Dopo aver chiarito la sua relazione con il fidanzato Gollini, Giulia Provvedi oggi ospite di Barbara d’Urso ha poi commentato il durissimo scontro avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip con Alessandro Cecchi Paone: “All’inizio andavamo d’accordissimo poi dopo l’uscita di Fabio Basile ha iniziato ad attaccare”, ha spiegato la giovane ex gieffina. Cecchi Paone avrebbe prima preso di mira Maria Monsè, poi la sorella Silvia ed infine lei. “All’inizio avevo voglia di imparare da lui, lo sanno tutti che non ho la sua cultura ma potevo anche io insegnargli delle cose”, ha aggiunto. Poi si è rivolta direttamente al giornalista proseguendo: “non ho la tua cultura ma non sono una persona negativa e di pessimo esempio”. Ad offenderla di più, come ha spiegato incalzata da Barbara d’Urso, sarebbe stata “la situazione delicata di mia sorella”. Quindi ha chiosato commentando: “Credo di meritare l’affetto delle persone perchè do tanto”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
“DEIANIRA HA INVENTATO TUTTO MA ADESSO CON GOLLINI È TUTTO CHIARITO”
Giulia Provvedi è oggi ospite di Domenica Live, pronta a commentare lo scoop relativo al suo fidanzato Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. La giovane cantante ha spiegato: “Il 28 ottobre era il compleanno del migliore amico del padre, non era in discoteca, per questo non ho nulla da aggiungere, quella sera non c’era proprio”, ha commentato, riferendosi al racconto di Deianira, oggi assente in studio. Giulia ha quindi spiegato di essere stata molto male per le rivelazioni giunte durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. “Mi sono solo chiesta perchè lei lo ha fatto. Non do adito a persone che non meritano nulla, so chi è il mio fidanzato, è una persona seria, quindi non ho nessun dubbio, sono molto serena nel vivere la mia relazione, non ci sono prove”, ha chiosato. Quindi ha aggiunto di essere stata molto male, “ma adesso è tutto chiarito, lei ha inventato tutto perchè lui non c’era, non mi importa di parlare con lei”, ha aggiunto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
“MI PIEGO, MA NON MI SPEZZO”
Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip Giulia Provvedi è riuscita a riabbracciare il suo fidanzato che l’ha accolta con un’enorme festa a sorpresa. “E’ l’uomo della mia vita, condividiamo tutto. In un futuro mi piacerebbe avere un figlio con lui. Abbiamo sempre condiviso sui social i momenti più belli, lui è molto riservato. Mi ha molto sostenuto”. Giulia è soddisfatta del suo percorso all’interno della Casa, ma porta, ancora, qualche dolore causatole da Cecchi Paone: “Non avrò la sua cultura, ma non abbasso la testa perché me lo dice Cecchi Paone. Fa male quando una persone ti attacca gratuitamente”. (Agg. Camilla Catalano)
L’INGRESSO DI CORONA INASPETTATO
Giulia è uscita inaspettatamente dal Grande Fratello Vip, lasciando all’interno della casa, la sua gemella. “All’interno della Casa ho visto la Silvia che non vedevo da un po’ di tempo. Non mi aspettavo potesse fare questo cambiamento. Quando ho visto che era la prima finalista e la sua gioia, quella è stata anche la mia vittoria”. Giulia racconta a Verissimo la sua famiglia, di avere sempre avuto un fortissimo legame con Silvia, ma anche con il fratello più grande e i suoi genitori: “Nonostante il divorzio loro ci sono sempre stati”. Giulia parla anche del capitolo Fabrizio Corona: “Silvia mascherava molto prima di questa esperienza, stava molto male. Era annebbiata, non era più in grado di essere felice. Questo Grande Fratello le ha fatto capire la sua grande forza. È una guerriera. Non ci aspettavamo l’ingresso di Corona, io pensavo arrivasse per me Pierluigi, il mio fidanzato. Silvia dopo quell’incontro ha riconfermato ciò che già pensava”. (Agg. Camilla Catalano)
