Carrisi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Barbara d’Urso in ansia
Malore per Al Bano Carrisi: ansia e preoccupazione per le condizioni di salute del cantante. A quanto pare, secondo il promo di Barbara d’Urso intervenuta nel corso del TG5 dell’ora di pranzo, il leone di Cellino San Marco si sarebbe sentito male. Come se non bastasse, attualmente pare che la ruspante conduttrice napoletana non abbia informazioni sul suo attuale stato di salute e quindi, attende di andare in onda per capirne maggiormente. Non sappiamo quindi, se il famoso artista sarà assente oppure potrà presenziare in puntata visto che la stessa Carmelita, durante il suo annuncio di Domenica Live è apparsa un poco sconvolta il malore in attesa di avere qualche informazione in più. “Siamo molto preoccupati per Al Bano, sarebbe dovuto essere qui – esordisce la conduttrice – l’abbiamo sentito fino a ieri sera prima del suo concerto… si è sentito male, ci ha detto che stava aspettando i medici, non siamo riusciti a parlare con lui, non abbiamo sue notizie. So che stava a Zurigo, stiamo cercando di metterci in collegamento, ma siamo molto preoccupati per Al Bano del quale non abbiamo notizie, lo sapremo spero alle 14 e vi informeremo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Al Bano ospite a Domenica Live
Al Bano è uno degli ospiti della nuova puntata di Domenica Live, il contenitore della domenica condotto da Barbara D’Urso nel pomeriggio di Canale 5. Il cantante di Cellino San Marco sarà protagonista di una speciale intervista in cui sicuramente si parlerà del rapporto con Romina Power e della ex compagna Loredana Lecciso. Intanto proprio alcuni giorni fa, la coppia di Al Bano e Romina sono tornati insieme su di un palcoscenico. I due hanno partecipato per la prima volta insieme al Maurizio Costanzo Show in una puntata speciale dedicata alla passione. Un ingresso trionfare per la coppia di “Ci sarà” che è stata accolta con grandissimo affetto dal pubblico. Naturalmente si è finito a parlare del loro matrimonio e del divorzio; un divorzio che per il pubblico “non s’adda fare”.
Romina ad Al Bano: “Il divorzio è scaduto”
Al Bano e Romina Power sono senza alcun dubbio una delle coppie più amate del piccolo schermo. Durante la loro prima partecipazione al Maurizio Costanzo Show, la coppia ha risposto alle domande del giornalista, tra cui una dedicata al divorzio. Per il pubblico e l’Italia tutta Al Bano e Romina sono ancora insieme, anche se in realtà la coppia è divorziata da diversi anni come precisa il cantante di Cellino San Marco. Immediata la replica di Romina: “Il divorzio è scaduto” a cui Al Bano incredulo dice: “Ah sì? E mi hai fatto spendere tanti soldi per avvocati e Tribunali?!“. Poi il cantante di “Nel sole” mette a tacere qualsiasi dubbio precisando: “tra me e lei adesso c’è un bel rapporto e un grande, grande divertimento, mi diverto moltissimo”. Poi la coppia scherza sui concerti da tutto esaurito in Russia, dove sono delle vere e proprie star. Il cantante scherzando nomina Putin dicendo: “mancava solo lui” e prontamente Romina risponde: “se ci fosse stato non avrei cantato”. Un rapporto scherzoso e fatto di piccoli litigi e battibecchi quello tra Al Bano e Romina.
“Bellissimo rapporto perchè non ci vediamo mai!”
Il segreto del loro rapporto è l’armonia, ma non solo. “Bellissimo rapporto perché non ci vediamo quasi mai, vivo in California” dice ridendo Romina Power che da diversi anni ha deciso di trasferirsi in America. Al Bano, invece, va e viene da Cellino San Marco, scelta come sua casa principale. Nonostante le difficoltà iniziali, oggi il sodalizio artistico tra i due prosegue alla grande. A sottolinearlo è lo stesso conduttore: “E’ bello il senso indistruttibile del vostro rapporto”; un rapporto che si basa sulla stima e sul rispetto precisa Al Bano. Ecco che Romina prende la parola: “Ormai mi tratta come sua sorella“. Sul futuro la coppia artistica ha diversi pensieri: la Power sogna di un posto paradisiaco, un’isola deserta dove mangiare cocchi, mentre Al Bano se lo immagina così: “vedo il futuro roseo da quando è nato il mio primo nipote, mi sento quasi padre”. Poi Costanzo pizzica i due, chiedendo a Romina una cosa che non le piace dell’ex marito: “Il fatto che non si curi molto nel vestire, non tanto. Anche oggi gli ho detto perché ti vesti così?“. Al Bano si difende citando Adamo: “vengo da Adamo che aveva una foglia di fico, io ho un maglione, ho già fatto un passo in avanti. Cos’ho che non va?”. E la cosa che Al Bano non sopporta di Romina. Il cantante non ha alcun dubbio: “ecco quando dice queste str***ate!”