Alex Belli ha avuto oggi modo di replicare alle pesantissime accuse della scorsa settimana da parte dell’ex fidanzata Mila Suarez, secondo la quale l’avrebbe distrutta psicologicamente. “Avete capito molto male”, ha subito esordito Belli dopo il filmato con le passate dichiarazioni dell’ex a Domenica Live. Lei ha fatto un’operazione a naso e seno pagata da me e questo le ha causato lividi in faccia. Le donne che sono state con me non sono state toccate nemmeno con un dito, non sono questo tipo di persona”, ha tenuto subito a precisare il bell’attore. Quindi ha motivato la loro rottura: “Abbiamo vissuto una storia incredibile ma a 37 anni ho deciso di fare una cosa, non porto più all’esasperazione le storie”, ha aggiunto, spiegando che i campanelli di allarme erano già tanti da tempo. “Lei non sopportava quello che facevo come lavoro”, si è giustificato. Dopo la visione della clip in cui Mila raccontava in lacrime quello da lei vissuto, Alex ha commentato ancora: “Quello che mi dispiace è che si è costruita tutta una spiegazione sul perchè ci siamo lasciati, in realtà lei non era in linea con quello che io sono e la mia arte”. Insomma, non erano fatti per stare insieme. E sulla “fuga” a Casablanca, ha spiegato che è tutto falso: “Sono stato io a consigliarle di andare in Marocco […] Sono letteralmente schifato da tutto questo. Questa è una vendetta”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Alex Belli oggi a Domenica Live

Alex Belli torna in tv per replicare alle accuse lanciate dalla ex compagna Mila Suarez. L’attore sarà, infatti, uno degli ospiti del salotto televisivo di Domenica Live di Barbara D’Urso. Cosa racconterà l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi? Domenica 28 ottobre 2018 l’ex fidanzata dell’attore sex symbol ha raccontato la sua verità pronunciando parole fortissime che hanno avuto un richiamo mediatico non indifferente. La modella, infatti, ha raccontato di essere stata sbattuta fuori dalla porta di casa a pochi giorni da un delicato intervento chirurgico. Ma non finisce qui, la Suarez ha raccontato di essere stata “violentata psicologicamente” da Alex Belli.



“Mi ha violentata psicologicamente”

Ero molto innamorata di lui – ha raccontato Mila Suarez a Domenica Live da Barbara D’Urso. Improvvisamente però la storia tra i due è naufragata come ha raccontato la stessa modella intervista dal settimanale Nuovo: “Durante il nostro fidanzamento c’erano momenti in cui spariva dai radar anche otto ore“. Qualcosa di strano è successo quando la modella si è sottoposta ad un’intervento di chirurgia al seno. In quei giorni, infatti, Alex Belli ha prenotato un hotel alla fidanzata. Una scelta insolita, motivata dall’ex naufrago de L’Isola dei Famosi come un modo per riposare in un posto tranquillo. Naturalmente la reazione della modella è stata quella di voler andare a casa con lui come ha raccontato a “Nuovo“: “a nulla sono valsi i miei pianti, una volta davanti all’hotel mi ha chiesto di lasciargli le chiavi di casa“. Poi la botta di grazia: “Mi ha abbandonato nel momento del bisogno per una ragazza che è sparita qualche giorno dopo“. Stando a quanto raccontato dalla Suarez, Belli avrebbe incontrato questa ragazza in palestra.



Voglio dimenticarlo del tutto

Ora l’unico desiderio di Mila Suarez è quello di dimenticarlo. “Ora voglio dimenticarlo del tutto” ha raccontato a Barbara D’Urso rivelando che durante la storia d’amore con Alex Belli non sono mancati i litigi, come del resto in tutte le coppie. In realtà però i due hanno cominciato a litigare quando Alex spariva per diverse ore. “I litigi sono iniziati quando spariva di casa senza dirmi nulla e gli ho chiesto spiegazioni. Lo cercavo ovunque, ma non siamo mai arrivati alle mani” – ha precisato la modella – che ha raccontato anche di essere arrivata a lanciargli qualche piatto! Poi sul finale dell’intervista a Domenica Live ha dichiarato: “mi ha violentato psicologicamente, che è peggio che dare uno schiaffo“. Parole pensati a cui Alex Belli ha deciso di replicare.