Ancora un ottimo successo per Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 che ieri ha confermato di essere il programma più visto del day time della rete ammiraglia Mediaset. La pausa natalizia si sta avvicinando e mentre Domenica Live ha giù chiuso i battenti qualche giorno fa, sembra che Pomeriggio 5 andrà in onda questa settimana e che poi lascerà posto a film e repliche per permettere alla d’Urso di recuperare un po’ in vista dei suoi impegni del 2019. Dalla Dottoressa Giò al Grande Fratello Nip e ad un nuovo misterioso progetto che, per alcuni, potrebbe essere il revival de La Fattoria dopo il suo continuo stile western sfoggiato a Domenica Live e non solo. Sicuramente saranno mesi intensi per la conduttrice sperano che per lei ci siano solo successi proprio come succede con i suoi programmi pomeridiani ma, fino ad allora, l’appuntamento oggi è fissato per le 17.10 su Canale 5.



I TEMI DELLA PUNTATA

Pomeriggio 5 aprirà i battenti come sempre dalla cronaca e dagli ultimi casi e non solo quelli legati alla tragedia della discoteca in provincia di Ancona ma anche a tutto quello che è successo oggi sulla Salaria dove un maxi incendio all’impianto d rifiuti ha tenuto impegnati i pompieri. Nella seconda parte si parlerà di temi più leggeri e di Grande Fratello Vip. Ieri sera è andata in scena la finalissima del reality show condotto da Ilary Blasi e sembra proprio che oggi sarà ospite in studio Veronica Satti proprio per parlare di quello che è successo. In particolare, a poche ore dalla finalissima, la figlia di Bobby Solo ha volto il suo sguardo al passato lasciando venire a galla i ricordi e scrivendo: “A pochi minuti dall’inizio della finale di questo Grande Fratello per me è inevitabile rivivere la fortissima emozione della mia finale, della nostra finale del #gf15“!”. Di cosa si parlerà ancora? L’appuntamento è alle 17.10 oggi pomeriggio.

Leggi anche

Barbara D'Urso di nuovo nonna: la dedica alla nuora Giulia/ "Da oggi il mio cuore è diviso in quattro"BALLANDO CON LE STELLE 2024, 2A PUNTATA/ Diretta e classifica: Guaccero e Zilli stravincono, nessun eliminato