Barbara D’Urso è pronta a scoprire qualcosa di più sul fidanzato di Marco Carta. Il cantante è ospite a Live – Non è la D’Urso per parlare del Congresso sulla famiglia, cercando di raccontare le sue impressioni. Sarà sicuramente interessante capire se si sbilancerà sul suo amore, visto che fino a questo momento ha deciso tenere il suo amore un po’ lontano dai fari dello spettacolo. Marco ha raccontato la sua scelta di fare coming out, spiegando anche le parole di Mahmood cantante vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2019. Quest’ultimo ha specificato che è sbagliato fare coming out di fronte al pubblico, criticando tra le righe chi va da Barbara D’Urso a parlarne. Marco Carta ha sempre tenuto molto alla sua privacy, ma ha tenuto a specificare che lo stesso Mahmood non molto tempo fa la pensava diversamente. Barbara D’Urso al momento non gli ha chiesto nulla sul suo fidanzato, ma sicuramente durante la puntata capiteranno diverse situazioni interessanti che permetteranno a Marco di parlare di più della sua vita personale. (agg. di Matteo Fantozzi)



Un amore poco social e molto “equilibrato”

È passato qualche mese da quando Marco Carta, proprio in uno dei programmi di Barbara d’Urso, ha fatto coming out. Il cantante ha amesso di avere al suo fianco ormai da qualche tempo un fidanzato del quale, però, ha preferito non fare il nome. E, ad oggi, dopo mesi da quella confessione, Carta ha mantenuto il totale riserbo sulla sua identità. Ciò che sappiamo di lui è ciò che lo stesso Marco ha voluto confessare al pubblico e cioè che si tratta di un ragazzo totalmente diverso da lui. Un tipo “equilibrato” e pacato, totalmente l’opposto di quanto è lui. Il cantante si è infatti definito “schizzato”, un tipo che non sta mai fermo anche per il lavoro che svolge. Vedremo se questa sera, nel corso della diretta di Live, Non è la d’Urso, Marco vorrà svelare al pubblico nuovi dettagli in merito. (Agg. di Anna Montesano)



Marco Carta e l’amore…

Sappiamo quasi tutto di Marco Carta, ma i fan sembrano destinati a non conoscere l’identità del suo fidanzato. Colui che gli ha rapito il cuore e che lo ha convinto persino a lasciare Roma, anche se in base alle ultime notizie non hanno iniziato una convivenza. Nel momento stesso in cui il Paper ha fatto coming out a Domenica Live, gli ammiratori più ostinati e gli amanti del gossip si sono lanciati in una vera e propria caccia all’uomo che per ora sembra destinata a finire sempre con un nulla di fatto. Chissà se Marco Carta, ospite di Live – Non è la d’Urso per la puntata di oggi, mercoledì 27 marzo 2019, non decida invece di fare uno strappo alla regola della riservatezza. Per ora il fandom si è dovuto accontentare di una foto condivisa tempo fa su Instagram, che inquadra il fidanzato di Marco Carta in modo poco chiaro. Con un sapiente uso di luci ed ombre, il giovane artista è riuscito a mantenere riservata questa fetta della sua vita privata. “Guarda che sopportare Carta ce ne vuole“, ha detto di recente Marco a Vieni da me, il programma di Caterina Balivo. A quanto pare i due ragazzi sono del tutto diversi. Da un lato Marco, il “vulcanino”, come si definisce. Dall’altra il boyfriend, la tranquillità fatta persona. Eppure gli opposti si attraggono, dicono. Forse il segreto è tutto racchiuso in altre parole del cantante, che colpiscono per la loro purezza: “gli riempio la vita di sorrisi, questo è poco ma sicuro“. Non serve altro.



Chi è il fidanzato di Marco Carta?

È già scattato da tempo l’identikit del fidanzato di Marco Carta. Chi è? Che cosa fa nella vita? Punti interrogativi che per ora rimangono senza risposta. Del ragazzo misterioso sappiamo ben poche cose, dettagli che il cantante ha rivelato in diverse interviste rilasciate nel corso del tempo. Qualcuno intanto storce il naso proprio per via della decisione di Marco di non rivelare il volto o il nome del compagno di vita: dopo tutto ha fatto coming out, dice qualcuno. Eppure per l’ex di Amici la riservatezza è ancora al primo posto dei suoi valori. Ma veniamo al dunque: sembra che il fidanzato di Carta sia solare o che comunque adori ridere. Lo possiamo affermare in base alle parole dell’artista, che spesso e volentieri ha affermato che insieme ridono sempre. Tranne quando Marco lascia le sue cose in giro per casa e soprattutto nell’angolo in cui il compagno fa colazione. “Perfettino“, lo definisce. Sappiamo inoltre che è del segno del Sagittario e che è perennemente rilassato. Un lato del suo carattere che ha colpito subito il cantante, anche se non è chiaro se sia stato quello a far scattare la scintilla. Lasciata Roma per volare fino a Milano, Marco ha deciso di vivere in una casa vicina a quella del fidanzato. Anche se nessuno dei due sembra aver fatto dei progetti: per quelli è meglio attendere la data zero, ovvero il primo anno di relazione. “Non disprezziamo le serate passate sul divano“, ha detto ancora Marco. Anche se insieme sembrano fare molte cose e non solo guardare film. Insieme con gli amici oppure in giro per la città per breve gite. Mano nella mano, a condividere spazi, tempo e di sicuro anche i sogni.