Barbara d’Urso come sempre, durante la nuova puntata di Pomeriggio 5, ha tenuto alta l’attenzione sulla presunta aggressione milanese ai danni di Patrizia Bonetti, subito dopo essere uscita dal cinema insieme ad Aida Yespica. La ruspante conduttrice napoletana, ha mandato in onda il video girato dalla Yespica, lo stesso che potrete trovare alla fine di questo articolo. Dell’accaduto quindi, si parlerà durante la nuova puntata di Domenica Live del 3 marzo. Le due amiche, saranno in studio con fotografie e dettagli esclusivi che rimetteranno in piedi l’intera faccenda, aggressione compresa. Per fortuna quindi, la Bonetti è tornata a casa dopo il ricovero fulmineo di cui scriveva Corona Magazine. Lo stesso progetto online, dopo la condivisione della news, ha ricevuto molti attacchi dagli utenti. Corona e il suo giornale, sono stati accusati di diffondere false notizie anche perché, dopo il cinema la stessa Yespica, aveva condiviso tramite le Instagram Stories, delle clip (poi cancellate) dove la Bonetti appariva in buona forma: dove sarà la verità? La nostra Carmelita, saprà come sempre risolvere il mistero! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Barbara d’Urso parla della presunta aggressione

Della presunta aggressione ai danni di Patrizia Bonetti, si parlerà anche nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, in onda proprio in questo momento. Barbara d’Urso dovrebbe trasmettere il famoso video girato da Aida Yespica, che potrete trovare anche in basso, al termine nel nostro articolo cliccando sul rispettivo link. Nel frattempo, nel sottopancia del programma di Canale 5, scorreva inesorabilmente la seguente didascalia: “Aida Yespica e Patrizia Bonetti aggredite e insultate a Milano. La Bonetti è finita in ospedale: “Due donne mi hanno strappato i capelli dalla testa, mi hanno picchiata con un casco””. Staremo a vedere quali dettagli verranno rivelati e se ci saranno eventuali news in merito. Naturalmente, qualora la risposta fosse positiva, vi aggiorneremo nuovamente con un altro focus. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La storia condivisa su Instagram

Come sta Patrizia Bonetti? Difficili dirlo perché dopo le notizie diffuse dal magazine di Fabrizio Corona, non ci sono aggiornamenti. Aida Yespica, la persona che ha assistito all’aggressione e che ha cercato di aiutarla chiamando le forze dell’ordine, non si è pronunciata. Da parte sua, invece, sul profilo Instagram, Patrizia si è fatta viva con una storia, pubblicata 14 ore fa. Nella storia, l’ex concorrente del Grande Fratello non si mostra e inquadra solo il braccio. Il breve filmato è accompagnato da un cuore rosso, ma spezzato. Sarà la conferma dell’aggressione subita? L’attacco ricevuto dalla Bonetti, stando a quello che si legge su Corona Magazine, sarebbe stato davvero molto violento. L’ex gieffina, per il momento, resta in silenzio. La versione di Patrizia arriverà nelle prossime ore? Non è escluso che ad aggiornare tutti sulle condizioni della Bonetti possa essere proprio Corona attraverso il proprio magazine (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Aida Yespica pubblica un fimato, poi…

Scoppia il caso sull’aggressione a Patrizia Bonetti. L’ex gieffina è finita nelle mani di tre donne, almeno così sembra, che l’hanno aggredita a colpi di casco e che non solo l’hanno colpita ma le hanno strappato i capelli che sono poi finiti al centro di un video che ha girato la sua amica, Aida Yespica. Sembra che le due al momento dell’aggressione fossero insieme ma il video che la Yespica ha girato non solo mostra quelli che lei definisce i capelli dell’amica aggredita ma anche il volto di una delle donne “colpevoli” che, nonostante sia ripresa dal telefonino, continui a inveire contro le due dando loro delle “putt*ane”, alla fine urla contro la venezuelana rea di averla filmanta. La Yespica risponde inferocita: “Ti ho filmato per consegnare tutto alla polizia!” e poi invita la Bonetti a chiamare lei stessa le autorità. Rimane il fatto che nel video si vede chiaramente che Patrizia non solo è in piedi ma cammina nervosamente parlando al telefono. Il video, forse postato per sbaglio dalla venezuelana sembra essere poi sparito nel nulla, e quindi non si capisce bene quali siano le gravi condizioni di cui parla il magazine di Corona visto che anche tra i commenti all’articolo non mancano le accuse di “falsità o scenette studiate a tavolino”. (Hedda Hopper)

Patrizia Bonetti dopo l’aggressione: come sta?

Patrizia Bonetti, ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello Nip, è stata vittima di una aggressione. Mentre si trovava al cinema con l’amica Aida Yespica, è stata aggredita e picchiata da tre donne munite di caschi. L’influencer ha provato a scappare ma a questo punto, le donne l’hanno presa per capelli strappandole violentemente grande parte delle ciocche. La disavventura è stata raccontata dal Magazine di Fabrizio Corona. “Una serata apparentemente tranquilla finita in tragedia. Patrizia Bonetti si trovava in zona Duomo al cinema Odeon insieme all’amica Aida Yespica. Tutto quanto procedeva normalmente. Finché una volta messo piede fuori dal cinema le due sono state circondate da tre donne non identificate, che le hanno prima lanciato sguardi e poi si sono scagliate violentemente contro la povera Patrizia”, si legge. Le donne armate di caschi, si sarebbero scagliate senza pietà verso l’ex gieffina, circondandola e tirandole dei colpi con violenza inaudita. Aida al suo fianco, ha provato ad intervenire chiedendo aiuto ai passanti e chiamando la polizia.

Patrizia Bonetti aggredita: è in gravi condizioni

Nonostante i violenti colpi subiti, Patrizia Bonetti è ugualmente riuscita ad alzarsi e difendersi tentando di scappare per mettersi in salvo. Le tre a questo punto, sarebbero passate alle maniere forti, tirandole i capelli e strappandole qualche ciocca, lasciandola praticamente senza su tutta la parte destra del viso. “Successivamente si sono date alla fuga e all’arrivo delle autorità competenti era ormai troppo tardi. – si legge sul Magazine – Non sono state identificate a causa dell’assenza di telecamere nella zona. Aida disperata si è sfogata cercando di riprenderle ma con scarsi risultati. Patrizia Bonetti è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi e non ha voluto raccontare ancora nulla ai mass-media riguardo questo evento traumatico”. Nel video condiviso dal portale di Corona, si vedono chiaramente i capelli della Bonetti per terra e la Yespica che litiga con una delle donne con il casco. Proprio di quest’ultima, avevamo parlato di recente per via di una operazione subita in fretta e furia per una infezione malcurata che poteva trasformarsi in tragedia. Sono molti in rete, coloro che non credono alla veridicità dell’aggressione, convinti che sia stata studiata a tavolino da Corona e compagnia bella. Cliccate qui per vedere il video.