Ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, Eva Henger ha annunciato di doversi sottoporre quanto prima ad una operazione al seno, necessaria per sostituire alcune protesi che il suo corpo non riconoscerebbe più. Secondo quanto rivelato dall’ex naufraga dell’Isola dei famosi, il seno rifatto dodici anni fa le causerebbe dei forti dolori, che in passato l’avevano anche indotta a pensare all’esistenza di un tumore. Fortunatamente la tesi è stata scongiurata dalla analisi effettuate, ma in ogni caso l’intervento chirurgico dovrà essere effettuato in tempi rapidi. Si tratta dell’ennesima brutta notizia per la madre di Mercedesz che negli ultimi mesi ha dovuto affrontare un aborto spontaneo oltre che le polemiche per le sue dichiarazioni effettuate in Honduras contro Francesco Monte. L’attrice proprio di recente era tornata sulla questione, segnalando come le denunce di cui tanto aveva parlato l’ex tronista non si siano mai trasformate in realtà. (Agg. di Dorigo Annalisa)
“Avevo pensato al peggio”
Eva Henger si deve operare al seno dopo l’aborto spontaneo che l’ha vista purtroppo protagonista. A rivelarlo è lei stessa durante la puntata di oggi di Domenica Live andata in onda su Canale 5. Ai microfoni di Barbara D’Urso ha sottolineato che dovrà effettuare un intervento chirurgico per un problema alla protesi del seno con la grande paura che ci fossero dei tumori. Quest’ultima cosa per fortuna è stata scongiurata anche se l’intervento sarà effettuato. L’ex attrice per adulti spiega: “Mi sono accorta quando ero all’Isola dei Famosi di un piccolo bozzetto. Ho pensato subito al peggio, perché ho già avuto dei problemi di cisti. Sono tornata a casa e ho fatto degli esami e ho scoperto che si trattava di un problema alla protesi. Poi sono rimasta incinta e non ho potuto effettuare alcun tipo di operazione”. Eva Henger purtroppo ha perso il bambino a causa di un aborto spontaneo. L’intervento sarà dunque effettuato nelle prossime settimane di fronte a una situazione che di fatto deve essere risolta anche con una certa urgenza.
Eva Henger, dopo l’aborto operazione al seno: parla il chirurgo Lorenzetti
A Domenica Live ha parlato il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti del problema che costringerà Eva Henger a un’operazione al seno. Il medico ha specificato: “L’organismo non ha riconosciuto questo corpo estraneo e così ha formato una specie di capsula. Si tratta di un intervento da fare in tempi rapidi”. L’ex naufraga dell’isola dei Famosi ha specificato come non riesca addirittura a sollevare bene il braccio quando per esempio fa yoga. Però è contenta ovviamente che si tratti di questa capsula e non dunque di un tumore, cosa che aveva temuto dopo aver sentito il piccolo bozzetto. Spiega poi come con questo intervento andrà a togliere alcuni noduli. Per fortuna non si tratta di un problema grave, ma comunque la donna dovrà effettuare l’intervento per evitare che la situazione possa vedere delle complicazioni.