L’esilarante scherzo fatto a Barbara D’Urso a Scherzi a Parte fa ancora parlare, soprattutto perché, chi non è riuscito a vederlo ieri, ha difficoltà a trovarlo, visto che sul sito di Mediaset non ce n’è traccia. In molti si sono interrogati sulla questione e finalmente, ore dopo la messa in onda, arriva il motivo di questa “assenza”. A svelarlo è Tvblog che, infatti, scrive: “il motivo è riconducibile al fatto che durante lo scherzo – quando è stata mostrata la finta denuncia – si siano visti alcuni dati anagrafici (veri) del figlio della conduttrice Emanuele Berardi, compreso il numero di telefono e l’indirizzo di residenza, oltre alla località esatta dove si trova ubicata la casa estiva della d’Urso in Toscana, vicino a Capalbio.” Un errore che ha reso quindi impossibile il caricamento del video in questione. Potrà quindi essere condiviso dopo l’eliminazione di questo frame? (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL COMMENTO DI BARBARA D’URSO
Lo scherzo fatto a Barbara D’Urso con la complicità del figlio Emanuele ha conquistato tutti. Sui social, gli utenti sono letteralmente impazzati e anche Barbara ha particolarmente apprezzato lo scherzo che le ha fatto la redazione di Scherzi a parte. Dopo aver rivisto in tv lo scherzo, la conduttrice ha commentato il tutto suo social definendo lo scherzo di cui è stata vittima “esilarante”. “Non solo il mio scherzo, ma anche quello fatto a @ciroimmobile17 da quella gran gnocca di sua moglie @jessicamelena era esilarante ??? Buon Sabato a tutti voi!!!”, ha scritto su Instagram la D’Urso postando un selfie fatto con Ciro Immobile. Anche il siparietto con Paolo Bonolis ha conquistato il pubblico che, ora, spera di poter vedere il conduttore ricambiare il favore. Bonolis, dunque, dopo aver avuto la D’Urso come ospite della prima puntata di Scherzi a parte, accetterà di farsi intervistare a Domenica Live? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL VIDEO DELLO SCHERZO SCOMPARE DAL SITO
E polemica fu! Quando si parla della nostra Barbara d’Urso tutto diventa polemica e anche quello che è successo ieri sera a Scherzi a parte è stato lo stesso. Lo scherzo è andato in onda, Paolo Bonolis ha avuto modo di intervistare la sua rivale ma qualcosa poi è andato storto o, comunque, non come è successo agli altri. Ma di cosa stiamo parlando? Della polemica nata sui social poco fa quando i poveri comuni mortali che non hanno visto la puntata ieri sera si sono ritrovati a spulciare sul sito di Mediaset senza riuscire a trovare il video. Secondo quanto si evince, almeno nel momento in cui vi stiamo parlando, sembra proprio che il video dello scherzo e quello dell’intera puntata sia misteriosamente sparito nel nulla. Il pubblico non ci sta e proprio in queste ore sui social è scoppiata la polemica gridando allo scandalo visto che per la d’Urso non ci dovrebbe essere un trattamento diverso dagli altri, e allora perché far sparire proprio il video del suo scherzo e quello dell’intera puntata? Si tratta solo di un errore o c’è altro dietro? Chi segue la conduttrice sa bene che lei ci tiene alla privacy dei suoi figli e lei stessa non ne fa nome e non li mostra nei suoi programmi, sarà questo il motivo che ha spinto Mediaset a questa “scelta” o si attende che la conduttrice “sfrutti” lo scherzo per poi metterlo sul sito? Le illazioni sui social non mancano, qual è la verità? (Hedda Hopper)
Lo scherzo in diretta tv
Come la stessa Barbara d’Urso aveva annunciato nella giornata di ieri nel suo profilo Instagram, la prima puntata di Scherzi a Parte ha visto tra le sue vittime anche la regina dei salotti di Canale 5 con la complicità del figlio Emanuele Berardi. Quest’ultimo è apparso per la prima volta in televisione per un occasione particolare: far credere alla madre che la casa di campagna, da lei tanto amata, è stata devastata da un festino organizzato da un fotografo. Il fatto ha sconvolto la conduttrice, convinta di non avere educato il figlio in quel modo e per questo stupita per il suo atteggiamento. La regina di Pomeriggio Cinque, anche in un’occasione tanto complessa, non ha mai perso le staffe, evidenziando ancora la sua professionalità. Il fatto non è certo sfuggito al popolo del web che ha apprezzato la capacità di Barbara nel mantenere il sangue freddo, nonostante lo scherzo sia avvenuto durante la diretta televisiva. Sarà anche criticata per il trash dei suoi programmi, ma la Carmelita nazionale non sbaglia un colpo… nel bene e nel male! (Agg. di Dorigo Annalisa)
“Non pensavo sarebbe andato in televisione”
Quando è terminata la messa in onda dello scherzo, Barbara d’Urso ha fatto il suo ingresso nello studio di Scherzi a parte per commentarlo con Paolo Bonolis. E lui si è lasciato andare ad una presentazione speciale: «Al mio programma, nel mio studio, davanti al mio pubblico: Barbara d’Urso». La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha raccontato le sue sensazioni: «Vederlo non è stato semplice, viverlo anche peggio. Ho due figli rigorosi e discreti, mai per nessuna cifra al mondo sarebbero andati in televisione. Ero convinta che non sarebbe mai andato in televisione…». E invece Emanuele ha fatto un’eccezione per lo scherzo alla madre. «Si vede che sono succube di mio figlio? Ma comunque sapevo di non averlo educato in quel modo». Poi dallo scherzo si è passati ad una breve intervista nella quale Paolo Bonolis si è fatto spiegare qualche “trucco” dalla collega. «Sei uno dei pochi che non mi ha copiato», scherza lei. E poi gli spiega come mettersi in posa mentre si conduce: «Devi stringere le chiappe, istintivamente ti metti dritto. Ho già spiegato a Maria De Filippi come si cammina». (agg. di Silvana Palazzo)
