Costa parecchio il matrimonio a Tony Colombo e Tina Rispoli. Oltre ai soldi spesi per trasformare il giorno delle nozze in una vera e propria favola d’amore moderna, i novelli sposi dovranno mettere mano nuovamente al portafogli per pagare la salatissima multa che il Comune di Napoli ha disposto per quanto accaduto in Piazza Plebiscito. Tony Colombo e Tina Rispoli, così, dovranno pagare ben 32mila euro per l’impatto acustico e per l’occupazione abusiva di suolo pubblico in piazza Plebiscito. “Abbiamo contestato ai responsabili ed all’organizzazione tutte le violazioni di legge e le sanzioni relative perché non passi il concetto che chiunque può fare il proprio comodo a Napoli infischiandosene delle regole, delle leggi e delle norme” ha scritto su Facebook l‘assessore Alessandra Clemente. Ma non sarebbe finita qui perché stando a quello che scrive Napoli Today, sul matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli starebbe anche indagando la Procura di Napoli. I carabinieri, infatti, avrebbero acquisito tutto gli atti necessari per stabilire se ci siano realmente state delle violazioni e di quale genere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TONY COLOMBO: “CI STETE ROVINANDO IL GIORNO PIU’ BELLO”

Tony Colombo rompe il silenzio e su Instagram Stories, dopo aver ringraziato tutti i fans per i numerosi messaggi di auguri ricevuti, si mostra amareggiato per la polemica che è nata dalla celebrazione del suo matrimonio con Tina Rispoli. “Ci state rovinando il giorno più bello” – scrive mentre scorre il video del suo ballo da marito e moglie con Tina. Poi, mentre scorrono le romantiche immagini, aggiunge: “noi siamo questi. Cosa c’è di male in tutto questo?”. Nonostante tutto, però, Tony e Tina non solo si godono le prime ore da marito e moglie, ma soprattutto il successo del video che, su You Tube, in un solo giorno è primo in tendenza con più di 400mia visualizzazioni. Il web, dunque, apprezza? Dalle visualizzazioni sembrerebbe proprio di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL VIDEO CON “GRAZIE” AL COMUNE DI NAPOLI

Chi dice la verità e chi mente tra Tony Colombo e il sindaco di Napoli Luigi de Magistris? Tra i nodi da sciogliere riguardo il matrimonio “trash” con Tina Rispoli c’è anche un video. Alla fine della clip “Ti amo amore mio” c’è una scritta inequivocabile sormontata dal logo del Comune di Napoli. «Si ringrazia il Comune di Napoli e il sindaco Luigi de Magistris per la gentile concessione». Infatti a Pomeriggio 5 aveva dichiarato di aver ricevuto i permessi per Piazza del Plebiscito per il prequel del matrimonio. Luigi de Magistris invece ha ribattuto parlando di «tante violazioni». Allora la domanda sorge spontanea: i ringraziamenti alla fine del video del cantante neomelodico sono legittimi a fronte dei permessi ricevuti o sono stati inseriti abusivamente? Una cosa è sicura: Tony Colombo ci ha guadagnato in visibilità, visto che il video su YouTube fa incetta di visualizzazioni. Tutto mentre divampano le polemiche per il matrimonio “trash” con Tina Rispoli… (agg. di Silvana Palazzo)

TONY COLOMBO E TINA RISPOLI SPOSI

Una festa durata giorni e giorni e finita nell’occhio del ciclone, questo ha rappresentato il matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli ieri. I due belli, trash e felici si sono sposati al Maschio Angioino, simbolo di Napoli, e dopo hanno incontrato i loro invitati, sembra oltre 300, nel famoso Castello di Antonio Polese, al centro del programma di Real Time Il boss delle Cerimonie. Ad attenderli non c’era il padrone di casa, morto ormai due anni fa, ma la figlia e questo lascia pensare che proprio i due neo sposi non solo saranno ancora protagonista a Pomeriggio 5 e Domenica Live, ma potrebbe avere anche una puntata speciale, a loro dedicata, del programma di Real Time. Non è la prima volta che Tony Colombo prende parte come guest star al programma e adesso potrebbe essere arrivato il momento di ricambiare il favore da parte della famiglia Polese.

POLEMICHE E TRASH PER IL MATRIMONIO DELL’ANNO

Purtroppo non tutto è andato come previsto e non sono mancate minacce e polemiche. In particolare proprio nei mesi scorsi sembra proprio che siano stati sparati alcuni colpi di pistola e questo, a detta degli inquirenti, poteva davvero essere un avvertimento per il promesso sposo. Tony Colombo alla fine ha sposato comunque la sua Tina Rispoli ma sembra che la loro unione è ancora destinata a far discutere e non solo sui giornali e nella stessa Napoli, ma anche sui social. Proprio i due sposi, invece di godersi la luna di miele, sono stati costretti ad eliminare i commenti dai loro ultimi post sui social e su Instagram. I due si erano scambiati messaggi e promesse ma a quanto pare i commenti degli haters erano troppi e così hanno deciso di tagliare via tutti, anche complimenti e messaggi di appoggio. I due saranno di nuovo a Pomeriggio 5 oggi per rispondere ad accuse e polemiche?