FESTA A SORPRESA DOPO IL GRANDE FRATELLO
Giulia Provvedi è ufficialmente fuori dal Grande Fratello Vip. La sorella Silvia, prima finalista della terza edizione, è convinta che sia in un’altra fase del gioco. Purtroppo si sbaglia: Giulia ha perso contro Benedetta Mazza e Andrea Mainardi, uscendo di scena tra gli applausi del pubblico. Ma la sorella ancora non lo sa, e lamenta una certa “incoerenza” da parte del pubblico: “Non capisco come sia possibile che chi ha votato per me, non abbia salvato lei”. Ora Giulia se la spassa insieme agli amici e al fidanzato Pierluigi Gollini. Per darle il bentornata, il portiere dell’Atalanta ha organizzato una festa-karaoke con tanto di limousine. Il tutto è documentato dagli scatti su Instagram, che Giulia posta con tanto di sticker (nodo e cuore trafitto). Deianira Marzano – “terza incomoda” tra i due – continua ad accusare lui di averla tradita. [agg. di Rossella Pastore]
L’INTERVISTA
Giulia Provvedi sarà tra i protagonisti della nuova puntata di Verissimo. Reduce da un tele-voto lampo, che ha segnato profondamente il suo precorso nel reality, l’ex gieffina parlerà del suo ritorno a casa, della festa che il suo fidanzato, il calciatore Pierluigi Gollini, ha organizzato per lei e dei recenti pettegolezzi portati a galla da Deinaira Marzano, che ha accusato Gollini di aver avuto degli atteggiamenti ambigui con altre ragazze, proprio mentre la sua fidanzata si trovava tra le mura di Cinecittà. Si parlerà poi dello straordinario rapporto che lega le due sorelle, dell’amore della loro madre Monica Alberti, che ha seguito con costanza il loro percorso nel reality, e di come entrambe siano riuscite, mano nella mano, a superare tutte le polemiche nate nel corso della loro avventura. A questo link il post che annuncia la sua presenza nello studio di Silvia Toffanin.
GIULIA PROVVEDI, IL COMPLEANNO OGGI IN TV
Per festeggiare il suo compleanno e quello di sua sorella Silvia, Giulia Provvedi si racconta oggi a Verissimo in una lunga intervista fiume. Non solo tv, però, per la gemella, che si prepara a festeggiare questo evento con una serie di grandi sorprese, anche se a distanza dalla sua amatissima gemella. Ecco l’annuncio lasciato sui social: “non ci dimentichiamo che fra due giorni è il compleanno mio e di mia sorella, saremo lontane ma mi farò sentire ugualmente. Mi manca da morire, vi terrò aggiornate su tutto, velo prometto, vi voglio bene”. In attesa di rivelare al suo pubblico tutti i suoi piani, la brunetta delle Donatella ha deciso di fare un regalo anticipato a sua sorella, facendole recapitare un messaggio aereo. “Sissy 6 grande. Sempre con te, ti amo Giuly!”, si legge sullo striscione che ha sorvolato i cieli di Cinecittà.
“MIA SORELLA MI MANCA DA MORIRE”
Tutti i fan di Giulia Provvedi sono in attesa di conoscere quali saranno le sorprese che la bionda delle Donatella ha in serbo per festeggiare il compleanno “a distanza” con sua sorella. “Mi raccomando ragazzi state sintonizzati perché ci saranno tante novità per la mia sorellina e non posso anticiparvi nulla”, ha annunciato sul suo profilo social l’ex gieffina vip, del tutto concentrata sui preparativi per i festeggiamenti e lontana da quei rumors sui presunti tradimenti di Pierluigi Gollini. Oggi, infatti, al centro del suo mondo c’è soltanto sua sorella, in lizza per il podio del Grande Fratello Vip e tra i favoriti alla vittoria conclusiva. Per Giulia, invece, il sogno della finalissima si è concluso qualche giorno fa, quando ha scelto di andare al tele-voto salvando – non senza qualche polemica – l’amica Giulia Salemi.