Jasmine Carrisi diventa una duchessa del Rinascimento. La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sta per diventare colei che, secondo alcuni studi, è la vera Gioconda ritratta da Leonardo da Vinci. Lorenzo Raveggi, regista de “La dama e l’ermellino”, film che vedrà Jasmine debuttare sul piccolo schermo, ha scelto la figlia di Al Bano per la sua “bellezza struggente” oltre che per il suo “fascino discreto, eleganza di altri tempi”. Potrebbe essere per lei l’inizio di una bellissima carriera come attrice. Ma cosa ne pensano i suoi genitori? Al momento, né Al Bano né Loredana si sono espressi su questa bellissima opportunità ricevuta dalla loro bellissima bambina. Il pubblico e tutti i fan del cantante di Cellino San Marco sono ora curiosissimi di scoprire come la giovane se la caverà. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA PRIMA VOLTA A DOMENICA LIVE

Jasmine Carrisi diventa attrice, ma il suo debutto in televisione l’abbiamo già visto non molto tempo fa. Lo scorso ottobre la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è stata ospite di Domenica Live programma contenitore del fine settimana condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La ragazza ha raccontato: “I miei genitori non mi hanno fatto pesare il fatto di essere “la figlia di”. Ho vissuto come tantissimi ragazzi“. A diciassette anni però avrà la possibilità di diventare attrice, interpretando il ruolo di Isabella d’Aragona nel film di Lorenzo Raveggi “La dama e l’ermellino“. La ragazza ha parlato anche della sua splendida famiglia, sottolineando: “Mio padre è il più severo, al massimo posso tornare a casa a mezzanotte e mezza. In realtà i miei genitori sono però entrambi tranquilli, ma con delle regole fisse: rispettare i patti e cioè essere puntuale e andare bene a scuola”. Jasmine poi rivive le avventure da piccola quando il papà la portava in giro per concerti e racconta i suoi gusti musicali: “Trap, Rap e Pop. Amo le canzoni di papà, anche se non è il mio genere“. (agg. di Matteo Fantozzi)



Ecco il suo ruolo

Jasmine Carrisi ha un futuro glorioso che la attende. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha sicuramente da portare avanti il “peso” di avere due genitori famosi, costantemente al centro del gossip e dei pettegolezzi di cronaca rosa. La primogenita della ex coppia quindi, spesso ha un compito molto gravoso da portarsi dietro, nonostante la giovanissima età. Appena 17enne, è pronta a risplendere di luce propria e sbarcare nel mondo del cinema come protagonista di una nuova pellicola. Dovrebbe infatti interpretare il ruolo di Isabella d’Aragona nel film in costume a sfondo rinascimentale dal titolo “La dama e l’ermellino”. La notizia è stata diffusa in esclusiva tra le pagine del settimanale Diva e donna che ha voluto sottolineare come Jasmine, dopo aver dato grande prova di saper cantare nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, si voglia anche sottoporre alla difficile prova della recitazione con il suo primo film. La figlia del leone di Cellino San Marco pare essere prontissima a vestire i panni di una nobile del Rinascimento.



Jasmine Carrisi diventa attrice per il cinema, il suo primo ruolo

Jasmine Carrisi sarà una vera e propria duchessa per girare il suo primo film. Proprio il personaggio da lei interpretato davanti la macchina da presa, pare possa essere stata tra le fonti di ispirazione di Leonardo da Vinci anche per la realizzazione della Gioconda. “L’ho scelta perché ha una bellezza struggente”, ha raccontato il regista Lorenzo Raveggi al settimanale pubblicato da Cairo Editore. “Ha un fascino discreto, un’eleganza di altri tempi, il suo sguardo denota forza e riservatezza… ha stoffa e un grande futuro davanti” ha concluso poi il cineasta. Soltanto alcune settimane fa, la giovane Jasmine ha debuttato in televisione. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è raccontata per la prima volta pubblicamente in occasione di un’intervista con Barbara d’Urso durante “Domenica Live”. I suoi occhi di ghiaccio, i lunghi capelli biondi e mosse molto dolci ed aggraziate, hanno letteralmente conquistato il pubblico da casa. Jasmine ha anche parlato dei genitori e del loro successo. “Non mi hanno mai fatto pesare la loro fama – ha affermato – mi chiedono soprattutto di rispettare i patti che stringiamo l’uno con gli altri”.