Cristiano Malgioglio è pronto per commentare le vicende dei concorrenti del Grande Fratello 16. In attesa di prendere possesso della sua poltrona da opinionista, il cantautore ha riproposto su Instagram il video dei suoi famosi “uccelli”. Durante la sua avventura da inquilino del Grande Fratello Vip, infatti, un video di Malgioglio fece il giro del web collezionando migliaia di visualizzazioni. A due giorni dall’inizio dea nuova edizione de padre di tutti i reality, Malgioglio, ha condiviso lo stesso video scrivendo: “Ci sono stati milioni di visualizzazioni per un video postato durante il mio grande G.F. E adesso cerco di riproporvelo. Farà lo stesso effetto? Io ci provo. Buon divertimento. Vi aspetto lunedì alle 21 e 30”. E anche stavolta le visualizzazioni e i commenti sono stati davvero tanti con gli utenti convinti che anche quest’anno la vera star de Gf sarà proprio Malgioglio. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello 16: le sorelle De Andrè come Le Donatella?

La casa del Grande Fratello sta per riaprire i battenti con l‘inizio della sedicesima edizione. Da lunedì 8 aprile, i nuovi inquilini di Cinecittà prenderanno possesso della nuova casa in cui non mancheranno novità. Ad attirare, però, l‘attenzione del pubblico saranno i concorrenti. Anche quest’anno, esattamente come lo scorso anno, nel cast ci saranno personaggi noti e già visti nel salotto delle varie trasmissioni di Barbara D’Urso e volti sconosciuti. Tra i tanti nomi noti spiccano quelli di Francesca e Fabrizia De Andrè, figlie di Cristiano e nipoti di Fabrizio che varcheranno la famosa porta rossa come un unico concorrente. Le sorelle De Andrè sono state già ribattezzate Le nuove Donatella, grandi protagoniste del Grande Fratello Vip con le loro vicende personali. Silvia e Giulia Provvedi, entrate in casa come unico concorrente, sono state poi separate e ad arrivare in finale è stata solo Silvia. Le sorelle De Andrè potrebbero avere lo stesso destino e, soprattutto, con la loro storia personae sono pronte ad emozionare il pubblico del reality show (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello 16, tutto sulla nuova edizione

È tutto pronto per la sedicesima edizione del Grande Fratello in partenza da lunedì 9 aprile 2019 in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Barbara d’Urso, proprio ieri mattina in conferenza stampa, ha rivelato dei dettagli inediti sul suo programma, nella speranza di replicare il successo della scorsa edizione. L’evento si è aperto anche con i complimenti di Giancarlo Scheri, direttore di rete: “Ringraziamo Barbara che più le chiediamo cose e più ci dice di sì. L’anno scorso, con il Grande Fratello, ha raggiunto risultati eccezionali con la media del 24%”. Barbara ha spiegato che lo scorso anno il suo era stato un esperimento (ben riuscito) e questa volta, ripetere il 24% di share sarà veramente difficile. La ruspante conduttrice ha parlato anche degli opinionisti: “La novità di quest’anno sarà il mio fidanzato, Cristiano Malgioglio, che è diventato etero! E poi c’è Iva Zanicchi a cui ho fatto una corte spietata! L’ho conquistata e una sera sono anche andata a vederla a teatro…”.

Grande Fratello 16, tutto sulla nuova edizione

Cristiano Malgioglio in conferenza stampa ha affermato che saranno delle vere “iene” nel corso della 16esima edizione del Grande Fratello in partenza. Poi ha aggiunto che questo è uno dei reality più belli del mondo. Spazio poi per le dichiarazioni di Iva Zanicchi, che si è complimentata con la padrona di casa: “Barbara è la televisione italiana, è potente, se non fosse stato per lei, io non sarei stata qui. Se Maria è Maria, Barbara è San Giuseppe!”. Per la cantante di “Zingara”, dare la sua opinione in maniera rispettosa sarà sempre indispensabile, ed infatti: “Se dobbiamo mandare affan*ulo qualcuno, lo faremo con rispetto!”. Spazio poi per le presentazioni di alcuni concorrenti ufficiali, tra cui Ivana Icardi, sorella di Mauro: “ha frequentato Domenica Live e Pomeriggio Cinque a causa del rapporto conflittuale con il fratello. L’anno scorso siamo riusciti a far incontrare Bobby Solo e la figlia Veronica. Quest’anno, speriamo di fare lo stesso con loro due”. Un’altra concorrente ufficiale sarà Serena, 29enne figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Poi sarà la volta di Alberico Lemme ed Ambra (concorrente non famosa). Nella Casa inoltre, entreranno anche due concorrenti tra: Angela, Erica, Audrey e Daniele, i “non” famosi presentati in questi giorni.

Cast ufficiale e durata del Grande Fratello 16

Ricapitolando, nella Casa del Grande Fratello 2019 entreranno: Alberico Lemme, Ivana Icardi, Serena Rutelli, Cristian Imparato, Kikò Nalli, Mira Suarez, Ambra (una professoressa di Lettere classiche e modella), e due concorrenti tra Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro (presentati a Pomeriggio 5). A loro, secondo l’anteprima del buon Fabiano di BitchyF, potrebbe aggiungersi anche Valentina Vignali, giocatrice di pallacanestro ed influencer. A quanto pare, secondo ciò che scrive Gabriele Parpiglia su Spy, faranno il loro ingresso anche Fabrizia e Francesca De Andrè, che parteciperanno come unico concorrente. La nuova edizione sarà composta da 10 puntate (due in più rispetto allo scorso anno). E quindi, facendo un rapido calcolo, il reality show dovrebbe terminare il prossimo 10 giugno. Come lo scorso anno, la diretta verrà trasmessa dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte. Le pagine social sono molto attive e contano circa 4 milioni di follower. L’hashtag sarà #GF16. Quest’anno sarà possibile votare anche tramite le tv connesse, le smart tv. La diretta andrà in onda dalle 10 del mattino alle 2 di notte. Ci saranno due regie più una terza un +1 dove sarà possibile vedere i contenuti dalla prima regia con un’ora di ritardo.