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLO SCHERZO A BARBARA D’URSO
Rischia il malore in diretta a Domenica Live
Barbara d’Urso
ha rischiato di avere un malore in diretta a Domenica Live per lo scherzo subito da Scherzi a parte. «Non ci credo, stai scherzando… Hanno fatto una festa a casa mia? Dai Emanuele, dimmi che è uno scherzo. Perché mi hai fatto una cosa del genere? C’è gente che ha dormito nel mio letto. No, non ci credo». Così la conduttrice ha incalzato il figlio mentre gli raccontava della festa disastrosa nella sua casa di campagna. «Hai fatto una stronzata nella casa a cui io tengo? Ma sta ancora a casa mia? Con chi è entrato? Io ti conosco troppo bene, non puoi aver fatto una cosa del genere. Io mi sento male, io mi sto sentendo male, non vedo nulla… Ca..o, tu lo sai cosa ci ho messo. C’ho otto mutui da pagare. Io non ci credo…». Quando la situazione rischia di degenerare viene svelato lo scherzo: «Tu sei matto, pensavo che non ti saresti mai prestato… Ma dove ca..o erano le telecamere? Io pensavo solo a questo, non so come ho fatto quei tre blocchi». (agg. di Silvana Palazzo)
Il coinvolgimento del figlio Emanuele
«Tutto appartiene a Barbara d’Urso, e nessuno osa toccare ciò che è suo. Tranne noi di Scherzi a parte. Abbiamo preso una cosa sua e l’abbiamo fatta diventare di tutti». Così Paolo Bonolis ha presentato lo scherzo alla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Scherzi a parte ha toccato un punto debole di Barbara d’Urso con la complicità di uno dei figli, Emanuele: la sua casa in campagna. «Sono scioccata per una cosa che mi è successa dietro le quinte. Scusatemi. Mio figlio… è successa una cosa», dice la conduttrice in diretta tv a Domenica Live. Aveva appena appreso che la sua adorata casa in campagna è finita su Airbnb ed è stata distrutta per una festa organizzata dal fotografo che l’aveva affittata. Il problema è dirlo alla madre. Emanuele va dietro le quinte e incontra la madre: «Manu non mi fa piglià na paralisi», dice subito lei preoccupata. «Casa mia? Ma non esiste al mondo…», abbozza lei senza comprendere cosa sia successo, perché non ha ancora scoperto cosa sia successo. (agg. di Silvana Palazzo)
Barbara d’Urso vittima di Scherzi a parte…
Barbara d’Urso
sarà una delle prime vittime di Scherzi a Parte: protagonista della prima puntata, sulla burla subita dagli autori c’è grande mistero. I fan più attenti tuttavia ricordano bene quando accaduto alcuni mesi fa, quando la conduttrice stava guidando servizi ed interventi in uno dei suoi programmi di punta. Dopo essersi mostrata nera in volto in diversi momenti dello show, ad un certo punto ha approfittato dello stacco pubblicitario per andare nel dietro le quinte. Ed è qui che sarebbe scattato lo scherzo, anche se la d’Urso ha mantenuto il più assoluto silenzio su quanto accaduto. Abbiamo pochi elementi a disposizione: l’evento sarà shockante per l’eroina di Canale 5 e forse riguarderà qualcuno della sua famiglia. “Autoironica”, la descrive Fabrizio Scheri nel magazine di Pomeriggio 5. La timoniera infatti sa stare agli scherzi e sa cogliere il lato divertente di ogni momento, anche se sulle prime a quanto pare si sarebbe preoccupata molto. Uno dei promo di Scherzi a parte ci mostra quanto i telespettatori collegati in quel momento hanno assistito in diretta: il volto sorpreso di Barbara, di ritorno dalla frecciata degli autori. Nella prima puntata tuttavia ci sarà molto di più: in un faccia a faccia che parte dal cuore, sempre in prima linea per la d’Urso, si sottoporrà ad un’intervista puntuale guidata da Bonolis.
Clicca qui per vedere il promo.
Barbara D’Urso, Scherzi a parte: e non è la prima volta…
Scherzi a parte
è ritornato a bussare alla porta di Barbara d’Urso, a distanza di poco tempo dalla prima burla. Non è la prima volta infatti che la conduttrice di Canale 5 finisce nel mirino degli autori. Dopo tutto la sua visibilità è sotto agli occhi di tutti, così come la popolarità che in tanti anni di carriera le ha permesso di ottenere un posto d’onore nella rete del Biscione. Sempre attenta alla gestione dei suoi programmi, nella sfera privata tuttavia potrebbe comportarsi in modo molto diverso. Parliamo di diversi decenni fa, quando la d’Urso si ritrova in auto con un amico e assistente e scopre che il compagno di allora sta frequentando un’altra donna. Si parla di Sandro Bosi, l’antiquario con cui ha avuto una relazione lunga cinque anni. Vittima inconsapevole del complice, Barbara si lancia in un inseguimento su strada, alla ricerca della verità su quanto sta accadendo. Dopo aver accolto il tutto con un mezzo sorriso, pensando forse ad uno scherzo, il suo volto diventa più serio quando realizza che sta succedendo tutto davvero. La vediamo poi furiosa come non mai in una camera d’hotel, dove crede che il fedigrafo si sia confinato con la sua nuova fiamma. Ed allora non c’è più sorriso e cuore che tengano: la d’Urso diventa la rivale in amore che non vorresti mai ritrovarti di fronte.
Rivedi il primo scherzo di Barbara d’Urso.