“Abbiamo deciso insieme di prenderci una pausa, l’ho accompagnata in macchina al residence ed eravamo tranquilli.” ha fatto sapere Alex Belli, in merito alle accuse che la sua ex fidanzata, Mila Suarez, gli ha lanciato alcuni giorni fa. Eppure, su Instagram, il botta e risposta tra i due continua. La Suarez, poco dopo Domenica Live, ha scritto: “Ti vorrei ricordare anche di quegli squallidi contentini morali che mi davi, dove per te e per amore, ho messo a rischio la mia vita.”, senza tuttavia rivelare di che cosa stesse parlando ma mostrando un foglio dell’Humanitas Research Hospital. Foto che viene ripostata da Alex Belli che così risponde alle sue insinuazioni: “Peccato che ci siano solo esami del sangue e others… A volte l’essere umano..”. Un botta e risposta che, quindi, non sembra trovare ancora fine…(Aggiornamento di Anna Montesano)
Nuovo post contro Alex Belli
Mila Suarez si scaglia contro Alex Belli, che oggi è stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live per smentire le pesanti accuse dell’ex fidanzata. La modella aveva parlato di “violenza psicologica”, tra le altre cose. E nelle ultime ore è tornata alla carica, parlando di una «recita da Accademy Awards» e di «alibi da Hannibal Lecter». Lo ha fatto in un post su Instagram nel quale ha precisato che «non hanno screditato la mia persona, neanche in minima parte». Mila Suarez ha aggiunto di sentirsi forte, quindi rivolgendosi direttamente ad Alex Belli scrive: «Hai fallito nel tuo intento». Poi parla di una stima nei suoi confronti che «è risalita anche se di poco» per le qualità che avrebbe mostrato recitando. «Allora sei davvero l’attore di cui tutti parlano, congratulazioni». Ma per Mila Suarez c’è sempre un ma. A cosa si riferisce? Nel post su Instagram ha pubblicato la foto di un misterioso fascicolo, su cui compare solo la scritta dell’ospedale Humanitas.
MILA SUAREZ CONTRO ALEX BELLI, SPUNTA UN FASCICOLO…
«Dovresti ricordare di dare una sfogliata a questo fascicolo qualche volta prima di farmi apparire come una squilibrata», scrive Mila Suarez su Instagram a proposito del fascicolo di cui ha pubblicato la foto. Ma l’ex di Alex Belli non precisa il contenuto, anche se qualcuno sui social ha subito accostato la vicenda alle voci di presunte liti molto forti e di violenze fisiche che l’attore aveva smentito nel pomeriggio («Non ho mai toccato una donna, lei aveva i lividi perché ha subito un’operazione estetica»). «Ti vorrei ricordare anche di quegli squallidi contentini morali che mi davi, dove per te e per amore, ho messo a rischio la mia vita», ha proseguito la modella nel suo post. D’altra parte non intende rinnegare nulla, perché sono adulti. «Però quando parli di stronzate, e lo fai pubblicamente, sarebbe il caso che ti facessi un esamino di coscienza. Sì vero, almeno con te stesso», ha concluso Mila Suarez. Clicca qui per visualizzare il post di Mila Suarez.